V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Pol |
Inserito il - 23 gen 2012 : 00:00:57 Dalla fredda Varese ho passato ore ed ore a consultare quella miniera di informazioni che risponde al nome di Asianfeast, ora spero di dare il mio piccolo contributo su questo splendido forum! |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
paolone_fr |
Inserito il - 23 gen 2012 : 15:29:39 yo pol (pot?) |
Ash Vs Gamera Vs Godzilla |
Inserito il - 23 gen 2012 : 12:37:31 | Pol ha scritto:
| Chaoszilla ha scritto:
ciao pol, scusa se non rispondo alla mail ma ho problemi informatici.
|
Non c'è problema, alla fine è andato tutto a posto.
Grazie a tutti per l'accoglienza!
Ne approfitto per chiedervi una cosa: per sapere se un film è presente o meno nella sezione "HK: i cercatori d'oro" (sezione alla quale mi auguro di dare il mio contributo) basta consultare l'indice dei film (ri)scoperti?
|
Basta cercare il titolo del film qui: http://win.asianfeast.org/Forum/search.asp
Selezionando Cerca in: solo oggetto (se non lo selezioni la ricerca fallisce mediamente perche` l'archivio e` troppo pesante)
E` un po' macchinoso, ma col nuovo forum in arrivo la ricerca dovrebbe risultare piu` semplice.
|
Pol |
Inserito il - 23 gen 2012 : 12:30:01 | Chaoszilla ha scritto:
ciao pol, scusa se non rispondo alla mail ma ho problemi informatici.
|
Non c'è problema, alla fine è andato tutto a posto.
Grazie a tutti per l'accoglienza!
Ne approfitto per chiedervi una cosa: per sapere se un film è presente o meno nella sezione "HK: i cercatori d'oro" (sezione alla quale mi auguro di dare il mio contributo) basta consultare l'indice dei film (ri)scoperti? |
Chaoszilla |
Inserito il - 23 gen 2012 : 12:07:04 ciao pol, scusa se non rispondo alla mail ma ho problemi informatici. |
Quinton |
Inserito il - 23 gen 2012 : 11:44:40 Benvenuto |
Pol |
Inserito il - 23 gen 2012 : 11:17:29
Ho visto e la cosa mi fa molto piacere... Grazie a Domenica Uncut ho avuto modo di scoprire diverse chicche orientali, specie dal Giappone, e la possibilità di rivedere quel gioiellino di "The boxer's omen" con sottotitoli in italiano è veramente golosa! |
Sussurro |
Inserito il - 23 gen 2012 : 11:03:19 Benvenuto!!! |
Ash Vs Gamera Vs Godzilla |
Inserito il - 23 gen 2012 : 09:39:14 Ciao e benvenuto
Se sei di Varese gia` saprai che questa settimana domenica Domenica Uncut ci dedichera` un po' di spazio \o/
http://www.asianfeast.org/sticky/29-gennaio-asian-feast-domenica-uncut-presentano-the-boxers-omen-mr-vampire/ |