V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Chaoszilla |
Inserito il - 21 mag 2011 : 14:38:37 Retrospettiva su Sion Sono. |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
kakihara |
Inserito il - 29 nov 2011 : 23:06:32 si la mezz'ora in più c'è e si sente tutta, probabilmente un taglio qua e la e un montaggio migliore renderebbe davvero giustizia a questo film cmq molto bello, appena posso provo a vedere la versione uscita in dvd.. |
luca |
Inserito il - 28 nov 2011 : 22:11:35 | kakihara ha scritto:
quindi niente più update su twitter
|
quanta ignoranza d'ora in poi... |
kakihara |
Inserito il - 28 nov 2011 : 20:26:22 Ritornato pure io da Torino, quindi niente più update su twitter, ora dormo quelle 10 ore e poi torno qui eh |
luca |
Inserito il - 28 nov 2011 : 20:22:44 mai sentito nominare... tra l'altro han fatto la versione + lunga di 30 min (cosi' disse il vs. twitter...) che fail averlo mancato... |
paolone_fr |
Inserito il - 28 nov 2011 : 19:33:21 | luca ha scritto:
| Chaoszilla ha scritto:
Paolo Villa mi dice che il nuovo film di Sono dura 144 minuti. Per un'ora e venti gran film poi noia. Brava la protagonista. Commenti a tutti gli altri film nel nostro Twitter.
|
ma x nuovo intende guilty of romance? (che poi e' antecedente ad himizu)...
|
in effetti bisognerebbe chiederlo a questo villa, che film ha visto |
Chaoszilla |
Inserito il - 28 nov 2011 : 18:31:57 | luca ha scritto:
| Chaoszilla ha scritto:
Paolo Villa mi dice che il nuovo film di Sono dura 144 minuti. Per un'ora e venti gran film poi noia. Brava la protagonista. Commenti a tutti gli altri film nel nostro Twitter.
|
ma x nuovo intende guilty of romance? (che poi e' antecedente ad himizu)...
|
Si. |
luca |
Inserito il - 28 nov 2011 : 11:56:43 | Chaoszilla ha scritto:
|
ma x nuovo intende guilty of romance? (che poi e' antecedente ad himizu)... |
paolone_fr |
Inserito il - 28 nov 2011 : 10:22:51 | Chaoszilla ha scritto:
Paolo Villa
|
e chi cazz'è? |
Chaoszilla |
Inserito il - 26 nov 2011 : 17:25:06 GRan belle foto e news in diretta da Torino nel nostro twitter: http://twitter.com/AsianFeast |
Chaoszilla |
Inserito il - 26 nov 2011 : 13:58:38 Paolo Villa mi dice che il nuovo film di Sono dura 144 minuti. Per un'ora e venti gran film poi noia. Brava la protagonista. Commenti a tutti gli altri film nel nostro Twitter. |
Ashitaka |
Inserito il - 21 nov 2011 : 14:14:23 Cribbio, io devo assolutamente presenziare almeno sabato e domenica, ma mi devo ancora svegliare per cercare un alloggio (sono una vergogna). |
luca |
Inserito il - 11 nov 2011 : 13:33:54 oh colpo di schiena, mi sa che vengo...sab e dom ci sono un botto di sion sonno e becco pure il film della kawase |
luca |
Inserito il - 11 nov 2011 : 13:22:09 cazzo pure la kagurazaka a torino... |
Chaoszilla |
Inserito il - 11 nov 2011 : 12:20:08 Il programma on line: http://www.torinofilmfest.org/media/sinottico.pdf |
Ash Vs Gamera Vs Godzilla |
Inserito il - 27 ott 2011 : 16:01:50 Per ora mi interessa solo Kaurismaki di cui spero mandino anche qualche film oltre a premiarlo.. |
paolone_fr |
Inserito il - 27 ott 2011 : 14:41:58 | paolone_fr ha scritto:
io ad esempio so che è difficile che riesca a venire quest'anno
|
ahahah, e invece no.
contrordine dell'ultimo minuto che farà sì che riesca a farmi anche un paio di giorni in più a torino |
master of emoticons |
Inserito il - 27 ott 2011 : 13:21:56 Torino Film Festival 2011: il film d'apertura è L'arte di vincere (Moneyball) con Brad Pitt Una news inaspettata, a pochi giorni dall’inizio del Festival di Roma, ma oggi il Torino Film Festival 2011 ha deciso di lanciare una grande carta: quella del film d’apertura. Che sarà uno dei film più attesi dei prossimi mesi, per molti uno di quelli che faranno la differenza ai premi che contano. Presentato a Toronto ed acclamato dalla critica, Moneyball (tradotto da noi come L’arte di vincere) è diretto da Bennett Miller (Truman Capote - A sangue freddo), scritto da Steven Zaillian e soprattutto Aaron Sorkin, ed interpretato da Brad Pitt, Jonah Hill, Robin Wright e Philip Seymour Hoffman.
Tratto da una storia vera, raccontata nel bestseller Moneyball: The Art of Winning an Unfair Game di Michael Lewis, L’arte di vincere narra le vicende di Billy Beane, general manager dell’Oakland A che riuscì a mettere insieme una squadra di baseball con un budget bassissimo. Questo grazie all’impiego di un sofisticato software in grado di analizzare le caratteristiche dei giocatori… Il film uscirà in Italia a gennaio 2012, dopo che la Warner aveva annunciato una distribuzione italiana entro l’anno.
Il Torino Film Festival 29 partirà il 25 novembre con l’anteprima de L’arte di vincere al Teatro Regio, per poi concludersi il 3 dicembre (il film di chiusura dev’essere ancora annunciato). Ieri vi abbiamo già anticipato qualche titolo del programma. Scopriremo tutto comunque il 10 novembre. Le premesse, tuttavia, non possono essere che positive. http://www.cineblog.it/post/31545/torino-film-festival-2011-il-film-dapertura-e-larte-di-vincere-moneyball-con-brad-pitt |
Nick Aster |
Inserito il - 09 ott 2011 : 17:00:16 sezione Onde dedicata al regista francese Eugène Green, retrospettiva integrale |
luca |
Inserito il - 08 ott 2011 : 23:54:01 penso di venire, se assumono in tempo il mio sostituto.. |
paolone_fr |
Inserito il - 06 ott 2011 : 10:23:54 oltre a sion sono (e la retro su altman) si sa qualcos'altro?
io ad esempio so che è difficile che riesca a venire quest'anno |