Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
|
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Chaoszilla |
Inserito il - 06 lug 2008 : 21:33:16 Un Michael Hui di "fine carriera" diciamo, film mai cagato da nessuno (cercare per credere) in cui il nostro è alla fine solo attore (non dirige, nè scrive nè altro). Ma l'impronta è quella classica, forse è uno dei suoi film più cupi con un bel pò di sangue nel finale. Non è bellissimo, nè uno dei suoi migliori ma ha degli ottimi momenti (un duello tra lui, la sua gang e Chan Wai man a colpi di teste di pesce usate a mò di marionette).
Triste, proletario, antropologico (si passa dalla Cina ad HK). Michael Hui è un genio è uno straordinario attore, sempre e comunque. E il film diverte.
(gente di contorno ottima tra cui una giovane Sandra Ng, un frocio Simon Lui e 1000 altri) |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Chaoszilla |
Inserito il - 04 feb 2012 : 14:02:18 REce on line: http://www.asianfeast.org/recensioni/hero-of-the-beggars/ |
Jubei |
Inserito il - 07 lug 2008 : 08:16:19 | El Duderino ha scritto:
Non l'ho mai visto.
|
all'inizio lo avevo confuso con King of beggars di Chow.. non l'ho visto nemmeno io. |
El Duderino |
Inserito il - 06 lug 2008 : 22:37:13 Non l'ho mai visto. |
|
|
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica |
© Brigate Cantonesi |
|
|
|