Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
|
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
noir |
Inserito il - 30 apr 2006 : 20:32:46 Visto che qui c'è un tempo caccoso, sono in fase recupero dopo aver passato la serata di ieri alla sagra dello gnocco e in più è pure domenica (giornata che invita al fancazzismo), oggi non ho ancora messo la testa fuori di casa e nel pomeriggio mi sono rilassato davanti a uno dei tanti film con Stephen Chow che dovevo ancora vedere. Divertentissimo come di norma, con un Anthony Wong bello stronzo e con un'adorabile Sandra Ng. Si snoda tra commedia degli equivoci e parti puramente action. Almeno due i momenti da applauso: la performance di Chow in cella e il lungo scontro finale con tanto di omaggio a The private eyes.
|
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Chaoszilla |
Inserito il - 30 apr 2006 : 21:31:40 Citazione: di noir
Visto che qui c'è un tempo caccoso, sono in fase recupero dopo aver passato la serata di ieri alla sagra dello gnocco e in più è pure domenica (giornata che invita al fancazzismo), oggi non ho ancora messo la testa fuori di casa e nel pomeriggio mi sono rilassato davanti a uno dei tanti film con Stephen Chow che dovevo ancora vedere. Divertentissimo come di norma, con un Anthony Wong bello stronzo e con un'adorabile Sandra Ng. Si snoda tra commedia degli equivoci e parti puramente action. Almeno due i momenti da applauso: la performance di Chow in cella e il lungo scontro finale con tanto di omaggio a The private eyes.
Yo, l'vevo recintato in AF, secondo me è molto caruccio, un ottimo vecchio Chow. La sequenza in cella è uno dei suoi pezzi migliori di sempre. |
|
|
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica |
© Brigate Cantonesi |
|
|
|