V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Val0920 |
Inserito il - 11 set 2005 : 18:33:03 Ok, in questi giorni ho il trip per i film-di-hongkong-senza-pretese, e così ho visto anche Angel's Project, simpatica action comedy diretta dal regista-attore-stuntman Philip Ko (ho visto qualche altro suo film? boh?):
Il film è ambientato quasi esclusivamente in Malesia, dove due poliziotte interpretate da Sibelle Hu e Moon Lee devono fare i conti coi soliti malviventi, poliziotti corrotti, infiltrati e blah blah. La cosa più carina di questo film sono le scene d'azione, davvero godibili (sarà che non mi aspettavo niente di che), mentre la storiella si trascina abbastanza stancamente, a parte qualche siparietto comico scemo. Una visione disimpegnata. |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Val0920 |
Inserito il - 13 set 2005 : 10:23:10 Dai, per me non è stato COSì fetente. Mummy aged 19 è peggio e in fondo le scene d'azione sono divertenti (ma i raccordi tra l'una e l'altra sono un pò puzzolenti, si) |
Chaoszilla |
Inserito il - 12 set 2005 : 23:35:46 Se ricordo bene il film mi era parso una grossa schifezza e stavo ancora cercando di capire se si trattava di un film vero e proprio o di collage di monconi rubati in giro... |
|
|