V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Jo Fei-hung aka Ash |
Inserito il - 08 lug 2007 : 12:28:50
Bellssimo fantasy wuxia by Tsui Hark alla produzione. Certe soluzioni visive lasciano a bocca aperta per la creatività e l'inventiva (la CGI ancora manco si sapeva che era ad HK). Magnifica Anita Mui, non la rimpiangeremo mai abbastanza, le battaglie musicali tra lei e Rosamund Kwan sembrano un anticipo a quella, altrettanto bella, presente in Kung Fu Hustle di Chow.
Da recuperare assolutamente.
|
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Chaoszilla |
Inserito il - 13 ott 2013 : 13:49:40 Carino, non lo vedo da mille anni, mi toccherebbe quasi... |
GekkoP |
Inserito il - 08 ott 2013 : 09:39:36 Che bello, questo. Anita e Rosamunda svettano. Un delirio di note e voli. |
Jubei |
Inserito il - 09 lug 2007 : 21:53:21 Citazione: di Jo Fei-hung aka Ash
Citazione: di Jubei
mi ha sempre incuriosio...è arrivato il momento di procurarmelo
Mulo ruleggia!
Fuck Yeah! |
Jo Fei-hung aka Ash |
Inserito il - 09 lug 2007 : 20:35:01 Citazione: di Jubei
mi ha sempre incuriosio...è arrivato il momento di procurarmelo
Mulo ruleggia! |
Jubei |
Inserito il - 09 lug 2007 : 10:39:59 mi ha sempre incuriosio...è arrivato il momento di procurarmelo |
MEGATONE |
Inserito il - 09 lug 2007 : 07:28:29 Citazione: le battaglie musicali tra lei e Rosamund Kwan sembrano un anticipo a quella, altrettanto bella, presente in Kung Fu Hustle di Chow.
Tieni conto che già in alcuni film anni '60 apparivano combattimenti a suon di note.
P.S. (LOL, mica mi ero accorto del gioco di parole) |
Jo Fei-hung aka Ash |
Inserito il - 08 lug 2007 : 14:19:16 Citazione: di Chaoszilla
Bellissimo. E' ora che me lo rivedo perchè non me lo ricordo per niente.
Sì, facci sapere! Spoiler: Attenzione Spoiler: sbaglio o dal finale sembrerebbe che la storia non sia terminata? |
Chaoszilla |
Inserito il - 08 lug 2007 : 13:47:34 Bellissimo. E' ora che me lo rivedo perchè non me lo ricordo per niente. |