Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 HK: I Cercatori d'Oro
 [HK] She Starts the Fire (1992), di Lawrence Cheng

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Chaoszilla Inserito il - 30 gen 2007 : 17:18:39
Commediaccia prodotta da Wong Jing in cui Chingmy Yau (vestita in modo sexy e del tutto improbabile..) ha il potere di scatenare incendi, fare cose, vedere le carte altrui ecc ecc. Commediola molto media all'interno degli standard del produttore contiene comunque le solite cose estreme e schifose di Wong Jing (battute sui tumori, sulle prostitute, gente che per sbaglio beve piscio..) e un paio di genialate. Comparsate illuminanti e duetti verbosissimi smitragliosi tra Carol Cheng (che in body mostra un inaspettato fisichetto mozzafiato) e Deannie Yip. Bhaf. Nulla di che.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Chaoszilla Inserito il - 31 gen 2007 : 21:33:20
Citazione:
di Ash Vs Gamera Vs Godzilla

Non so come fa.. Pur parlandone male lo fa sembrare un capolavoro

MANUNE'VVVVERO!!!!!!
Ash Vs Gamera Vs Godzilla Inserito il - 31 gen 2007 : 21:13:52
Non so come fa.. Pur parlandone male lo fa sembrare un capolavoro
Chaoszilla Inserito il - 31 gen 2007 : 18:27:38
Citazione:
di MdM83

Ma... Non ho capito, si beve il piscio in 'sto film per caso?

Il "solito" Wong Jing... battute sui tumori, battute sui froci, tette che sfondano porte e Deannie Yip che -e già- si beve una caraffa di piscio per tutto uno strano gioco di convinzione verso Chingmy Yau (un pò come faceva Anita Mui in The Top Bet verso Carol Cheng..[che sta pure qui]) dicendo che bere urina guarisce dai tumori...
MdM83 Inserito il - 31 gen 2007 : 16:26:38
Citazione:
di Chaoszilla

Ma anche no. Cioè, mgari a uno viene in mente l'Incendiaria e blablabla, ma c'azzecca proprio poco. Poi lei c'ha taaanti poteri e fa Marylin Monroe e bevono piscio.

Ma... Non ho capito, si beve il piscio in 'sto film per caso?

Citazione:
E' lo stesso argomento ma non mi sembrano legati ufficialmente i film...

No no, infatti, ma il collegamento mi è sorto spontaneo quando ho letto il titolo e la prima riga del tuo commento. Che poi parlare di "legami ufficiali" con altri film nelle produzioni di Wong Jing è già di per sé una cosa improbabile...
Chaoszilla Inserito il - 31 gen 2007 : 14:33:34
Citazione:
di MdM83

Ovviamente il film è un rip-off di "Fenomeni Paranormali Incontrollabili" di Mark Lester...

Ma anche no. Cioè, mgari a uno viene in mente l'Incendiaria e blablabla, ma c'azzecca proprio poco. Poi lei c'ha taaanti poteri e fa Marylin Monroe e bevono piscio. E' lo stesso argomento ma non mi sembrano legati ufficialmente i film...
MdM83 Inserito il - 31 gen 2007 : 10:08:43
Ovviamente il film è un rip-off di "Fenomeni Paranormali Incontrollabili" di Mark Lester...

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000