| Autore |
Discussione |
|
Chaoszilla
Amministratore

Città: The Magic Mountain of Zu
18331 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2011 : 23:13:22
|
| Ash Vs Gamera Vs Godzilla ha scritto:
| Chaoszilla ha scritto:
| Ash Vs Gamera Vs Godzilla ha scritto: [ Dai sususususususu.. La vogliamo subitissimo up *_*
|
Oh, hai smalloppato la minchia che volevi subito on line la tua e mò vuoi quella di Gekko????? E no, eh!
|
T'ho smalloppato la minchia che dobbiamo diventar più celeri u.u
Manname quelle trascritte in inglese se vuoi le traduzioni.. tsk u.u
|
Trascritte????? mMMMMMMM..... sarà fatto (ma me sa tipo che è una) |
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"

"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
 |
|
|
Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro

Città: Cassino(fr)
7505 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2011 : 23:15:29
|
| Chaoszilla ha scritto:
| Ash Vs Gamera Vs Godzilla ha scritto:
| Chaoszilla ha scritto:
| Ash Vs Gamera Vs Godzilla ha scritto: [ Dai sususususususu.. La vogliamo subitissimo up *_*
|
Oh, hai smalloppato la minchia che volevi subito on line la tua e mò vuoi quella di Gekko????? E no, eh!
|
T'ho smalloppato la minchia che dobbiamo diventar più celeri u.u
Manname quelle trascritte in inglese se vuoi le traduzioni.. tsk u.u
|
Trascritte????? mMMMMMMM..... sarà fatto (ma me sa tipo che è una)
|
se non sono lunghissime puoi mandarmene pure qualcuna audio.. poi dite che non me impegno.. |
"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."
"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)
 |
 |
|
|
Chaoszilla
Amministratore

Città: The Magic Mountain of Zu
18331 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2011 : 00:21:38
|
Dai, tutti insieme!!!
YO ASH!!! |
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"

"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
 |
|
|
GekkoP
Yokai

2163 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2011 : 12:08:20
|
Annunciate le date della decima edizione: dal 23 al 31 marzo 2012
Premi: “She Came From” di Kim Sung-ho vince la nona edizione del Korea Film Fest
Il premio del pubblico è stato assegnato a “Castaway on the moon” di Lee Hae-jun
Firenze, 7 aprile – “She came from” di Kim Sung-ho ha vinto il premio come miglior film della nona edizione del Florence Korea Film Fest che si è conclusa il 2 aprile a Firenze. La giuria, composta da dieci studenti di cinema (di Firenze e Pisa) e presieduta da Riccardo Ventrella (direttore del Teatro della Pergola), ha premiato il film “per la sapienza mostrata nella gestione registica del doppio piano narrativo, per l'attenta cura dell'immagine e l'impeccabile qualità della fotografia”.
Il premio del pubblico è stato assegnato a “Castaway on the moon” di Lee Hae-jun, un racconto appassionante e ironico sulla solitudine apparante di uomo che finisce su un’isola deserta.
Il direttore del Festival ha annunciato le date della decima edizione che si svolgerà dal 23 al 31 marzo 2012 a Firenze. |
A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever. |
 |
|
|
GekkoP
Yokai

2163 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2011 : 12:41:01
|
She Came From è tra quelli che ho visto e francamente non ci ho visto tutta la "sapienza mostrata nella gestione registica del doppio piano narrativo". Anche oggi dopo aver pensato e ripensato ai film visti, non ho cambiato la prima opinione che mi ero fatto. É il peggiore di quelli da me visti in sala a Firenze, straccia anche Blades of Blood che certo non è sufficiente. Eravamo in quattro gatti a guardarlo e tre di questi si sono appisolati dopo 25 minuti circa. Va troppo, davvero troppo per le lunghe con una lentezza esasperante. Trasuda arte fine a se stessa da ogni inquadratura. Sarà che l'hanno messo dopo pranzo, in un orario da fase digestiva e magari sono poco clemente perché con un film così pure io volevo unirmi alla pennichella dei tre gatti intorno a me. Insomma, se qualcuno se la sente e lo guarda magari mi spiega perché non capisco la giuria giubilante per un film così. |
A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever. |
 |
|
|
Discussione |
|