Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - QF.04 - Supakson Chaimongkol VS Eriko Sato

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sondaggi - I Campionati di Asian Feast
 [mondano] Mandorle con le Patate
 QF.04 - Supakson Chaimongkol VS Eriko Sato
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

Ameonna
°°°webmistress°°°

Città: Valle-S.Pietro di Cadore

4040 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 19:56:40  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
paolone_fr ha scritto:
...ma poi il discorso sulla simpatia te lo devo rifare? sono i detrattori della Supa, che si abbassano a qualsiasi nefandezza, che non sono simpatici. mentre noi supaksoniani siamo molto molto più friendly e la Supakson è tanto b(u)ona!

beh, dai, per voi è risorto keoma

"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

paolone_fr
Yokai

Città: Brianza del Sud

3534 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 20:00:46  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato
Ameonna ha scritto:

paolone_fr ha scritto:
Indeciso, vota la coerenza.
Vota la simpatia.
Vota la Supa!

agli indecisi ricordo che una foto recente della supakson è questa. mentre le foto del blog sono solo di faccia. le tette le sò evaporate e s'è riempita di cellulite...smettere la pillola è un problema per tutte
domandatevi perchè supakson nel 2008 non ha fatto nemmeno un film

...ma, ma... è un miracolo!
...a inizio thread la Supa ha perso le tette, poi le ha ritrovate, ed ora le ha perse di nuovo! tutto ciò è meraviglioso!!!

...a questo punto votala perché Supa fa anche i miracoli, come la madonna!

...la paura vi attanaglia, eh?

He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.

Ameonna
°°°webmistress°°°

4040 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 20:02:16  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
paolone_fr ha scritto:
...ma, ma... è un miracolo!
...a inizio thread la Supa ha perso le tette, poi le ha ritrovate, ed ora le ha perse di nuovo! tutto ciò è meraviglioso!!!

ma hai mica capito che le foto in costume sono di anni fa, mentre quella in costume di carnevale è la più recente??
stai ad impallarti il cervello, le tette c'erano e son scomparse irrimediabilmente

...la paura vi attanaglia, eh?

no, perchè la mia favorita passerà orgogliosamente anche questo turno. e non è eriko
a me piace solo rompere i coglioni

"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso

Getter
Zero Children

Città: Udine

6466 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 20:11:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
paolone_fr ha scritto:
mentre noi supaksoniani siamo molto molto più friendly

Anche io?

Ameonna ha scritto:

E non è finita.

Ameonna
°°°webmistress°°°

4040 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 20:12:31  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
Getter ha scritto:

E non è finita.
[/quote]

per favore, fate votare christian arioli.

MdM83
Rincojonito dalle Twins

6625 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 20:22:54  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato
Ameonna cacca. Ameonna pipì. Ameonna moccoli.
Ameonna crosticine tra le dita dei piedi.

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."

Chaoszilla
Amministratore

Città: The Magic Mountain of Zu

18331 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 20:25:32  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
paolone_fr ha scritto:
poi se vuoi che votiamo la fica del millennio comincia a non votare quello sgorbio di Maki
vuoi un close-up del culo della tua favorita lolita nipponica? mi sa che è meglio che non ci sia

No, calma un attimo, Maki sarebbe la mia favorita lolita nipponica?
A Paolò ma tu non ce stai proprio con la testa, a me me dice proprio poco la Maki, l'ho votata solo perchè l'altra è deforme, ma non poco, è proprio deforme tanto!!!

...ma poi il discorso sulla simpatia te lo devo rifare? sono i detrattori della Supa, che si abbassano a qualsiasi nefandezza, che non sono simpatici. mentre noi supaksoniani siamo molto molto più friendly

Veramente il flame e le foto delle scimmie sono state invocate dai sucasoniani, eh.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"

"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"

Getter
Zero Children

6466 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 20:27:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
Intanto vantaggio di Supakson! E non è finita.

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 20:28:46  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
Getter ha scritto:

Intanto vantaggio di Supakson! E non è finita.

Ma Getter visto che manovri tutto non li aprire per niente gli scontri e dicci già chi vince a amen così risparmi di far perdere tempo gli utenti, no?

