V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Chaoszilla |
Inserito il - 20 lug 2010 : 00:54:58
Film con Stephen Chow sing-chi del 97, in costume con lui che interpreta un inventore/avvocato alla bisogna. Film minore del comico ma innegabilmente divertente. Oltre a Chingmy Yau, nel cast anche Karen Mok. In sto film Eric Kot Man-Fai assomiglia spaventosamente a Rene Liu.
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Ash Vs Gamera Vs Godzilla |
Inserito il - 28 lug 2010 : 14:05:10 | Chaoszilla ha scritto:
| GekkoP ha scritto:
Di Chow mi manca ancora parecchio, in effetti. Diciamo che tutto quello che trovo prendo, e il mio unicorno è Out of the Dark che continuo a trovare in qualità pessima.
|
E' bellissimo! Ma non era uscito in DVD remaster? Pijate il DVd, lo paghi 2 lire...
|
sì.. anche se è rimasto un po' granuloso nella parti un po' dark (per l'appunto).. Tra l'altro è sul podio dei miei preferiti di Chow (ma me ne mancano diversi).. |
Chaoszilla |
Inserito il - 28 lug 2010 : 10:28:39 | GekkoP ha scritto:
Di Chow mi manca ancora parecchio, in effetti. Diciamo che tutto quello che trovo prendo, e il mio unicorno è Out of the Dark che continuo a trovare in qualità pessima.
|
E' bellissimo! Ma non era uscito in DVD remaster? Pijate il DVd, lo paghi 2 lire... |
GekkoP |
Inserito il - 28 lug 2010 : 09:41:26 Di Chow mi manca ancora parecchio, in effetti. Diciamo che tutto quello che trovo prendo, e il mio unicorno è Out of the Dark che continuo a trovare in qualità pessima. |
Chaoszilla |
Inserito il - 28 lug 2010 : 09:12:29 | MdM83 ha scritto:
| Messaggio di Chaoszilla
In sto film Eric Kot Man-Fai assomiglia spaventosamente a Rene Liu.
|
Non è che si assomigliano. Semplicemente, quando Eric Kot si mette la parrucca si trasforma in Rene Liu...
|
Quando mette la parrucca diventa REne Liu in Kidnapp. Gekko, recuperalo di seconda, prima ce ne stanno altri da vedere di Chow, butta un occhio nello speciale del portale. Questo è divertente ma minore. |
MdM83 |
Inserito il - 20 lug 2010 : 11:09:25 | Messaggio di Chaoszilla
In sto film Eric Kot Man-Fai assomiglia spaventosamente a Rene Liu.
|
Non è che si assomigliano. Semplicemente, quando Eric Kot si mette la parrucca si trasforma in Rene Liu...
|
GekkoP |
Inserito il - 20 lug 2010 : 09:43:28 Devo recuperarlo assolutamente. |