Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - 68a Mostra del Cinema di Venezia

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 EVENTI & NOTIZIE
 EVENTI & NOTIZIE
 Evento: 68a Mostra del Cinema di Venezia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 14

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 02 set 2011 : 08:01:07  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kakihara ha scritto:

bravi!! ci sarò pur'io eh


Ah!!! E vieni su fino a Venezia da LAGGIU'?

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

kakihara
Curatore




3454 Messaggi

Inserito il - 02 set 2011 : 10:22:47  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di kakihara Invia a kakihara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


BUMBA ATOMIKA ... A FUCKIN' BEVERO'
Torna all'inizio della Pagina

Nick Aster
Membro delle Triadi


Città: Cassino


252 Messaggi

Inserito il - 02 set 2011 : 11:09:33  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Nick Aster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nick Aster Invia a Nick Aster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Getter ha scritto:

paolone_fr ha scritto:

MdM83 ha scritto:

Oh, posso finalmente confermare: io e Getteru arriviamo la sera di venerdì 9 per Johnnie To e ce ne torniamo bellamente a casa a fine proiezione, quindi chi si becca il film in Sala Grande mi faccia sapere così ci si saluta! Luca, Paolone, voi ci siete sicuri, vero?

direi che sì, che si punta duro a entrare a life without principles in sala grand. anche se a come racconta l'andazzo cz pare che quest'anno c'è da festeggiare se si riesce a entrare in sala...
dai che comunque dopo il film ci imbuchiamo in una di quelle festacce che fanno a san servolo e vi facciamo arrivare svenuti in stazione per il primo treno della mattina XD

Eh, mi piacerebbe Paolo. Purtroppo siamo in auto perchè alle 6 io devo già essere al lavoro. Devastato, ma mi tocca andare.

stima totale...

spam indecente: http://meganai.com/
Torna all'inizio della Pagina

paolone_fr
Yokai


Città: Brianza del Sud


3534 Messaggi

Inserito il - 02 set 2011 : 11:36:20  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nick Aster ha scritto:

maledetti io arrivo sabato :-(

eh ma pure io arrivo domani eh (infatti rosico come un maiale che tra la'ltro oggi cz se ne sta in panciolle al lido a intervistare ching siu tung e jet li). non ti fermi mica fino al 10?


Getter ha scritto:

Eh, mi piacerebbe Paolo. Purtroppo siamo in auto perchè alle 6 io devo già essere al lavoro. Devastato, ma mi tocca andare.

nuuuuu.
vabbè, vorrà dire che ci andremo già pesanti e ci berremo tutto il bevibile nel poco tempo a disposizione. potremmo anche fare un mini party sul vaporetto che vi riporta a piazzale roma, al limite


He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.
Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 02 set 2011 : 12:47:51  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi è arrivato un sms da CZ , cito testualmente:

.....


Credo sia in sala per Ching Siu-Tung.
Povero CZ.

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."

Modificato da - MdM83 in data 02 set 2011 12:48:06
Torna all'inizio della Pagina

paolone_fr
Yokai


Città: Brianza del Sud


3534 Messaggi

Inserito il - 02 set 2011 : 13:15:13  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MdM83 ha scritto:

Mi è arrivato un sms da CZ , cito testualmente:

.....


Credo sia in sala per Ching Siu-Tung.
Povero CZ.

ahio.
prevedo un po' troppe pugnette volanti in un solo film per i gusti di CZ XD

(e comunque rimane il fatto che sono immerso in un baratro di rosicaggine che metà basta)


He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.
Torna all'inizio della Pagina

Nick Aster
Membro delle Triadi


Città: Cassino


252 Messaggi

Inserito il - 02 set 2011 : 13:31:09  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Nick Aster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nick Aster Invia a Nick Aster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolone_fr ha scritto:

Nick Aster ha scritto:

maledetti io arrivo sabato :-(

eh ma pure io arrivo domani eh (infatti rosico come un maiale che tra la'ltro oggi cz se ne sta in panciolle al lido a intervistare ching siu tung e jet li). non ti fermi mica fino al 10?

Si sto fino al 10 ;-)

spam indecente: http://meganai.com/
Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 02 set 2011 : 14:04:21  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolone_fr ha scritto:

(e comunque rimane il fatto che sono immerso in un baratro di rosicaggine che metà basta)


E pensa che tra un'oretta intervisterà sia Ching Siu-Tung che Jet Li.
Io spero che li insulti.

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 02 set 2011 : 14:05:33  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi.

I film "grossi" di Venezia sono come le ballerine del Crazy Horse. Tutti vorrebbero entrarci dentro ma solo pochi privilegiati ce la fanno.

