Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - [OT] UFV novembre 2013/novembre 2014

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 Asian Feast
 [OT] UFV novembre 2013/novembre 2014
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 11

Riki Fudoh
Yakuza


Città: Somewhere Far Beyond


1780 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2014 : 11:44:50  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Riki Fudoh Invia a Riki Fudoh un Messaggio Privato
GekkoP ha scritto:

THE LONE RANGER
Verbinski fa tesoro di Rango (che per quanto stanco meritava un pochino di attenzione in più) e si allontana dai Pirati dei Caraibi. La tira tanto per le lunghe, ma non è il male che ho sentito dire. Anzi.

THE DOUBLE LIFE OF VERONIQUE
Tanto ho amato regia e fotografia, tanto ho odiato i personaggi. Ma è un problema tutto mio. E dei personaggi.

THE LAST STAND
Ridatemi il Kim Jee-woon di I Saw The Devil, per cortesia.


The lone ranger sorpresa anche per me.

The last stand veramente inguardabile, spento dopo 20 minuti.


Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2014 : 15:04:29  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
Io sti giorni ho iniziato 4 film e non ne ho finito uno. Non è periodo me sa o devo ancora smaltire il FEFF...

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

GekkoP
Yokai




2163 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2014 : 18:42:50  Mostra Profilo Invia a GekkoP un Messaggio Privato
THE GLASS SHIELD
Insisto e romperò le balle a oltranza: Charles Burnett santo subito.

A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever.
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2014 : 03:17:11  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
Maps to the Star (David Cronenberg)

Non mi ha convinto per niente fino in fondo, anzi. Adoro quasi tutto del regista ma bhò, almeno A Dangerous Method era girato meglio. Qui è interessante, ma troppe robe restano lì sul "ma perché?????" e molto sa di già visto da quella cacata di Somewhere a The Canyons.
As usual senza i titoli di testa nessuno se ne sarebbe accorto di sto film. Troppo leggero, troppo poco rigoroso, troppo già visto.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Sussurro
Yokai


Città: Roma


3409 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2014 : 02:24:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato
Chaoszilla ha scritto:
almeno A Dangerous Method era girato meglio.


Però Prendimi l'Anima è meglio.

Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 12 giu 2014 : 14:52:32  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
War (Vojna) (2002), di Aleksej Oktjabrinovi#269; Balabanov

Momenti di "wow" a momenti molto "mhà!". Interessante, bello, ma non mi ha spezzato come altre sue opere.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 01 lug 2014 : 02:15:53  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
Enemy (2014) di Denis Villeneuve

Girato bene e tutto, ma non mi ha esaltato, il precedente Prisoners pur con i suoi buchi era più efficace. Villeneuve è un regista coreano e non lo sa.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2014 : 03:38:41  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
Romanzo di una strage (2012), di Marco Tullio Giordana.

Non è che mi ha fatto impazzire, un pochino didascalico.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2014 : 14:59:19  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
Las brujas de Zugarramurdi (2014), di Alex ee la Iglesia.

E' un film tipicamente suo, divertentissimo, spesso geniale, scritto in maniera troppo facilona purtroppo. Ricco e piacevolissimo, "colto" ma esilino.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2014 : 02:12:49  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
Buongiorno, notte (2003), di Marco Bellocchio

Non è un de più. Certo alla regia non puoi dirgli nulla, Maya Sansa è brava e anche Luigi lo Cascio che a me solitamente piace ma gli manca quel qualcosetta in più.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2014 : 01:41:58  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
Cloud Atlas (2012), di Tom Tykwer, Andy Wachowski, Lana Wachowski

Ne ho retto una mezz'ora in cui l'unica cosa che non faceva incazzare erano le tettine di Bae Doona.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2014 : 04:39:08  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
Shutter Island (2010), di Martin Scorsese.

E' talmente brutto che sembra scritto da Nolan, ma che diavolo combina pure Scorsese che comunque gira sempre bene? Sarebbe stato un buon materiale per Atom Egoyan ma con una sceneggiatura così e quel cast non sarebbe andato comunque da nessuna parte. Il cinema USA contemporaneo ormai non se guarda, sembrano tutte barzellette zozze vecchie di 40 anni raccontate a dei bambini daun. Questo c'ha 40 minuti di innesco al fine dei quali già hai capito tutto e poi 90 minuti di nulla ininterrotto e altri 30 di spiegone. Terribile. Di Caprio poi è uno che nel doppiaggio italiano riesce meglio, perché in lingua come l'ho visto è a tratti imbarazzante e fà faccette peggio di Nicholas Cage.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2014 : 18:58:44  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
REd State (2011), di Kevin Smith

Era un po' che non vedevo un suo film. Mi sono divertito. Comincia come na schifezza della casa dei matti e sarebbe stato un capolavoro se avesse avuto il finale originariamente voluto dal regista.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Sussurro
Yokai


Città: Roma


3409 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2014 : 12:33:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato
Chaoszilla ha scritto:

Shutter Island (2010), di Martin Scorsese.

