V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Chaoszilla |
Inserito il - 16 dic 2005 : 20:38:34 Gameboy Kids
Vavè, una puttanata, comico grasso alla cantonese, sembra improvvisato sul set ed ha lo stesso inizio di When Fortune Smiles. Però alla fine c'è la super sequenza parodia degli Heroic Bloodshed che contiene: -Andy Lau e Rosamund Kwan che svolazzano nella villa cavalcando una gigantesca orca gonfiabile sparando a destra e manca -Ng Man-tat che imita Chow Yun-fat e Ng Man-tat in una delle sue interpretazioni migliori di sempre. -I cattivi che di fronte alle acrobazie di Andy Lau e Rosamund Kwan smettono di sparare e si mettono ad applaudire. La scena finale vale tutto il film. Di contorno cameo di Jeff Lau e solito ruolo per Sandra Ng (ossia la chiattona arrapata e burbera). Stop. L'avevo mezzo visto una notte mezzo addormentato ad Hong Kong in TV senza sapere cosa fosse ed ero rimasto mezzo folgorato da questa sequenza. Ritrovarmela ora d'avanti mi ha fatto un certo effetto. |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Chaoszilla |
Inserito il - 18 dic 2005 : 20:39:59 Citazione: di Frank Miguel
E poi ridi di me che compero It's a drink, it's a bomb...
... qui siamo sugli stessi livelli!
Eheehhehheheh...c'hai ragiò. Ogni tanto mi lascio andare. Comunque dopo aver consultato Ame ci siamo ricordati che il film era in TV la sera che siamo arrivati ad HK. |
Frank Miguel |
Inserito il - 18 dic 2005 : 18:42:50 E poi ridi di me che compero It's a drink, it's a bomb...
... qui siamo sugli stessi livelli! |
Chaoszilla |
Inserito il - 18 dic 2005 : 14:15:21 Citazione: di Frank Miguel
Dove l'hai trovato? Torrente? Sul mulo non lo vedo...
L'ho trovato in vendita in DVD. |
Frank Miguel |
Inserito il - 17 dic 2005 : 12:23:10 Dove l'hai trovato? Torrente? Sul mulo non lo vedo... |
Jubei |
Inserito il - 17 dic 2005 : 11:09:51 secondo me è una figata, appena ho un attimo me lo procuro P.S. Amo i film ignoranti! |
Chaoszilla |
Inserito il - 17 dic 2005 : 10:51:53 Citazione: di kakihara
Beh ma che t'aspettavi da un film che già dal titolo è tutto un programma
E vabbè, è di Gordon Chan, un minimo di competenza ce l'ha.. |
kakihara |
Inserito il - 16 dic 2005 : 21:01:05 Beh ma che t'aspettavi da un film che già dal titolo è tutto un programma |