Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 Asian Feast
 AIUTO CONVERSIONE FORUM

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
           
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ameonna Inserito il - 31 mar 2014 : 21:43:19
Un appello a tutti gli utenti.
Non sono un programmatore e il poco che ho fatto in questi anni l'ho fatto perdendo ore ed ore per capire come funzionassero cose di cui non avevo la più pallida idea.
Ora dopo giorni interi persi a cercare di convertire questo forum .asp basato su database access ad un più performante forum basato su un database Mysql, sono arrivata alla conclusione che NON LO SO FARE, e soprattutto non ho il tempo di buttare via giornate intere a provare tutti i tool e tutte le possibilità varie di conversione che propone la rete.
Pertanto se tra gli utenti c'è qualcuno che SA come si possa fare una cosa del genere (si può sicuramente fare, ma ripeto, non so da dove partire, le ho provate tutte...) e preferibilmente riuscisse a portarlo in BBpress o un altro forum integrabile a wordpress, ne sarei infinitamente felice.
Se no, mi spiace, ma il forum continuerà ad essere così fino a quando non esploderà del tutto...
E mi spiace dirlo a 10 anni di lavoro fatto...
In questi anni ringrazio i pochissimi utenti che mi han dato temporaneamente una mano a sistemare le questioni strutturali del sito, ma poi il grosso mi ritrovo sempre a farlo a tentativi...
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GekkoP Inserito il - 01 apr 2014 : 16:48:50
A me spiace di non essere molto d'aiuto al riguardo, ma ho zero esperienza in queste cose. Mi so muovere su un database mysql, ma con tool di conversione e asp proprio non so che fare. Sorry.
Ameonna Inserito il - 01 apr 2014 : 11:46:05
no, il problema è appunto quello. ho provato coi converter a trasportarlo tra varie piattaforme, ma non carica alla fine.
l'unico procedimento funzionante pare essere questo. io arrivo fino al caricamento sul server sql, perchè poi qualcosa si blocca e non capisco dove sia il problema...
http://bbpress.org/forums/topic/documented-import-from-snitz-access-database/
Ash Vs Gamera Vs Godzilla Inserito il - 01 apr 2014 : 07:46:32
Con database la frustrazione è legittima. Io non ne capisco una mazza, ma da quel che leggo i converter richiedono un mucchio di tempo e non è garantito che funzionino al 100%

Se il formato dell'attuale forum non è tra questi, dubito lo si possa fare facilmente. Dovremmo trovare un santo che lo faccia.

http://codex.bbpress.org/import-forums/

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000