V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
luca |
Inserito il - 02 lug 2009 : 23:27:59 NOTIZIA BOMBA ASSURDA.
god bless john gaudio che l'ha palesata!!!
link:
http://www.provincia.milano.it/turismo_en/eventi.html?id=45458&det_idbonsainode=112 |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
luca |
Inserito il - 06 lug 2009 : 12:49:16 e vedendo il programma della rassegna venerdi c'era roger corman (sempre con ghezzi...)
totale fallimento dell'informazione divulgata via interent. |
paolone_fr |
Inserito il - 06 lug 2009 : 11:12:57 bravo luca e bravo john! ...c'era addirittura ghezzi (che, ogni tanto - cioè spesso - alla milanesiana marca visita, ma qua si vedeva che non poteva tirarsi indietro )
io rosico. |
john gaudio |
Inserito il - 06 lug 2009 : 10:26:45 | luca ha scritto: inanzitutto un grosso GRAZIE, senza la tua soffiata sarei rimasto come tutti nella totale ignoranza dell'evento!!! l'incontro e' iniziato poco dopo le 14 con un'introduzione, primo film, piccolo dibattito, secondo film, e alla fine question time...impagabili le smorfie di tsukamoto quando ha saputo che in italia diversamente da altri stati non c'e una cultura del cinema d'essai (io volevo sprofondare...) ho abbandonato la parte serale per stanchezza ed evitare di girare in metro a milano a tarda ora da solo...
|
sono contento di averlo scoperto in tempo per diffondere la notizia! purtroppo avendolo scoperto all'ultimo anch'io non sono riuscito ad organizzarmi.. |
luca |
Inserito il - 05 lug 2009 : 18:45:56 | john gaudio ha scritto:
grande luca! io alla fine non ce l'ho fatta.. ma tra incontro e proiezioni è durata tutto il giorno?
|
inanzitutto un grosso GRAZIE, senza la tua soffiata sarei rimasto come tutti nella totale ignoranza dell'evento!!! l'incontro e' iniziato poco dopo le 14 con un'introduzione, primo film, piccolo dibattito, secondo film, e alla fine question time...impagabili le smorfie di tsukamoto quando ha saputo che in italia diversamente da altri stati non c'e una cultura del cinema d'essai (io volevo sprofondare...) ho abbandonato la parte serale per stanchezza ed evitare di girare in metro a milano a tarda ora da solo... |
john gaudio |
Inserito il - 05 lug 2009 : 14:14:34 grande luca! io alla fine non ce l'ho fatta.. ma tra incontro e proiezioni è durata tutto il giorno? |
luca |
Inserito il - 05 lug 2009 : 13:01:45
gran giornata. |
luca |
Inserito il - 03 lug 2009 : 13:15:36 | paolone_fr ha scritto:
porco cazzo vaffanculo la sorella di ghezzi è maiala
domani non ci sono. merda. toglietemi il saluto quando mi rivedrete. Tsuka a milano e io non ci vado. mi merito mesi di sfiga feroce (almeno fino alla partenza per HK). addio, ora mi vado a suicidare moralmente. anche se , sempre moralmente, dopo questa assenza sono già morto. dramma. fastidio. pestilenza.
non è che Tsuka si ferma anche la settimana prossima?
|
sei ufficialmente the unluckiest man in milan... |
paolone_fr |
Inserito il - 03 lug 2009 : 13:08:58 porco cazzo vaffanculo la sorella di ghezzi è maiala
domani non ci sono. merda. toglietemi il saluto quando mi rivedrete. Tsuka a milano e io non ci vado. mi merito mesi di sfiga feroce (almeno fino alla partenza per HK). addio, ora mi vado a suicidare moralmente. anche se , sempre moralmente, dopo questa assenza sono già morto. dramma. fastidio. pestilenza.
non è che Tsuka si ferma anche la settimana prossima? |
john gaudio |
Inserito il - 03 lug 2009 : 12:05:00 l'ho scoperto anch'io per puro caso ieri sera! appena appresa la notizia l'ho postata subito su nocturno e mi son dimenticato di farlo qua, che forse era più appropriato.... chiedo venia!
per tricarico credo che ci stiamo ponendo tutti la stessa domanda!! forse il punto di contatto è l'invisibilità..........! |
luca |
Inserito il - 03 lug 2009 : 08:59:57 beh, la T del cognome... |
milanoodia |
Inserito il - 03 lug 2009 : 08:57:20 Forse sono ignorante io, ma che c entra Tricarico con Tsuka? |