Autore |
Discussione |
paolone_fr
Yokai
Città: Brianza del Sud
3534 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 13:27:05
|
che il presidente di giuria del concorso sarà aronofsky lo sapevate già, immagino, ma la notiziola è che jia zhangke sarà presidente della giuria orizzonti, mentre aprirà la stessa sezione amir naderi con CUT, sceneggiato da aoyama e tazawa.
http://www.labiennale.org/it/cinema/news/orizzonti-2011.html
io ci sarò più o meno dal 3 al 10 settembre. chi altri viene?
|
He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane. The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct. |
|
Chaoszilla
Amministratore
Città: The Magic Mountain of Zu
18331 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 13:35:28
|
| Messaggio di paolone_fr
che il presidente di giuria del concorso sarà aronofsky lo sapevate già, immagino, ma la notiziola è che jia zhangke sarà presidente della giuria orizzonti, mentre aprirà la stessa sezione amir naderi con CUT, sceneggiato da aoyama e tazawa.
http://www.labiennale.org/it/cinema/news/orizzonti-2011.html
io ci sarò più o meno dal 3 al 10 settembre. chi altri viene?
|
Io vengo non so quando e i nomi in scena mi sanno tanto di mattonata sulle palle e di sezione distaccata di Torino. Ma sarà tutto bellissimo. Probabilmente sarò in campeggio perchè non so quando vengo. Ma se vengo avrò una super notizia, anzi spero due (e questa è indirizzata a quelli che sento più volte al giorno in G-mail) |
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
|
|
GekkoP
Yokai
2163 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 13:51:05
|
Io non ci sarò, purtroppo. |
A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever. |
|
|
luca
Yakuza
Città: koganei
1783 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 14:01:07
|
io ho preso cautelativamente ferie dal 5 al 9, nel caso ci sia qcosa di imperdibile/appetibile... |
http://www.tfortibet.org
GIAPPONE: 22/10-2/11 2007 17/5-24/5 2009 2/10-18/10 2010 watashi wa itaria no seifu ga dai kirai desu. |
|
|
Ameonna
°°°webmistress°°°
Città: Valle-S.Pietro di Cadore
4040 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 14:14:02
|
io come al solito ci lavoro, ma bivaccherò a s. nicolò. |
"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso |
|
|
luca
Yakuza
1783 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2011 : 23:58:50
|
MUUUUUUUUUUUUUU MUUUUUUUUUUUUUU |
GIAPPONE: 22/10-2/11 2007 17/5-24/5 2009 2/10-18/10 2010 watashi wa itaria no seifu ga dai kirai desu. |
|
|
Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro
Città: Cassino(fr)
7505 Messaggi |
Inserito il - 26 lug 2011 : 10:00:16
|
C'e` l'ultimo Sion Sono a venezia. |
"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."
"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)
|
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2011 : 17:38:24
|
C'è il nuovo Tsukamoto (Kotoko). Un cinese di XU Haofeng (Wokou de zongji/The Sword Identity), il coreano Stateless Things, e una cosa credo arty Thai di Wattanapume Laisuwanchai. |
|
|
Calza
Yakuza
Città: Mira (Venezia)
1148 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2011 : 19:57:52
|
| Ash Vs Gamera Vs Godzilla ha scritto:
C'e` l'ultimo Sion Sono a venezia.
|
Come l'anno scorso |
|
|
kakihara
Curatore
3454 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2011 : 23:03:26
|
Se trovo un alloggio o qualcosa di simile quest'anno vengo pur'io che manco da troppo tempo.. |
BUMBA ATOMIKA ... A FUCKIN' BEVERO' |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2011 : 00:15:22
|
| kakihara ha scritto:
Se trovo un alloggio o qualcosa di simile quest'anno vengo pur'io che manco da troppo tempo..
