Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
|
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
paolone_fr |
Inserito il - 07 gen 2010 : 15:18:55 alora, visto su istigazione chaoszillesca The Big Hit del Kirk Wong ammericano (film spassosissimo con scene action a catena. la prima sparatoria nell'albergo è un capolavoro), m'è venuta volgia di rivedere Gunmen.
e ho pianto ancora sul finale, quando arrivano anche i cavalli e la gente muore come le mosche. film incredibile per intensità almeno fino a tre quarti, poi si rimette in riga e ne estrae anche una narrativa piuttosto efficace. comunque, un film DI PISTOLE e AMICIZIA. uno dei migliori di tutti i tempi.
adam cheng superbo. |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Latte |
Inserito il - 22 apr 2010 : 08:56:39 Bof, non male ma...mi ha fatto lo stesso effetto di A BETTER TOMORROW 3...sempre tanto enfatico, con una narrazione che spinge sempre tanto sul melodramma...però i personaggi sono sagome di cartone...mi ha lasciato freddo. Le scene d'azione sarebbero molto belle, inventive...ma paiono montate col culo, alcune ho dovuto vederle più volte per capirci dentro qualcosa. Il bagno di sangue eroico, alla fine, comunque è un bel momento di cinema...anche se chiudere senza degnarsi di far capire chi è vivo e chi è morto, stile "ma chissene"...Il reparto gnocca comunque si difende bene, annoverando Elizabeth Lee e Carrie Ng che sono due belle f... Anche qui CAT 3 esageratissimo. |
Jubei |
Inserito il - 09 gen 2010 : 08:41:23 Questo mi manca. Segnato.
P.s Mi unisco al coro degli ammiratori di The big heat, con un Mark Walberg mai più così convincente! |
|
|
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica |
© Brigate Cantonesi |
|
|
|