E' talmente brutto che sembra scritto da Nolan, ma che diavolo combina pure Scorsese che comunque gira sempre bene? Sarebbe stato un buon materiale per Atom Egoyan ma con una sceneggiatura così e quel cast non sarebbe andato comunque da nessuna parte. Il cinema USA contemporaneo ormai non se guarda, sembrano tutte barzellette zozze vecchie di 40 anni raccontate a dei bambini daun. Questo c'ha 40 minuti di innesco al fine dei quali già hai capito tutto e poi 90 minuti di nulla ininterrotto e altri 30 di spiegone. Terribile. Di Caprio poi è uno che nel doppiaggio italiano riesce meglio, perché in lingua come l'ho visto è a tratti imbarazzante e fà faccette peggio di Nicholas Cage.


Meno male che non sono l'unico a pensare che sia una schifezza. Ma poi, a meno che non lo confondo con qualcos'altro, praticamente la regia ce l'ha il montaggio, per come è fatto.

Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2014 : 14:24:54  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
I pugni in tasca (1965), di Marco Bellocchio

Vabbè, bello, lo ricordavo bene, nichilistone ma non mi entra tra la top delle cose cattive che mi circondano.

Buone notizie (1979), di Elio Petri

Il suo ultimo film e tra quelli che ho visto il più debole. Bello e tutto, attori diretti allo stato dell'arte, ma gira troppo a vuoto e anche la regia è meno ispirata del solito.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2014 : 03:01:42  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
Le Streghe di Salem (2012), di Rob Zombie

Ha dei miracolati e bei primi 15 minuti poi diventa il nulla come tutti i film di Rob Zombie. Pare una roba fatta da un pischello con una telecamera amatoriale, scritto coi piedi, non si capisce mai dove va a parare, cambia senso ogni 5 minuti, personaggi inspiegabili, svolte impossibili e un continuo susseguirsi di "ma perché" "ma chi cazzo è?" "ma a che serve?" "ma?" salvo poi spiegare tutto con una voce off di un notiziario durante i titoli di coda. La butta sul moderno, scopiazza decine di robe classiche già viste e ci butta tutte le nerdate sue insopportabili, davvero, ma come si fa ancora a dargli retta a sto qua, è lo Zampaglione americano. Sarà che gli spettatori perdono capacità di discernimento vedendo le chieppatte di Sheri Moon, senò non si spiega.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2014 : 21:58:45  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
Dead Snow 2 (2014), Tommy Wirkola

Dopo quella schifezza del primo solo il trailer bello mi ha fatto venire voglia di buttarci un occhio. E invece questo sequel è un ottimo film che si ricongiunge a testa alta a tanti film degli '80 (Jackson, Gordon, Raimi) senza cadere troppo nella citazione e omaggio. Tutto fila alla perfezione anche se coralissimo, qualche cadutina e sto cacchio di doppio finale che annuncia un altro capitolo che potevano risparmiarsi.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 09 ago 2014 : 02:33:51  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
Di ritorno da L'Aquila, mi sono rivisto Draquila della Guzzanti.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 12 ago 2014 : 16:41:30  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
The Human Centipede (First Sequence)
e
The Human Centipede 2 (Full Sequence)

Non bei film in assoluto ma un grandioso castello cinefilo, innovativo e liberissimo, tra autore, gore del passato tra lo zozzo di Buttgereit e il ludico di Gordon, in un risultato innovativo e spiazzante. Miglior oggetto del genere degli ultimi anni assieme a Cabin in the Wood e A Serbian Film.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Riki Fudoh
Yakuza


Città: Somewhere Far Beyond


1780 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2014 : 16:34:33  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Riki Fudoh Invia a Riki Fudoh un Messaggio Privato
Chaoszilla ha scritto:

REd State (2011), di Kevin Smith

Era un po' che non vedevo un suo film. Mi sono divertito. Comincia come na schifezza della casa dei matti e sarebbe stato un capolavoro se avesse avuto il finale originariamente voluto dal regista.


Quale sarebbe stato?


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000