|
Camping!!!!! |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2011 : 12:32:53
|
Ann Hui, Sion Sono, Te Sheng Wei in concorso, Chiung Siu-tung e Takashi Shimizu fuori concorso e Tsukamoto nella sezione Orizzonti del Festival del Cinema di Venezia. |
|
|
Ameonna
°°°webmistress°°°
4040 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2011 : 12:47:11
|
ragazzi, vi butto sta proposta. ho sentito il campeggio hanno una roulotte libera (grande) per 5 persone. loro però fanno il pacchetto 31 agosto-10 settembre per 5 persone ad un totale di 1300 euri. ho fatto il conto ed è circa 23 euro a notte a testa, se si copre tutto il periodo. io ci sarei sempre, paolone dal 3 al 10. altre tre persone interessate? se no in 3 son 40 euri e in 4 30 euri. ovviamente è da decidere in velocità perchè si è appena liberata e non so quanto dura.
altrimenti se qualche buon'anima avesse un camper e volesse smezzare le spese, son 15 al giorno a persona e 15 per il camper. |
"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso |
|
|
luca
Yakuza
1783 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2011 : 13:02:43
|
se c'e'ancora posto, mi prenoto dal 3 al 10 |
|
|
Ameonna
°°°webmistress°°°
4040 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2011 : 13:04:56
|
| luca ha scritto:
se c'e'ancora posto, mi prenoto dal 3 al 10
|
guarda, per spendere poco dobbiamo cercare di riempirlo. intanto ti calcolo. nella speranza che rimanga disponibile fino a quando abbiam trovato tutti (O_O) |
|
|
Calza
Yakuza
Città: Mira (Venezia)
1148 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2011 : 13:41:40
|
| Chaoszilla ha scritto:
Ann Hui, Sion Sono, Te Sheng Wei in concorso, Chiung Siu-tung e Takashi Shimizu fuori concorso e Tsukamoto nella sezione Orizzonti del Festival del Cinema di Venezia.
|
Figata! Fra i non asiatici ho visto Cronenberg e Polanski, molto interessante |
|
|
kakihara
Curatore
3454 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2011 : 14:45:35
|
non sicuro al 100% ma quasi, dal 3 al 10 contami pure.. |
BUMBA ATOMIKA ... A FUCKIN' BEVERO' |
|
|
Francisg
Membro delle Triadi
342 Messaggi |
Inserito il - 29 lug 2011 : 11:20:29
|
| Chaoszilla ha scritto:
Ann Hui, Sion Sono, Te Sheng Wei in concorso, Chiung Siu-tung e Takashi Shimizu fuori concorso e Tsukamoto nella sezione Orizzonti del Festival del Cinema di Venezia.
|
Ann Hui!!! A Simple Life- Tao Jie Dev'essere bellissimo!
Guardate le slides con Andy Lau, Tsu Hark e Sammo Hung!!! #9829; (e Anthony Wong CS!!) http://www.tiff.net/filmsandschedules/tiff/2011/asimplelife |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 29 lug 2011 : 12:48:46
|
| Francisg ha scritto:
| Chaoszilla ha scritto:
|
Ann Hui!!! A Simple Life- Tao Jie Dev'essere bellissimo!
Guardate le slides con Andy Lau, Tsu Hark e Sammo Hung!!! #9829; (e Anthony Wong CS!!) http://www.tiff.net/filmsandschedules/tiff/2011/asimplelife
|
Nel film recita Sammo e Tsui???? |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 29 lug 2011 : 17:58:06
|
Abbiamo un tetto. Nel senso che c'è volendo quest'opzione economica che si ripete negli anni. Un patronato/dormitorio scout, reinventato durante il Festival come posto per dormire. C'è cucina e due cameroni con letti a castello uomini / donne, bagni comuni. 12-13€ a notte forse meno se si riempie. Tranquillo, visto che è (auto)gestito da amici. E' prima del campeggio, quindi la distanza è quella, meno un pò di strada. A voi. |
|
|
Ameonna
°°°webmistress°°°
4040 Messaggi |
Inserito il - 29 lug 2011 : 20:13:34
|
| Chaoszilla ha scritto:
Abbiamo un tetto. Nel senso che c'è volendo quest'opzione economica che si ripete negli anni. Un patronato/dormitorio scout, reinventato durante il Festival come posto per dormire. C'è cucina e due cameroni con letti a castello uomini / donne, bagni comuni. 12-13€ a notte forse meno se si riempie. Tranquillo, visto che è (auto)gestito da amici. E' prima del campeggio, quindi la distanza è quella, meno un pò di strada. A voi.
|
IO PRESENTE. se posso anche dal 31 mi andrebbe da dio. |
|
|
Discussione |
|