Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 HK: I Cercatori d'Oro
 [HK] Hong Kong Express (1994), di Wong Kar-Wai

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gianluca Inserito il - 21 giu 2007 : 09:31:29
Salve a tutti,
ho un dubbio che spero mi aiutiate a risolvere....

Ieri sono andato in un noto store di Roma ed ho 'prenotato' con 5 euro il dvd 'Angeli perduti' (lo ritiro stasera,ieri nn avevo contanti).
Il dvd costa € 23,90 e, nella fascetta, c'è scritto che è compreso come extra (!) il capolavoro HKExpress.

Sapevo già che il dvd in oggetto prevedeva HKExpress (in un secondo dvd 5) ma ho sentito dire che il film sopracitato NON è presente nella confezione e che quindi la segnalazione in fascetta è ERRATA.

Qualcuno mi può aiutare?

Ciao
Gian Luca
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
The killer Inserito il - 04 apr 2009 : 20:38:06
Vah, facciamo che stasera me lo rivedo per l'ennesima volta..
Ash Vs Gamera Vs Godzilla Inserito il - 31 mar 2009 : 16:49:35
Chaoszilla ha scritto:

Asakusa Kid ha scritto:

La scena di Faye (amore mio!)che va di nascosto nell'appartamento di Tony con Dreams versione cantonese in sottofondo l'ho vista 76 volte, le ho contate. E' la scena piu' bella della storia del cinema! E' li Faye e' la donna piu' bella del mondo.

Dio quanto la odio, ma come se permette di entrare in casa della gente e toccargli tutti i pupazzetti di Kamen rider???
Fortuna Brigitte dell'altro episodio. Quella è la vetta di WKW, inventato a piè pari sul set, struggente.

io preferisco michelle in fallen angels
Chaoszilla Inserito il - 31 mar 2009 : 16:35:47
Asakusa Kid ha scritto:

La scena di Faye (amore mio!)che va di nascosto nell'appartamento di Tony con Dreams versione cantonese in sottofondo l'ho vista 76 volte, le ho contate. E' la scena piu' bella della storia del cinema! E' li Faye e' la donna piu' bella del mondo.

Dio quanto la odio, ma come se permette di entrare in casa della gente e toccargli tutti i pupazzetti di Kamen rider???
Fortuna Brigitte dell'altro episodio. Quella è la vetta di WKW, inventato a piè pari sul set, struggente.
paolone_fr Inserito il - 31 mar 2009 : 16:21:26
Getter ha scritto:

Il picco di Wong Kar-Wai è Ashes of Time, null'altro.

beh, per certi versi In The Mood For Love è il film più completo di Wong Kar Wai. è probabilmente una delle vette del melò al cinema (non di certo solo a HK).
però il suo film più bello, quello che non mi stanco mai di rivedere, quello che mi fa venire il magone, quello che puzza di HK a ogni stacco, quello davvero magnetico è Ashes of Time. un unicum nella sua carriera che chissà quando avvicinerà...
Asakusa Kid Inserito il - 31 mar 2009 : 15:48:20
The killer Inserito il - 29 mar 2009 : 03:16:38
Getter ha scritto:

Forse per te..........
Getter Inserito il - 29 mar 2009 : 01:10:37
The killer Inserito il - 28 mar 2009 : 23:26:36
Chaoszilla ha scritto:

Calza ha scritto:

Visto stasera, è il mio primo film di Kar-Wai e l'ho trovato bellissimo! Adesso purtroppo sono di corsa e non ho tempo di approfondire, magari scrivo due righe domani

Comunque per molto è stato uno dei miei film preferiti.

Ancor oggi tra i miei preferiti!! Benchè di roba ne abbia visionata moltissima da allora..

Calza ci dirai poi come vedrai "In the mood for love"..
Che molti considerano il picco..
Lily Chou Chou Inserito il - 28 mar 2009 : 14:22:44
mannò, mi avete rovinato un mito 0_0
ho passato la vita ad elogiare quella parte dove Tony e Faye sono al bar in slow motion con Dreams (versione faye) che parte sullo sfondo 0_0. Se ora mi dite che nell'originale non c'è e che è stata una trovata italiana, mi gira la testa.
Calza Inserito il - 27 mar 2009 : 11:22:06
Chaoszilla ha scritto:

Wong. Wong è il "cognome".

