Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - SF.02 - Haruka Ayase VS Supakson Chaimongkol

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sondaggi - I Campionati di Asian Feast
 [mondano] Mandorle con le Patate
 SF.02 - Haruka Ayase VS Supakson Chaimongkol
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 20:53:46  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato
sussurro ha scritto:

e poi qui i Boss sono tutti per haruka


Beh, io qua sono il Boss dei Boss e sono per Supakson.

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."

Modificato da - MdM83 in data 18 nov 2008 20:53:56
Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 20:54:15  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato
Getter ha scritto:

Probabilmente è un giudizio che ricava da se stessa.



"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

Sussurro
Yokai


Città: Roma


3409 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 21:05:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato
MdM83 ha scritto:

sussurro ha scritto:

e poi qui i Boss sono tutti per haruka


Beh, io qua sono il Boss dei Boss e sono per Supakson.


Ok, la gara è truccata.

Scherzo, foto recenti di Supa

Immagine:

30,97 KB

però mi spieghi dove le hai caricate che io non le ho mai viste!


Modificato da - Sussurro in data 18 nov 2008 21:20:17
Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 21:10:13  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
le tue foto recenti sono del 2005-2006

ricordiamo che supakson è 2 anni che non fa film...chissà come mai...


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 21:16:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
sussurro ha scritto:

Scherzo, foto recenti di Supa

Le prime due le ho caricate io solo due giorni fa.
Sussurro elimina.


Nel mentre:

4000 messaggi su AF

Torna all'inizio della Pagina

Sussurro
Yokai


Città: Roma


3409 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 21:18:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato
Ameonna ha scritto:

le tue foto recenti sono del 2005-2006

ricordiamo che supakson è 2 anni che non fa film...chissà come mai...


La prima è del 2008, è l'ultimo film che ha fatto è di nemmeno un anno fàhttp://italian.imdb.com/title/tt1149582/

Rassegnati Ameonna!!!

Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 21:29:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
sussurro ha scritto:

però mi spieghi dove le hai caricate che io non le ho mai viste!

Qui.

sussurro ha scritto:

La prima è del 2008

Per tutti gli altri utenti, la foto in questione è questa.


Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 21:29:28  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato
Ameonna ha scritto:

ricordiamo che supakson è 2 anni che non fa film...chissà come mai...


Si, ok, brava, ma non dire le cazzate senza neppure controllare! PEr dire, Handle me with Care è uscito a fine 2007 in Thai e ce lo siamo pure visti al FEFF dicendo "uh, che fica" ogni tre secondi... NOI uomini, ovviamente. Te non so.

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 21:30:45  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
MdM83 ha scritto:

Getter ha scritto:

Probabilmente è un giudizio che ricava da se stessa.




a parte che io ho ho un anno in più di lei...ma secondo me, rispetto a foto come quella della votazione, sta veramente cadendo...questa è da un photobook del 2007 in cui tutte le altre foto sono flou...

le tette ormai le stanno andando verso l'ombelico...

comunque non lo faccio per cattiveria, lei me fa proprio cacare de viso, non ce posso far gnè...e adesso mi inizia a far cagare pure di fisico, se sta smosciando.


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 21:31:11  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato
sussurro ha scritto:

La prima è del 2008, è l'ultimo film che ha fatto è di nemmeno un anno fà http://italian.imdb.com/title/tt1149582/


E io in data 11 maggio scrissi ciò: http://www.asianfeast.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3775

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 21:32:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
MdM83 ha scritto:

Ameonna ha scritto:

ricordiamo che supakson è 2 anni che non fa film...chissà come mai...


Si, ok, brava, ma non dire le cazzate senza neppure controllare! PEr dire, Handle me with Care è uscito a fine 2007 in Thai e ce lo siamo pure visti al FEFF dicendo "uh, che fica" ogni tre secondi... NOI uomini, ovviamente. Te non so.



Dicendo anche "uh, boobs".

Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 21:33:46  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato
sussurro ha scritto:

Ok ora vedo di trovare foto recenti


Ma gli dai anche corda? Sussurro mi deludi, ti credevo uno con la testa sulle spalle...

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 21:36:53  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
MdM83 ha scritto:
Ma gli dai anche corda? Sussurro mi deludi, ti credevo uno con la testa sulle spalle...


beh, rispetto a chi vota con la testa sulle palle


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 21:38:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
MdM83 ha scritto:

sussurro ha scritto:

Ok ora vedo di trovare foto recenti


Ma gli dai anche corda? Sussurro mi deludi, ti credevo uno con la testa sulle spalle...

E' l'amore MdM. Sussurro è innamorato cotto della webmistress. ^_^

Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 21:38:51  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato
Ameonna ha scritto:

beh, rispetto a chi vota con la testa sulle palle


Ssshhh, 'statte zitta, vai a informarti sull'ultimo anno di vita di Kratae e dimostrami 'sto decadimento che vedi solo tu... Veloce! Io mo' esco, ma quando rientro voglio (minimo) un dossier fotografico completo.

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 21:40:05  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato
Getter ha scritto:

E' l'amore MdM. Sussurro è innamorato cotto della webmistress. ^_^


Mi viene come il dubbio che Sussurro non abbia ancora capito che quella nell'avatar di Ameonna è Reon Kadena...

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 21:40:51  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
MdM83 ha scritto:
Ssshhh, 'statte zitta, vai a informarti sull'ultimo anno di vita di Kratae e dimostrami 'sto decadimento che vedi solo tu... Veloce! Io mo' esco, ma quando rientro voglio (minimo) un dossier fotografico completo.


oggi sò a casa dal lavoro per 3 giorni, non posso perder tempo su internet . se vuoi venerdì mi rimetto all'opera

E' l'amore MdM. Sussurro è innamorato cotto della webmistress. ^_^

mmm, devo capire come comprarmi il voto per haruka

Mi viene come il dubbio che Sussurro non abbia ancora capito che quella nell'avatar di Ameonna è Reon Kadena...

sssshhhhh!



"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 21:42:37  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato
Ameonna ha scritto:

se vuoi venerdì mi rimetto all'opera


Tsk. Comincia pure a guadagnarti del tempo in modo così meschino... Non sarò mai smentito!

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 21:44:32  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
MdM83 ha scritto:
Tsk. Comincia pure a guadagnarti del tempo in modo così meschino... Non sarò mai smentito!


se vuoi ti mando i turni di questa settimana ^^
tranquillo, tanto poi se la vede con reon



"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

Sussurro
Yokai


Città: Roma


3409 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 22:16:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato
MdM83 ha scritto:

Getter ha scritto:

E' l'amore MdM. Sussurro è innamorato cotto della webmistress. ^_^


Mi viene come il dubbio che Sussurro non abbia ancora capito che quella nell'avatar di Ameonna è Reon Kadena...


Se ragionassi così sarei innamorato anche di te.

mmm, devo capire come comprarmi il voto per haruka


Magari dimenticandoti della mia somiglianza col tuo coinquilino

Kratae again:
Immagine:

43,7 KB


Modificato da - Sussurro in data 18 nov 2008 22:16:47
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000