Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - Asian Film Festival 2011

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 EVENTI & NOTIZIE
 EVENTI & NOTIZIE
 Evento: Asian Film Festival 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

luca
Yakuza

Città: koganei

1783 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2011 : 12:58:20  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca Invia a luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ash Vs Gamera Vs Godzilla ha scritto:

Ameonna ha scritto:

luca ha scritto:

vacca boia, inizia gia' questo week end, rischiavo l'epic fail, me n'ero scordato...

io devo capire che giorno partono i miei per le ferie, se no un salto me ce lo faccio...

bu.. Fatemi sapere.. La mia intenzione era fermarmi 11-12 notte e tornare sul tardi il 13 dopo comrades..

Ma da solo non mi passa mai..
mah, una volta nella vita che posso fare avanti e indietro ne approfitto...almeno x ora penso di fare cosi'...

http://www.tfortibet.org

GIAPPONE:
22/10-2/11 2007
17/5-24/5 2009
2/10-18/10 2010
watashi wa itaria no seifu ga dai kirai desu.
Torna all'inizio della Pagina

kakihara
Curatore

3454 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2011 : 22:33:52  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di kakihara Invia a kakihara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo ancora vedere bene il programma ma anche io visto la vicinanza con reggio farò avanti e indietro a seconda soprattutto se e quando venite pure voi in modo da incontrarsi e bere qualche birre

BUMBA ATOMIKA ... A FUCKIN' BEVERO'

Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro

Città: Cassino(fr)

7505 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2011 : 09:52:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si`.. Ho capito che il problema e` solo mio.. -.-"

"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."

"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)

Lily Chou Chou
Yakuza

Città: Parma / Bologna

816 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2011 : 15:17:06  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Lily Chou Chou  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lily Chou Chou Invia a Lily Chou Chou un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io farò avanti e indietro da Parma. se qualcuno ha una macchina e passa nei paraggi sgamo passaggio, ohohoh.

luca
Yakuza

Città: koganei

1783 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2011 : 13:39:02  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca Invia a luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci si vede domani, non so se gia' alle 16...

http://www.tfortibet.org

GIAPPONE:
22/10-2/11 2007
17/5-24/5 2009
2/10-18/10 2010
watashi wa itaria no seifu ga dai kirai desu.

paolone_fr
Yokai

Città: Brianza del Sud

3534 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2011 : 15:47:40  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io mi son attrezzato con treni e alloggio. scendo il 17 verso le 20 e me ne riparto per milano domenica.

fatevi vedere in sala e in giro che ce la spassiamo un po' ;)

He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000