Bene eccoci al giorno 2. Mentre nelle riviste vengono date pallette a caso peggio di me, andrebbe auspicato i prossimi anni che i film venissero proiettati senza titoli di coda e senza che la critica sapesse chi ha diretto un film e chi l'altro. Probabilmente si leggerebbero meno minchiate e ci sarebbero file più dignitose.

La disorganizzazione di Venezia regna ormai sovrana con regole che variano da sala in sala dove ti fanno pedere tempo a depositare gli zaini e in altri posti no, dove sul catalogo c'è pure scritto che potrei fare 3 minuti di ripresa per il diritto di cronaca e invece dicono di spegnere le cineprese super8 (si perchè nel logo c'è un'ingombrante super8), con file infinite e decine di persone che sempre restano fuori.

Allora, ovviamente il film di madonna che si chiama "uè!" non è su lady dee ma se lo guardi così fa più ridere.

Dunque stamane ho recuperato Polanski che inizia come un film di Woody allen, poi è si la storia di 4 stronzi che parlano in una stanza e di film così ne ho visti a bizzeffe. Ma alla fine funzia, fa onestamente ghignare e tutti gli attori sono in stato di grazia. Un film minore ma forse il più film finora, pare la gente fatichi a voler raccontare bene una storia.
zero pallette

Poi sono andato a scopare con una modella per 8 ore. Mento, poi ho visto Il sorcio e il serpente bianco.
com'è il film si capisce nei primi 40 secondi.
Il primo indizio è il regista "Tony Ching" (e basta) poi che TUTTO ma proprio tutto è ammantato di pessimo digitale. TUTTO. dopo un pò cominci ad urlare a voce alta "ebbasta!! Ma perchè???A che minchia serve?". Le parte senza digitale sono anche valide ma scatta sempre in continuazione e poi ci lamentavamo dei serpentoni di gomma di Tsui. E' un Fantaghirò col 3d. Canzoncina finale cantata da Eva huang, i nomi che leggete in giro di Chapman To e Miriam Yeung..... li ho cercati e non li ho visti. Poi scopro che doppiano una tartaruga, un topo e minchiate simili fatti in 3D. E' brutto. l peggior nemico di HK non è la Cina (il film è colmo zeppo di buddhismo, non so se è per dlibblare la censura, bhò) A pari livello del remake di A Chinese Ghost Story. Nè più nè meno, sono solo migliori gli attori, comunque in ruolo sia charlene che fa il serprente verde che la Huanhg che fa il bianco e Jet Li che fa il monaco. no, non è più la storia del monaco innamorato è la solita di Green snake.
zero pallette
E io mò a sta gente devo andarla a intervistare. Sono felicissimo, eh, per carità, però, diobò..

POi un amico mi vede deluso dai film, gli chiedo "ma c'è un film bello?" E lui mi dice "bhè, se vuoi un film bello vai a vadere Photographic Memory di Ross McElwee. E' bellissimo". Vado. allora sto tipo riprende sè e suo figlio che va in skate e si fa le canne e chatta e lui non lo capisce e allora pensa a sè stesso quando era piccolo e poi a suo figlio che vuole fare il regista e va in snowboard, beve e si fa le canne. E non capisce. A Ross, se tu per sta stronzata hai fatto 84' di film, il mio babbo con me cosa doveva fare un film di Lav diaz? Sono uscito dopo 35 minuti. Avevo chiesto un film non un autodocu.
zero pallette

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 02 set 2011 : 14:25:07  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow, pochi minuti fa mi è arrrivata via mail una lettera di benvenuto del Festival in cui mi spiegano le regole e le novità (che a saperle prima non sarebbe stato male, tipo linee di vaporetti gratis e spazi espositivi gratis...)

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

paolone_fr
Yokai


Città: Brianza del Sud


3534 Messaggi

Inserito il - 02 set 2011 : 14:36:01  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:

A Ross, se tu per sta stronzata hai fatto 84' di film, il mio babbo con me cosa doveva fare un film di Lav diaz? Sono uscito dopo 35 minuti. Avevo chiesto un film non un autodocu.
zero pallette

ahahahah, e pensa te che con l'amarcord de quanto è stata dura la mia infanzia in texas con papà e mammà malick c'ha anche vinto la palma d'oro pochi mesi fa. con tutti a dire che tree of life ha rivoluzionato e rivoluzionerà il Cinema.
e la coppola l'anno passato s'è portata a casa il leone veneziano con una roba inguardabile di pseudo amarcord di quando da piccola girava per camere d'albergo dietro al suo papone.
il cinema è morto, eh


Chaoszilla ha scritto:

Wow, pochi minuti fa mi è arrrivata via mail una lettera di benvenuto del Festival in cui mi spiegano le regole e le novità (che a saperle prima non sarebbe stato male, tipo linee di vaporetti gratis e spazi espositivi gratis...)

ahaha, anche a me oh. tanto che pensavo, guarda che carini che sono. ma come cazzo fanno a sapere che io arrivo appunto domani?
e invece no, mandano semplicemnte le lettere di benvenuto a mostra già iniziata.

però che la linea 20 dei vaporetti era gratuita per accreditati si sapeva già, eh

in culo a ching siu tung per le interviste! ^^


He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 02 set 2011 : 14:45:58  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il cinema davvero sta morendo. E lo dicevo già quando Pier diceva che stava morendo quello asiatico.

