V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Chaoszilla |
Inserito il - 08 giu 2005 : 01:43:09 Parodia sbracata del 1993 di Once Upon a Time in China, è un filmetto fatto di umorismo grasso e infantile, che si trascina grazie ad un cast tutto sommato grosso (Eric Tsang, Alan Tam, Ng Man Tat, Anthony Wong (che fa...indovinate cosa?), Carol Cheng, Teresa Mo). La musichella di Wong Fei-hung viaggia a palla dall'inizio alla fine senza sosta remixata in 2000 modi diversi. Tutta l'iconografia del personaggio viene smontata senza la 'finezza' del Wong Jing di Last Hero in China (pensa un pò..). Un filmetto microscopico puramente popolare.
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Jubei |
Inserito il - 08 giu 2005 : 23:29:32 Citazione: di Chaoszilla
Citazione: di Jubei Bhè la trovata è divertente, mi stai facendo venire voglia di dargli un'occhiata,
No, Jube, guarda che è brutto forte eh!
Ma il mio gusto per il trash non ha limiti....darò un'occhiata alle vie della mulattiera |
Chaoszilla |
Inserito il - 08 giu 2005 : 21:37:18 Citazione: di Jubei Bhè la trovata è divertente, mi stai facendo venire voglia di dargli un'occhiata,
No, Jube, guarda che è brutto forte eh! |
Jubei |
Inserito il - 08 giu 2005 : 20:00:58 Citazione: di Chaoszilla
Si, c'è una della gag divertenti che vede lo svogliato Wong Fei-hung proporre ad un pubblico estasiato una versione tarocca della sua no-shadow kick e poi vende sulla bancarella i suoi gadget tra cui le riproduzioni in scala 1:1 della sua gamba... Ma il film è davvero brutto, pure girato in modo del tutto svogliato.
Bhè la trovata è divertente, mi stai facendo venire voglia di dargli un'occhiata, e non dovrei, visto che mi attendono troppi dvd arretrati, ho come la sensazione che dallo scaffale mi spiino |
Chaoszilla |
Inserito il - 08 giu 2005 : 14:07:46 Si, c'è una della gag divertenti che vede lo svogliato Wong Fei-hung proporre ad un pubblico estasiato una versione tarocca della sua no-shadow kick e poi vende sulla bancarella i suoi gadget tra cui le riproduzioni in scala 1:1 della sua gamba... Ma il film è davvero brutto, pure girato in modo del tutto svogliato. |
Jubei |
Inserito il - 08 giu 2005 : 13:23:19 Citazione: di Chaoszilla
Parodia sbracata del 1993 di Once Upon a Time in China, è un filmetto fatto di umorismo grasso e infantile, che si trascina grazie ad un cast tutto sommato grosso (Eric Tsang, Alan Tam, Ng Man Tat, Anthony Wong (che fa...indovinate cosa?), Carol Cheng, Teresa Mo). La musichella di Wong Fei-hung viaggia a palla dall'inizio alla fine senza sosta remixata in 2000 modi diversi. Tutta l'iconografia del personaggio viene smontata senza la 'finezza' del Wong Jing di Last Hero in China (pensa un pò..). Un filmetto microscopico puramente popolare.
sulla carta sembrerebbe divertente, peccato -a quanto dici- per l'occasione mancata |
|
|