Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
|
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lily Chou Chou |
Inserito il - 15 apr 2010 : 14:09:55 Come sempre diversi asiatici in cartellone, anche se meno rispetto gl'ultimi 3 anni (il che fa ben sperare per Venezia <3):
CONCORSO: Housemaid, di Im Sangsoo Outrage, di Takeshi Kitano Poetry, di Lee Chang-Dong Loong Boonmee Raleuk Chaat (Uncle Boonmee Who Can Recall His Past Lives), di Apichatpong Weerasethakul
UN CERTAIN REGARD: Chatroom, di Hideo Nakata Ha Ha Ha, di Hong Sangsoo Rizhao Chongqing, di Xiaoshuai Wang
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
paolone_fr |
Inserito il - 24 mag 2010 : 11:56:49 | Getter ha scritto:
| MdM83 ha scritto:
| paolone_fr ha scritto:
grande attesa per questi due, dalle mie parti
|
Che poi i film di Apichapong sono così briosi e divertenti, con tutte quelle parentesi slapstick. Io lo adoro, mi passano troppo in fretta le sue opere!
|
Deve aver divertito tutti dato che si è pigliato la Palma d'Oro.
|
sono veramente contento e non vedo l'ora di vedere lo zio boonmee all'opera sullo schermo.
GO Apichatpong! |
Chaoszilla |
Inserito il - 24 mag 2010 : 02:39:50 C'è anche il SACD Prize e ACID/CCAS Support a Bi, dung so! di Phan Dang Di (Vietnam) |
Getter |
Inserito il - 23 mag 2010 : 20:34:44 | MdM83 ha scritto:
| paolone_fr ha scritto:
|
Che poi i film di Apichapong sono così briosi e divertenti, con tutte quelle parentesi slapstick. Io lo adoro, mi passano troppo in fretta le sue opere!
|
Deve aver divertito tutti dato che si è pigliato la Palma d'Oro.
• Palme d’Or Uncle Boonmee (Apichatpong Weerasethakul)
• Grand Prix Xavier Beauvois (Of Gods and Men)
• Award for Best Director Mathieu Amalric (Tour)
• Award for Best Screenplay Poetry (Lee Chang-dong)
• Award for Best Actress Juliette Binoche (Certified Copy)
• Award for Best Actor Ex-aequo Javier Bardem (Bituful) Elio Germano (La Nostra Vida)
• Jury Prize A Screaming Man (Mahamat-Saleh Haroun) |
MdM83 |
Inserito il - 15 apr 2010 : 16:02:21 | paolone_fr ha scritto:
|
Che poi i film di Apichapong sono così briosi e divertenti, con tutte quelle parentesi slapstick. Io lo adoro, mi passano troppo in fretta le sue opere! |
paolone_fr |
Inserito il - 15 apr 2010 : 15:59:25 | Messaggio di Lily Chou Chou
Loong Boonmee Raleuk Chaat (Uncle Boonmee Who Can Recall His Past Lives), di Apichatpong Weerasethakul
Rizhao Chongqing, di Xiaoshuai Wang
|
grande attesa per questi due, dalle mie parti |
|
|
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica |
© Brigate Cantonesi |
|
|
|