Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 HK: I Cercatori d'Oro
 [HK] Journey of the doomed (1985), di Cha Chuen Yee

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ash Vs Gamera Vs Godzilla Inserito il - 20 feb 2010 : 17:18:55

Curiosissimo fantasy, probabilmente influenzato dai vari conan & co. Sfoggia una colonna sonora di synth e chitarre metallonze.. Parte benissimo, ma purtroppo si affievolisce coll'andare della storia.. Spara nella prima mezzora una parte exploitation ambientata in un bordello con tanto di ragazza innocente frustata e marchiata a fuoco e poi un lungo massacro dell'intero gineceo ignudo o semi-ignudo.. Ci fa vivere come importanti i drammi\amori di personaggi destinati a scomparire due minuti dopo.. Poi quando si scopre che la graziosa protagonista Shu Er(una tale fu yin yu con solo due film all'attivo secondo hkmdb) è la figlia illegittima dell'imperatore i suoi due fratelli mettono sulle sue tracce due team di guerrieri..

Il fratello cattivo gli manda per toglierla di mezzo: una tipa dal gilet che si sbottona sempre durante l'azione, un alex man chi leung cattivo e spietato e una bellissima e brava Kara Hui acconciata in maniera

Il fratello buono (un giovanissimo Tony Leung Ka Fai) sceglie tre bianchi paladini tra cui troviamo una candice yu on on candida come la neve (:D) e un max mok serissimo (:D) per portarla in salvo..

Per fortuna Shu Er incappa nel fratello di kara hui (Tung Wei) che decide di proteggerla per tutto il viaggio.. Purtroppo il film si accartoccia su di se quando il regista decide di narrare l'amore dei due e di scordarsi di tutta l'azione e l'exploitation che uno si aspettava..

Ad ogni modo interessantissimo materiale filmico nonostante il finale senza senso..

Si contano una serie di vittime animali: un serpente gettato nel fuoco (°_°), un pesce trafitto e un serpente tagliato a metà con l'ascia (°_°)..
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Ash Vs Gamera Vs Godzilla Inserito il - 21 feb 2010 : 13:53:48
MEGATONE ha scritto:

Mi tentava ma non l'ho mai preso. Mi sa che ho fatto bene...

effettivamente credo ci sia poco di "buono" per il tuo palato mega.. il film è fiacchissimo sia come fantasy che come wuxia.. e butta tutto in vacca nel finale..
MEGATONE Inserito il - 21 feb 2010 : 12:40:55
Mi tentava ma non l'ho mai preso. Mi sa che ho fatto bene...
Ash Vs Gamera Vs Godzilla Inserito il - 21 feb 2010 : 10:06:35
MdM83 ha scritto:

Quanti bei nomi! Vedo nell'HKMDB che - a proposito di belle figliuole - ci sono pure Margaret Lee e Candice Yu. Ma sarà mica una locandina originale quella roba postata lì sopra? Pare il poster di uno spin-off di quei filmacci americani spuntati fuori come dei funghi dopo il successo di Conan. Uhm, mi sa che ho centrato l'argomento. Lo recupererò senz altro, comunque...

candice yu è giovanissima.. è la tipa lassù in foto.. arieccola ancora più virginea, pura e onesta..

margaret lee è la tipa a cui si sbottona il gilet.. non riesco a ricordare in quale film l'avevo già notata però..

quello margaretlee/kara hui è l'unico scontro degno di nota del film..

toh.. ho trovato il trailer originale:
http://www.youtube.com/watch?v=iqBVkaO0ksU
MdM83 Inserito il - 20 feb 2010 : 20:41:15
Quanti bei nomi! Vedo nell'HKMDB che - a proposito di belle figliuole - ci sono pure Margaret Lee e Candice Yu. Ma sarà mica una locandina originale quella roba postata lì sopra? Pare il poster di uno spin-off di quei filmacci americani spuntati fuori come dei funghi dopo il successo di Conan. Uhm, mi sa che ho centrato l'argomento. Lo recupererò senz altro, comunque...

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000