V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Chaoszilla |
Inserito il - 23 ott 2008 : 21:02:50 Piccolo e brutto CATIII che qualcuno dice essere simile a Assassini Nati solo perchè ha brutti inserti animati e immagini di repertorio a casaccio. E' la storia di un parrucchiere matto che ammazza gente, la spezzetta e poi la pettina e gli taglia i capelli (talvolta li colora). E' accompagnato con una figa altrettanto pazza e si innamora di una handicappata. Due poliziotti coglioni (Kent Cheng e Michael F Wong) indagano. Gore c'è. Fiqua no anche se Hilary Tsui Ho Ying è ficosetta e pure Annie Man Chung Han nel ruolo della ritardata a dirla tutta. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Chaoszilla |
Inserito il - 11 set 2012 : 13:43:43 REcensione nel portale: http://www.asianfeast.org/recensioni/mad-stylist/ |
Chaoszilla |
Inserito il - 23 ott 2008 : 22:06:48 | Will Dearborn ha scritto:
Per curiosità, c'è pure qualche scena di violenza su animali? In particolare mi pare di ricordare una ranocchia a cui viene aperto il ventre, o qualche schifezza del genere. E' che mi pare di averlo visto in un vecchio festival specializzato (e ricordo che quelle scene mi disturbarono) ma non sono sicuro che il film sia questo.
|
Esatto, topo e rana (soprattutto rana) sventrati vivi con un taglierino. E sinceramente stavolta più di sempre non servono a una ceppa. E' questo film. |
Will Dearborn |
Inserito il - 23 ott 2008 : 21:38:22 Per curiosità, c'è pure qualche scena di violenza su animali? In particolare mi pare di ricordare una ranocchia a cui viene aperto il ventre, o qualche schifezza del genere. E' che mi pare di averlo visto in un vecchio festival specializzato (e ricordo che quelle scene mi disturbarono) ma non sono sicuro che il film sia questo. |