V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ameonna |
Inserito il - 06 mar 2007 : 02:33:42 BELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ho riso un sacco e i combattimenti sono fenomenali. soprattutto la tecnica "serpente" della regina madre. il presonaggio di stephen chow è fantastico e tutto il gioco da commedia degli inganni è retto in modo a dir poco magistrale. tutti bravissimi, con un ng man-tat che mi ha fatto divertire come non mai. bellobellobello. costumi e scenografie fenomenali, un gran filmone per ravvivare la serata. memorabile soprattutto la scena con le gemelle nel letto ^________^ eheh Attenzione Spoiler: poi quando alla fine è comparsa brigitte, mi è quasi preso un coccolone ehehehe |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
MdM83 |
Inserito il - 06 mar 2007 : 10:59:04 Bello bello Royal Tramp. Una commedia divertentissima con delle coreografie a dir poco eccellenti, se non erro ad opera di Ching Siu-tung... E poi Stephen Chow e Ng Man-tat al loro meglio. L'ho visto diverso tempo fa, ma ricordo che ad un certo punto partiva una serie di gag piuttosto lunga piena di doppi sensi e battutine sugli eunuchi che mi ha letteralmente steso dal ridere. Il secondo capitolo non l'ho mai visto, ma mi toccherà recuperarlo prima o poi visto che continua esattamente da dove finiva il primo! |
|
|