V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Chaoszilla |
Inserito il - 07 ago 2005 : 13:24:19 The Seventh Course
Un altro Nam Nai-choi d'annata, in uno pseudo Indiana Jones movie (torna il personaggio di Wisely) tra scheletri che fanno kung fu, proto feti volanti, bambini nelle presse e creature alla Alien. In gioco Chow Yun-fat in una parte truffa, e Maggie Cheung. Una follia non tra le migliori del regista. Ne riparleremo...
|
16 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cage |
Inserito il - 22 nov 2008 : 13:13:02 | Ash Vs Gamera Vs Godzilla ha scritto:
Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">di SIC
agguantato il VCD . dell'edizione cinematografica non c'è traccia in giro?
|
Ho preso una versione su DVD (Joy Sales) ma secondo me si tratta di un mero riversaggio da VCD a giudicare dalla qualita' dell'audio, del video e dal finale.
Comunque il film mi e' piaciuto molto!! Ciao! C! |
Ash Vs Gamera Vs Godzilla |
Inserito il - 13 set 2007 : 16:43:43 Citazione: di SIC
agguantato il VCD . dell'edizione cinematografica non c'è traccia in giro?
sembra di no.. cmq la differenza è minima..
http://en.wikipedia.org/wiki/Seventh_Curse_(film)
qui trovi le differenze |
SIC |
Inserito il - 13 set 2007 : 15:12:28 agguantato il VCD . dell'edizione cinematografica non c'è traccia in giro? |
MEGATONE |
Inserito il - 02 set 2007 : 20:30:44 In effetti le parti iniziali e finali durante la festa sembrano alquanto posticce. |
Ash Vs Gamera Vs Godzilla |
Inserito il - 02 set 2007 : 15:02:40 opulento.. che altro dire..
avete dimenticato di citare gente tipo kara hui e sibelle hu in ruoli minimali ^^
sapevate del finale diverso per il cinema?
p.s. ma quel chor yuen nel cast è il regista ?_? imdb afferma di sì |
Chaoszilla |
Inserito il - 15 set 2005 : 23:00:01 Citazione: di Riki Fudoh ps. e vogliamo parlare dello sciamano-RenatoZero?
Yeah! Il grande Elvis Tsui. Un uomo un mito, un Anthony Wong meno dotato (forse) e più galeotto... Però non è il film che preferisco del regista, questo è poco ma sicuro.. |
Riki Fudoh |
Inserito il - 15 set 2005 : 22:23:30 Visto, davvero divertente da apprezzare in smokorama
ps. e vogliamo parlare dello sciamano-RenatoZero? |
Chaoszilla |
Inserito il - 09 ago 2005 : 12:18:43 Citazione: di megatone
Un film fondamentale! Avete notato la jeep che entra nel campo militare e scaraventa via una povera comparsa?
Si, infatti mi ero posto qualche interrogativo in quella scena... |
MEGATONE |
Inserito il - 09 ago 2005 : 10:09:26 Un film fondamentale! Avete notato la jeep che entra nel campo militare e scaraventa via una povera comparsa? |
Chaoszilla |
Inserito il - 07 ago 2005 : 23:15:45 E c'è pure Alien dentro.... |
El Duderino |
Inserito il - 07 ago 2005 : 19:10:07 Citazione: di Chaoszilla
Citazione: di Jubei
la scena della scalata al Buddha vale tutta la pellicola!
E non vi ricorda nulla? Tipo un film che inizia con Ong e finisce con Bak?
Eh già ... |
Chaoszilla |
Inserito il - 07 ago 2005 : 18:45:09 Citazione: di Jubei
la scena della scalata al Buddha vale tutta la pellicola!
E non vi ricorda nulla? Tipo un film che inizia con Ong e finisce con Bak? |
El Duderino |
Inserito il - 07 ago 2005 : 17:30:44 Uff, l'avevo totalmente dimenticato, ma da superappassionato di film in stile Indy, all'epoca avevo apprezzato! Dovrei rivederlo ... |
Jubei |
Inserito il - 07 ago 2005 : 13:49:53 bello, e ignorante, sono i film che più mi piacciono! quoto, Sciamano, la scena della scalata al Buddha vale tutta la pellicola! |
Val0920 |
Inserito il - 07 ago 2005 : 13:46:03 L'ho visto eoni fa, anzi credo che sia uno dei primi film asiatici che io abbia mai visto - a parte i Bruce Lee e altra roba nota qui da noi. Ne ho un ricordo sbiadito, anzi, la cosa che ricordo meglio è la qualità popò della VHS dove è registrato il film. |
Dead shaman blues |
Inserito il - 07 ago 2005 : 13:38:31 Divertentissimo! Grande la scalata del Buddha!! |