C'hai ragione pure te :)

Comunque mi ha colpito molto, avevo sempre rimandato la visione di un film di questo regista perchè a giudicare dai titoli (!) e dal genere mi ero fatto l'idea che mi sarei imbattuto in qualcosa di palloso, ma non è stato assolutamente così.
Le due storie che costituiscono il film, solo lascamente collegate, sono intriganti, ma nonostante ciò passano in secondo piano rispetto alle spessore dei quattro personaggi principali (cinque con il proprietario del chiosco), molto umani e soggetti a cambiamenti nel corso della durata del film.
La capacità di mettere assieme su pellicola gli aspetti più nobili, più deplorevoli, più ridicoli dell'amore sono a mio avviso indice di una sensibilità e di un'intelligenza incredibili da parte del regista; il film inoltre ti lascia con la voglia di rivederlo più volte, cercando di capire di più e di cogliere particolari che erano sfuggiti ad una prima visione...
Chaoszilla Inserito il - 26 mar 2009 : 20:43:16
Calza ha scritto:

Visto stasera, è il mio primo film di Kar-Wai e l'ho trovato bellissimo! Adesso purtroppo sono di corsa e non ho tempo di approfondire, magari scrivo due righe domani

Wong. Wong è il "cognome".
Comunque per molto è stato uno dei miei film preferiti.
Calza Inserito il - 26 mar 2009 : 20:39:37
gianluca Inserito il - 10 ott 2007 : 16:31:45
Faccio riferimento alla scena in cui tutti i dipendenti del chiosco escono e lasciano volutamente i due da soli (Leung prende il solito caffè).
In quella scena non vi è traccia nè di musiche, nè di effetti sonori.
Mi sembra più un bug della ns copia, bah.........
Ash Vs Gamera Vs Godzilla Inserito il - 10 ott 2007 : 15:34:36
Citazione:
di gianluca

Ma porca paletta!!!

Ieri ho visto il film in versione originale sottotitolata in ita e nella scena in cui leung è solo con la sua dea (quella in cui tutti i dipendenti del chiosco se ne vanno e li lasciano soli) NON parte l'attacco di Dreamer!!!

E' un difetto generale o della mia copia???

Tutto ok in lingua ita.

Ciao

sono diverse le colonne sonore.. anche se non capisco a quale parte fai riferimento ora.. è cosa nota che quella italiana è stata ritoccata..
gianluca Inserito il - 10 ott 2007 : 13:55:51
Ma porca paletta!!!

Ieri ho visto il film in versione originale sottotitolata in ita e nella scena in cui leung è solo con la sua dea (quella in cui tutti i dipendenti del chiosco se ne vanno e li lasciano soli) NON parte l'attacco di Dreamer!!!

E' un difetto generale o della mia copia???

Tutto ok in lingua ita.

Ciao
luca Inserito il - 25 ago 2007 : 19:28:11
ne hai pieno diritto kaki, il prodotto non e' conforme alla descrizione...(leggasi prodotto viziato..)
kakihara Inserito il - 25 ago 2007 : 15:44:52
Citazione:
sono dei fenomeni.. avranno ristampato il film e non si saranno curati di rifare le copertine..

hanno fatto proprio così, però io ora rivoglio o i soldi indietro o il dvd integrale...
Ash Vs Gamera Vs Godzilla Inserito il - 25 ago 2007 : 14:46:32
Citazione:
di kakihara

Ecco che ci siamo con le bestemmie, ieri ho acquistato a 14,90 il dvd di Angeli Perduti convinto come scritto qui sopra e come riportava la fascetta del contenuto extra di HKExpress e invece arrivato a casa mi sono ritrovato in mano un dvd5 normalissimo non doubleside e senza ovviamente HKE....
E ora che faccio? mi sento preso per il cula dalla BIM visto che a quanto leggo esiste(va) una versione che effettivamente ha il film come extra....quindi? vado dal rivenditore e gli spiego la situazione e vedo se riesce a procurarmi il dvd corretto, o sento direttamente la Bim sul misfatto che ha creato...perchè così è una truffa bella e buona aver ri-immesso sul mercato un dvd senza un extra così importante...

cioè.. è scritto sulla fascetta che c'è hkx e poi non c'è?

sono dei fenomeni.. avranno ristampato il film e non si saranno curati di rifare le copertine..
kakihara Inserito il - 25 ago 2007 : 14:05:30
Ecco che ci siamo con le bestemmie, ieri ho acquistato a 14,90 il dvd di Angeli Perduti convinto come scritto qui sopra e come riportava la fascetta del contenuto extra di HKExpress e invece arrivato a casa mi sono ritrovato in mano un dvd5 normalissimo non doubleside e senza ovviamente HKE....
E ora che faccio? mi sento preso per il cula dalla BIM visto che a quanto leggo esiste(va) una versione che effettivamente ha il film come extra....quindi? vado dal rivenditore e gli spiego la situazione e vedo se riesce a procurarmi il dvd corretto, o sento direttamente la Bim sul misfatto che ha creato...perchè così è una truffa bella e buona aver ri-immesso sul mercato un dvd senza un extra così importante...
gianluca Inserito il - 21 giu 2007 : 15:31:37
Grazie ragazzi!!!

Riguardo il prezzo.....immaginavo....

Lo store dove l'ho trovato ha prezzi scandalosi...(si trova alla staz.Termini); spesso ho trovato differenze anche di 20 euro rispetto al resto delle catene; di buono c'è che proprio da ieri hanno creato un settore a sè con tutti film orientali!!!

Ho trovato anche Dolls di Kitano.

Grazie ancora.

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000