Comunque mò spiego tante cose. Lo scenegiatore del film dei serpenti è lo stesso di An Empress and the Warriors e del remake di A Chinese Ghost story (e di Once Upon a Time in China II )

quotato,oh!

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 02 set 2011 : 14:50:02  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh, ma è mort Venus Keung Kwok-Man!!!!!!!! Quest'anno!!! Credo questo sia l'ultimo film che ha fotografato.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 02 set 2011 : 14:58:14  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah, se non erro nel film di (story of) Ricky tognazzi recita Arisa
quindi sarà un capolavoro.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

paolone_fr
Yokai


Città: Brianza del Sud


3534 Messaggi

Inserito il - 02 set 2011 : 15:46:57  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:

Oh, ma è mort Venus Keung Kwok-Man!!!!!!!! Quest'anno!!! Credo questo sia l'ultimo film che ha fotografato.

ma che, dici davvero?
cazzo ma era mica un vecchio, oh.
e pensare che su hkmdb lo accreditano anche come co-regista dell'ultimissimo wong jing treasure hunt (sì, proprio il film famoso prima di esser visto perché ospita il debutto sullo schermo di baby lucas tse, figlio di nic e di quella maialina di cecilia cheung).

tristess


He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 02 set 2011 : 18:26:48  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma come fareste senza le mie puttanate dal lido? anche perchè sono l'unica coosa interessante che accade qua...

Dunque, vado ad intervistare Ching Siu-tung, Eva huang e Jet Li. Jet Li non c'era (è qui ma lui lee interviste non le fa) e al suo posto c'è...................Charlene Choi, vestita di verde come il serpente e la Huang di bianco e oro. Belle. La Choi tiene a freno la scemenza e appare finanche timida, la Huang è un animale da spettacolo, appena sente un clic si volta in posa sempre verso la macchina più vicina. non è fotogenica però è molto bella. Nel frattempo io spostando una sedia spacco la testa ad un giornalista che se ne resta muto con una mano in testa brontolando per tutta l'intervista. Cercavo di imitare il trailer del nuovo film di Tsui. Poi un fotografo romano fa le foto in grande (A charlene) e se ne esce con un "arigato". Gelo tra i cinesi!!! Chi ride chi lo fissa colmo di odio. La boss cinese gli dice schifata "non si dice ariogato" "a sci pvvero come se dige?" "xie xie "aevvevro scusa sciè sciè"
Ho fatto tipo 500 scatti, ho materiale per far masturbare MDM per almeno i prossimi 8 mesi. Ho incontrato pure Jimmy Bong e vado a cena con Gekko e consorte.

Che foto gente, non vedo l'ora di lavorarci sopra. Nulla bassta, ilcinema ha stufato. Oggi cazzeggio e ceno pure.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 02 set 2011 : 18:35:31  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
All'intervista Eva Huang chiedeva a tutti "vi è piaciuto il film?" e tutti gli zerbibi "siiiiiii". Io taccio perchè non dico bugie. Ad un certo punto faccio una domanda e lei mi fa "ti è piaciuto il film?".
Un minuto di silezio, la guardo, e parto con un lungo "hem...e......mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.... seeeeee.."

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Nick Aster
Membro delle Triadi


Città: Cassino


252 Messaggi

Inserito il - 02 set 2011 : 18:42:43  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Nick Aster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nick Aster Invia a Nick Aster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CZ qua scrivono tutti che Naderi ha fatto un film che urla ad ogni inquadratura che il cinema era e non è più e tu non te lo sei cagato minimamente. Burbero!! :-D

spam indecente: http://meganai.com/
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 02 set 2011 : 18:47:43  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nick Aster ha scritto:

CZ qua scrivono tutti che Naderi ha fatto un film che urla ad ogni inquadratura che il cinema era e non è più e tu non te lo sei cagato minimamente. Burbero!! :-D


eh, per ora l'ho perso ma c'è anche chi mi ha detto che fa cacare col tipo che va sulla tomba di Kurosawa e fa l'autoreferenziale.
Eh, per ora l'ho perso ma ho visto tanta altra merda, eh. Se riesco lo recupero ma non do retta a nessuno, gli altri mediamente non capiscono un cazzo.
e poi si chiama Cat che è, tratto dal musical?

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 02 set 2011 : 18:48:22  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Thò, lo becco domani alle 14:00

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 14 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000