CZ:

Ameonna
°°°webmistress°°°

4040 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 20:30:15  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
Chaoszilla ha scritto:
Ma Getter visto che manovri tutto non li aprire per niente gli scontri e dicci già chi vince a amen così risparmi di far perdere tempo gli utenti, no?

beh, io sto sul forum quando lavoro...magari altri perdono pure il loro tempo libero a far 'ste cazzate

Getter
Zero Children

6466 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 20:41:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
Ameonna ha scritto:

Chaoszilla ha scritto:

beh, io sto sul forum quando lavoro...magari altri perdono pure il loro tempo libero a far 'ste cazzate

Già, chi è che ha chiamato Val e TiF la scorsa settimana? Me lo rammenti che non ricordo?

Ameonna
°°°webmistress°°°

4040 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 20:46:05  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
Getter ha scritto:
Già, chi è che ha chiamato Val e TiF la scorsa settimana? Me lo rammenti che non ricordo?

io no
e comunque non so che c'entri con quello che ho scritto io

Getter
Zero Children

6466 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 20:53:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
Ameonna ha scritto:

Fino a prova contraria l'unico utente ad aver perso tempo col campionato sono io.
O non diciamo niente come domenica scorsa e facciamo passare quanto accaduto per una normale visita del forum da parte dei due utenti succitati?

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 20:56:40  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
Getter ha scritto:

Ameonna ha scritto:

Fino a prova contraria l'unico utente ad aver perso tempo col campionato sono io.
O non diciamo niente come domenica scorsa e facciamo passare quanto accaduto per una normale visita del forum da parte dei due utenti succitati?

Sto periodo sò sotto diversi lavori e Martina me deve aiutà. Se ce dici a chi fai vincere il campionato intanto facciamo il doblone del vincitore e ci portiamo avanti col lavoro.

CZ:

Ameonna
°°°webmistress°°°

4040 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 20:59:51  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
Getter ha scritto:

beh, almeno val e tif entrano regolarmente nel forum, non come keoma che ha postato 11 messaggi tra il 12 e 13 agosto e poi non s'è più loggato

la cosa peggiore è che la gente sta prendendo sul serio 'sto campionato. mette in luce quanto stress si guadagna quotidianamente

Getter
Zero Children

6466 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 21:00:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
Chaoszilla ha scritto:

Sto periodo sò sotto diversi lavori e Martina me deve aiutà. Se ce dici a chi fai vincere il campionato intanto facciamo il doblone del vincitore e ci portiamo avanti col lavoro.

Anch'io lavoro. E nessuno ti obbliga a partecipare al campionato.
Chaoszillino sei arrabiato? Sai quanto mi dispiace? Lo zero periodico.

Ameonna
°°°webmistress°°°

4040 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 21:02:00  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
Getter ha scritto:
Chaoszillino sei arrabiato? Sai quanto mi dispiace? Lo zero periodico.

ennamadonne getter e chaoszilla, pare che vi abbiano fatto fuori la collezione di dvd

xdarma
Giovane e Pericoloso

137 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 21:14:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a xdarma un Messaggio Privato
Ameonna ha scritto:
no, perchè la mia favorita passerà orgogliosamente anche questo turno. e non è eriko

A me sembra che tu stia per abbandonare la nave che affonda :-(

Ci sono parecchie foto controproducenti per la Sato nel primo turno:

http://www.asianfeast.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4075

Ovviamente da paragonare con quelle di Supakson.

"...c'è troppo situazionismo e poco praticalismo."
Sachiko Hanai

Ameonna
°°°webmistress°°°

4040 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 21:20:13  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
xdarma ha scritto:
A me sembra che tu stia per abbandonare la nave che affonda :-(

no, ho già fatto outing per la sakakorn, la mia seconda è reon.
è che io mi diverto a rompere le balle e far incazzare quelli che ci tengono da morire a qualcuna. gillian, zhang ziyi, gong li, ji-hyun
l'avevo specificato prima dell'inizio del torneo che ero interessata a mettere le foto brutte

Ci sono parecchie foto controproducenti per la Sato nel primo turno:
Ovviamente da paragonare con quelle di Supakson.

ma guarda che era scontato che stavolta passava supakson. ho avuto poco tempo per chiamare tutti gli utenti che non scrivono da mesi, però l'attendo contro haruka.

Getter
Zero Children

6466 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 21:23:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
Ameonna ha scritto:

ho avuto poco tempo per chiamare tutti gli utenti che non scrivono da mesi, però l'attendo contro haruka.

Mi dici allora chi vince il campionato, per favore. Perchè in questo periodo lavoro.

Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000