V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Chaoszilla |
Inserito il - 16 mar 2006 : 16:50:44 Diciamo che è ora di annunciare per bene la cosa
Bumba Atomika, il primo film della PALONEROfilm. Il film definitivo sull'(ab)uso di alcool Dall'esperienza di Asian Feast e di un decennio di militanza nel campo dell'audiovisivo abbiamo fatto quest'ennesimo passo (in avanti?).
La PALONEROfilm è una casa di produzione indipendente e il suo primo parto sarà il film Bumba Atomika, che verrà girato probabilmente a giugno. Di base una commedia, ma estremamente irriverente, grottesca, violenta, surreale. Sangue, vino, e metal gli ingredienti principali. I 4 protagonisti sono un surrogato di tutto il peggio del mio carattere, quindi per chi mi conosce vagamente può immaginare a che livelli si viaggia.
Anche se con i soldi, siamo fermemanente convinti di girare in digitale e spremerne le possibilità sia logistiche che di postproduzione senza mai tendere al fotorealismo della pellicola ma sfruttando tutte le cappelle e i suoi limiti.
Di base sto notando che sembra che "gli ufficiali" abbiano timore del film e stentano a parlarne mentre dal basso si muove tutto un certo interesse e una bella frenesia, mentre già proposte interessanti ci sono arrivate dall'estero, dagli USA e dalla Francia. Vabbè, siamo in Italia... Ma c'è ancora tempo.
Per tutte le informazioni sul progetto vi rimando al link del sito della PALONEROfilm e del film Bumba Atomika: PALONEROfilm: http://www.palonerofilm.com Bumba Atomika: http://www.palonerofilm.com/bumbaatomika.htm
Per ogni cosa si può parlare qua dentro, chiedete e vi sarà dato. Anzi qui dentro ci saranno i pettegolezzi più pettegolezzosi...
grazie a tutti per il sostegno.
PS: Ed ora augurate buonanotte ad Ameonna che sono due mesi che non dorme per stare dietro ai due siti. |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Chaoszilla |
Inserito il - 26 dic 2014 : 01:52:27 DIMENTICAVO!
I NOSTRI AUGURI DI BUONE FESTE: https://www.youtube.com/watch?v=7CHIkvBrrfg |
Ash Vs Gamera Vs Godzilla |
Inserito il - 10 nov 2013 : 16:49:50 | Chaoszilla ha scritto:
Finite le riprese con le ragazze. Tutto molto commovente.
|
Eh, ora mi è salita la depressione pure a me. |
Chaoszilla |
Inserito il - 10 nov 2013 : 10:29:00 Finite le riprese con le ragazze. Tutto molto commovente. |
Ash Vs Gamera Vs Godzilla |
Inserito il - 07 nov 2013 : 00:54:59 | Chaoszilla ha scritto:
Produce il qui presente ASH
|
Detto anche sangue e merda productions. |
Chaoszilla |
Inserito il - 06 nov 2013 : 23:07:14 Titolo lavorazione: ICONA SENTAI DOLORES
Un corto/teaser con dentro le Tokyo Dolores. Produce il qui presente ASH, dirige il sottoscritto.
|
Chaoszilla |
Inserito il - 04 dic 2012 : 16:28:51 | GekkoP ha scritto:
Tienime un paio da parte
|
Ok. |
GekkoP |
Inserito il - 04 dic 2012 : 11:44:25 Tienime un paio da parte |
Chaoszilla |
Inserito il - 03 dic 2012 : 17:52:06 ...e quando meno te lo aspetti....
A grande richiesta i gadgetz del nostro film Bumba Atomika!!!! Per ora le spillette. Perché se bisogna fare una citazione a inizio film tanto vale farla in grande.
Linea moda PALONEROfilm n.1 Vestite Bumba Atomika! As usual, tiratura limitatissima. |
Chaoszilla |
Inserito il - 08 nov 2012 : 02:37:44 Se c'è qualcuno lì in giro stasera 8 novembre saremo a Igea Marina con il film, al Centro giovani Kas8 |
Chaoszilla |
Inserito il - 25 ott 2012 : 15:51:48 | Wolfen ha scritto:
era ora! io mi prenoto per le vie postali... mandato pm!
|
yeah |
Wolfen |
Inserito il - 25 ott 2012 : 15:44:26 era ora! io mi prenoto per le vie postali... mandato pm! |
Chaoszilla |
Inserito il - 24 ott 2012 : 23:11:46 Risposto. |
.Cannibal. |
Inserito il - 24 ott 2012 : 19:04:02 Rinnovo la mia voglia di possedere suddetto feticcio....hai un pm fresco fresco! :) |
Chaoszilla |
Inserito il - 24 ott 2012 : 16:29:33
Parte il Rosso Piceno tour che porta Bumba fuori dai cinema, nei teatri, pub, bar, club, centri sociali, drive in, negozi di scarpe, macellerie e ovunque ci sia uno schermo e un impianto audio. Adottate una tappa. La prima domani sera al Reasonanz di Jesi. A seguire l'8 a Bellaria al Centro Giovani Kas8 e altre sono in arrivo.
Insieme esce il DVD, reperibile alle proiezioni, ai concerti de La Tosse Grassa o per posta (per info, messaggio privato)
E in arrivo la ost in free download.
Specifiche del DVD:
NON è un DVD-R masterizzato con cover fotocopiata!
Prima edizione a tiratura limitata - specifiche tecniche:
-Stampa professionale da glassmaster -Cover con stampa tipografica e serigrafia professionale a colori -Cellophanatura e bollo siae. -Booklet a colori, 8 pagine. -LIngua italiano, sottotitoli opzionabili in inglese -Menu interattivi fichi. -Trailer -Galleria fotografica -PAL, 4:3, 2.0 zona ALL.
|
Chaoszilla |
Inserito il - 08 ott 2012 : 13:53:59 evviva, giusto in tempo x il santo natale!!! [/quote]
Bhè, lo slogan era appunto "il vostro fottuto film di Natale!" Ma non dicevo di che natale. |
luca |
Inserito il - 08 ott 2012 : 09:27:32 | Chaoszilla ha scritto:
Sta per uscire il DVD di Bumba Atomika!
|
evviva, giusto in tempo x il santo natale!!! |
.Cannibal. |
Inserito il - 08 ott 2012 : 09:26:18 grande! :) |
Chaoszilla |
Inserito il - 08 ott 2012 : 01:00:38 Sta per uscire il DVD di Bumba Atomika! Accogliete una serata del "Rosso Piceno tour" nei vostri localacci, pub, disco, centri sociali, squat, teatri, cinemi; basta un proiettore e un buon impianto audio. Fate girare, fate sapere. L'attacco è imminente. Grazie.
|
GekkoP |
Inserito il - 06 giu 2012 : 15:22:19 curiosità a palla! |
Chaoszilla |
Inserito il - 06 giu 2012 : 15:18:35 Questo è il nuovo film a cui stiamo lavorando, "I rec U". Il sito ufficiale è on line da oggi: http://www.irecuthemovie.com/ Gran roba, con mille generi e effetti di ogni tipo, da animatroni alti 2 metri a bodysuits, tonnellate di roba digitale etc, che non vanno a schiacciare una funambolica storia d'amore. Anzi, dell'amore. Anzi, sull'amore.
Nel film Terry Gilliam, Cay Izumi (Helldriver, Robogeisha...)e le Tokyo Dolores. |