Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 HK: I Cercatori d'Oro
 [HK] City Hunter (1993), Wong Jing

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ash Vs Gamera Vs Godzilla Inserito il - 08 dic 2007 : 11:24:20
Vabbè.. Si dice così male di questo film che è inutile anche aggiungere altri tasselli.. Certo è che Wong Jing funziona poco quando non spinge adeguatamente su cattivo gusto e eccesso.. E qui c'è solo eccesso..

Vabbè.. Cmq non buono, ma imprescindile.. Imprescindile come solo certe robe di hk sanno essere..

Stranamente il solito estenuante duello finale di Jackie Chan è meno insopportabile del solito.. Ad ogni modo è una delle cose più inquietanti che abbia mai visto quando indossa il costume di Chun Li..

La colonna sonora fa il paio con quella di ninja in the dragon's den in quanto a bruttezza..
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Prisoner KSC2-303 Inserito il - 15 gen 2008 : 21:03:25
L'ho visto ieri da Fnac....
Traccia ita e cantonese subbata ita...

non ho visto presenza di extra...

ottimo però...sì sì....
El Duderino Inserito il - 10 dic 2007 : 15:35:34
NPS l'ho trovato molto mediocre, The Myth semplicemente brutto e RoB-b-hood ... bè, lasciamo perdere.

Chaoszilla Inserito il - 10 dic 2007 : 13:25:11
THe Myth magari non è bellissimo ma forse è il film più "duro" di Jackie. Il finale è bellissimo.
CARLETTO Inserito il - 10 dic 2007 : 12:04:29
Io per scelta nn ho mai visto un film con Jackie girato in America, cmq gli ultimi ad HK nn sono male. Buonissimo NEW POLICE STORY e alla fine anche ROB-B-HOOD e' godibile. Sabato ho registrato dal satellite THE MYTH, devo ancora vederlo, ma gia' come trama mi intriga molt
El Duderino Inserito il - 09 dic 2007 : 22:52:46
Vado a memoria, ma non mi era affatto dispiaciuto.
Non sarà sto gran film, ma sempre mille volte meglio delle cagate che Jackie fa in sto periodo. Ieri ho visto Rush Hour 3. Imbarazzante.
jimmi -tong Inserito il - 09 dic 2007 : 22:06:28
ERESIA
apparte gli scherzi, non è uno dei più brillanti del jackie, se non qualche sequenza memorabile vedi quelle di street fighter...

comunque è uscito da poco il dvd italiano della DNC
CARLETTO Inserito il - 09 dic 2007 : 21:54:40
Come azione nn e' male,ma le gag e il finale fanno cadere un po' le palle. A tratti irritante
Chaoszilla Inserito il - 08 dic 2007 : 19:55:40
Citazione:
di Ash Vs Gamera Vs Godzilla

Citazione:
di Chaoszilla

Vado a memoria e potrei dire na cazzata ma se ricordo bene, me sembra si dicesse che Wong Jing durante il film c'aveva i cazzi suoi e che l'avesse girato per metà Jackie. Me pare.

'nfatti in certi momenti non va proprio

Mò arriva Jimmy bong e te moccica.
Ash Vs Gamera Vs Godzilla Inserito il - 08 dic 2007 : 19:50:37
Citazione:
di Chaoszilla

Vado a memoria e potrei dire na cazzata ma se ricordo bene, me sembra si dicesse che Wong Jing durante il film c'aveva i cazzi suoi e che l'avesse girato per metà Jackie. Me pare.

'nfatti in certi momenti non va proprio
Chaoszilla Inserito il - 08 dic 2007 : 15:06:57
Ash Vs Gamera Vs Godzilla Inserito il - 08 dic 2007 : 14:41:31
Citazione:
di Chaoszilla

Io ci sono tanto affezionato a sto film. e' na stronzata (vabè, è un Wong Jing in (quella) forma ma è anche fondamentale per capire almeno in parte il cinema di HK al top.
Lo ricordo poco ma c'è l'imprescindibile sequenza di Street Fighter che ancora oggi spacca i culi, c'è Leon Lai (vero? ricordo bene?) che lancia le carte da gioco tipo shiriken, c'è Chingmy che è patatissima ci sono le sequenzine tipo anime. Grande City Hunter!!

sìsì.. c'è leon lai, che cmq non disprezzo come fanno molti.. e c'è sopratutto chingmy yau

e non dimenticare erik kot.. peccato nel dvd hkl non sia tradotta la canzone che viene cantata ad un certo punto sulla nave..

ma son tante le cose buone.. come al solito.. non puoi non amare questi frullatoni fatti da WJ.. poi è riuscito ad anestetizzare jackie chan

Himiko Inserito il - 08 dic 2007 : 14:16:50
C'e' anche Goto Kumiko che interpreta Kaori e che oggi e' la moglie di Alesi. Tempo fa ogni tanto veniva a Torino...
Chaoszilla Inserito il - 08 dic 2007 : 14:13:43
Io ci sono tanto affezionato a sto film. e' na stronzata (vabè, è un Wong Jing in (quella) forma ma è anche fondamentale per capire almeno in parte il cinema di HK al top.
Lo ricordo poco ma c'è l'imprescindibile sequenza di Street Fighter che ancora oggi spacca i culi, c'è Leon Lai (vero? ricordo bene?) che lancia le carte da gioco tipo shiriken, c'è Chingmy che è patatissima ci sono le sequenzine tipo anime. Grande City Hunter!!

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000