V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Chaoszilla |
Inserito il - 16 lug 2008 : 02:47:54 Dopo che Mdm mi ha dato del traditore perchè ho abbandonato Hk per Ultraman mi sono rimesso in carreggiata.
Gran film, tratto da un fatto di cronaca vero è probabilmente il primo film ad essersi beccato il CATIII dopo la sua creazione. Tutta la parte finale è insostenibile quanto a potenza melodrammatica ma tutto il film alterna come solo ad HK, dramma sociale, commedia, violenza e melodramma. l'impianto è realistico e non gode degli eccessi stupidelli dei successivi CATIII, è proprio un film duro e realistico.
Cast ottimo (Tony Leung Ka Fai, Kent Cheng, Elvis Tsui, Carrie Ng) + Herman Yau alla fotografia e Johnnie Mak come produttore esecutivo.
Abbastanza sconvolgente alla fine, da recuperare.
Personalmente trovo molto bello il poster.
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
MdM83 |
Inserito il - 16 lug 2008 : 16:35:48 Ma la Thailandia ha altre attrazioni che esulano da un campo meramente cinematografico... |
Chaoszilla |
Inserito il - 16 lug 2008 : 16:22:09 | Getter ha scritto:
| Messaggio di Chaoszilla
Dopo che Mdm mi ha dato del traditore perchè ho abbandonato Hk per Ultraman mi sono rimesso in carreggiata.
|
Gli hai risposto che lui ha invece stracciato la bandiera HKese per quella thai?
|
Cacchio, è vero, non ci avevo pensato.. |
Getter |
Inserito il - 16 lug 2008 : 15:50:13 | Messaggio di Chaoszilla
Dopo che Mdm mi ha dato del traditore perchè ho abbandonato Hk per Ultraman mi sono rimesso in carreggiata.
|
Gli hai risposto che lui ha invece stracciato la bandiera HKese per quella thai? |
Getter |
Inserito il - 16 lug 2008 : 15:47:51 Pure io, pure io. Il suo nome è scritto già da un paio d'anni nella mia interminabile lista degli acquisti. |
Jubei |
Inserito il - 16 lug 2008 : 13:10:50 ho il video cd da qualche parte,ma l'ho sempre snobbato... ora quasi quasi.. |
fiol |
Inserito il - 16 lug 2008 : 11:47:51 il poster è molto bello, ne ero incuriosito quando vidi il vcd l'anno scorso..me lo piglierò 'sto inverno! |
MdM83 |
Inserito il - 16 lug 2008 : 07:41:31 | Messaggio di Chaoszilla
|
Eheh! Dì che sei rimasto stravolto dalla lista degli sconvolgimenti dei quali ti ho reso noto.
Comunque è da parecchio che inseguo questo Sentenced to Hang, più che altro per il valore storico che lo vuole come primo Cat. III della storia (quantomeno al momento uscita del film nelle sale) che per l'effettiva qualità del film in sé (innegabile, pare)... Appena riesco ad ordinare il VCD me lo cucco pure io. |