Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 HK: I Cercatori d'Oro
 [HK] Sentenced to Hang (1989), di Taylor Wong

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Chaoszilla Inserito il - 16 lug 2008 : 02:47:54
Dopo che Mdm mi ha dato del traditore perchè ho abbandonato Hk per Ultraman mi sono rimesso in carreggiata.

Gran film, tratto da un fatto di cronaca vero è probabilmente il primo film ad essersi beccato il CATIII dopo la sua creazione.
Tutta la parte finale è insostenibile quanto a potenza melodrammatica ma tutto il film alterna come solo ad HK, dramma sociale, commedia, violenza e melodramma. l'impianto è realistico e non gode degli eccessi stupidelli dei successivi CATIII, è proprio un film duro e realistico.

Cast ottimo (Tony Leung Ka Fai, Kent Cheng, Elvis Tsui, Carrie Ng) + Herman Yau alla fotografia e Johnnie Mak come produttore esecutivo.

Abbastanza sconvolgente alla fine, da recuperare.

Personalmente trovo molto bello il poster.

7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
MdM83 Inserito il - 16 lug 2008 : 16:35:48
Ma la Thailandia ha altre attrazioni che esulano da un campo meramente cinematografico...
Chaoszilla Inserito il - 16 lug 2008 : 16:22:09
Getter ha scritto:

Messaggio di Chaoszilla

Dopo che Mdm mi ha dato del traditore perchè ho abbandonato Hk per Ultraman mi sono rimesso in carreggiata.

Gli hai risposto che lui ha invece stracciato la bandiera HKese per quella thai?

Cacchio, è vero, non ci avevo pensato..
Getter Inserito il - 16 lug 2008 : 15:50:13
Messaggio di Chaoszilla

Gli hai risposto che lui ha invece stracciato la bandiera HKese per quella thai?
Getter Inserito il - 16 lug 2008 : 15:47:51
Pure io, pure io. Il suo nome è scritto già da un paio d'anni nella mia interminabile lista degli acquisti.
Jubei Inserito il - 16 lug 2008 : 13:10:50
ho il video cd da qualche parte,ma l'ho sempre snobbato...
ora quasi quasi..
fiol Inserito il - 16 lug 2008 : 11:47:51
il poster è molto bello, ne ero incuriosito quando vidi il vcd l'anno scorso..me lo piglierò 'sto inverno!
MdM83 Inserito il - 16 lug 2008 : 07:41:31
Messaggio di Chaoszilla

Eheh! Dì che sei rimasto stravolto dalla lista degli sconvolgimenti dei quali ti ho reso noto.

Comunque è da parecchio che inseguo questo Sentenced to Hang, più che altro per il valore storico che lo vuole come primo Cat. III della storia (quantomeno al momento uscita del film nelle sale) che per l'effettiva qualità del film in sé (innegabile, pare)... Appena riesco ad ordinare il VCD me lo cucco pure io.

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000