Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - Ciao a tutti!

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 The Rules of the Game
 Ciao a tutti!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

Pol
Ospite


Cittā: Varese


11 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2012 : 00:00:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Pol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dalla fredda Varese ho passato ore ed ore a consultare quella miniera di informazioni che risponde al nome di Asianfeast, ora spero di dare il mio piccolo contributo su questo splendido forum!

Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro


Cittā: Cassino(fr)


7505 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2012 : 09:39:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto

Se sei di Varese gia` saprai che questa settimana domenica Domenica Uncut ci dedichera` un po' di spazio \o/

http://www.asianfeast.org/sticky/29-gennaio-asian-feast-domenica-uncut-presentano-the-boxers-omen-mr-vampire/

"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."

"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)


Modificato da - Ash Vs Gamera Vs Godzilla in data 23 gen 2012 09:39:26
Torna all'inizio della Pagina

Sussurro
Yokai


Cittā: Roma


3409 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2012 : 11:03:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!!!

Torna all'inizio della Pagina

Pol
Ospite


Cittā: Varese


11 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2012 : 11:17:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Pol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ash Vs Gamera Vs Godzilla ha scritto:

Ciao e benvenuto

Se sei di Varese gia` saprai che questa settimana domenica Domenica Uncut ci dedichera` un po' di spazio \o/

http://www.asianfeast.org/sticky/29-gennaio-asian-feast-domenica-uncut-presentano-the-boxers-omen-mr-vampire/


Ho visto e la cosa mi fa molto piacere... Grazie a Domenica Uncut ho avuto modo di scoprire diverse chicche orientali, specie dal Giappone, e la possibilitā di rivedere quel gioiellino di "The boxer's omen" con sottotitoli in italiano č veramente golosa!
Torna all'inizio della Pagina

Quinton
Giovane e Pericoloso


Cittā: Pesaro


225 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2012 : 11:44:40  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Quinton Invia a Quinton un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto

Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Cittā: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2012 : 12:07:04  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao pol, scusa se non rispondo alla mail ma ho problemi informatici.

CZ:
"Non č una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta č un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Pol
Ospite


Cittā: Varese


11 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2012 : 12:30:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Pol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:

ciao pol, scusa se non rispondo alla mail ma ho problemi informatici.


Non c'č problema, alla fine č andato tutto a posto.

Grazie a tutti per l'accoglienza!

Ne approfitto per chiedervi una cosa: per sapere se un film č presente o meno nella sezione "HK: i cercatori d'oro" (sezione alla quale mi auguro di dare il mio contributo) basta consultare l'indice dei film (ri)scoperti?
Torna all'inizio della Pagina

Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro


Cittā: Cassino(fr)


7505 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2012 : 12:37:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pol ha scritto:

Chaoszilla ha scritto:

ciao pol, scusa se non rispondo alla mail ma ho problemi informatici.


Non c'č problema, alla fine č andato tutto a posto.

Grazie a tutti per l'accoglienza!

Ne approfitto per chiedervi una cosa: per sapere se un film č presente o meno nella sezione "HK: i cercatori d'oro" (sezione alla quale mi auguro di dare il mio contributo) basta consultare l'indice dei film (ri)scoperti?


Basta cercare il titolo del film qui:
http://win.asianfeast.org/Forum/search.asp

Selezionando Cerca in: solo oggetto (se non lo selezioni la ricerca fallisce mediamente perche` l'archivio e` troppo pesante)

E` un po' macchinoso, ma col nuovo forum in arrivo la ricerca dovrebbe risultare piu` semplice.

"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."

"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)

Torna all'inizio della Pagina

paolone_fr
Yokai


Cittā: Brianza del Sud


3534 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2012 : 15:29:39  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
yo pol (pot?)


He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000