Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - OF.07 - Kim Sa-rang VS Supakson Chaimongkol

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sondaggi - I Campionati di Asian Feast
 [mondano] Mandorle con le Patate
 OF.07 - Kim Sa-rang VS Supakson Chaimongkol
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2008 : 23:51:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
Sondaggio:

Kim Sa-rang (Sexy Teacher)

VS

Supakson "KRATAE" Chaimongkol (Handle Me With Care)


Risultati:
Kim Sa-rang   [36%] 9 voti
Supakson Chaimongkol   [64%] 16 voti


Stato del Sondaggio: Chiuso  »»   Voti Totali: 25 contati  »»   Ultimo Voto: 10 nov 2008 10:45:41 


Modificato da - Getter in Data 10 nov 2008 19:26:31

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2008 : 23:51:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
Kim Sa-rang
Link al sondaggio del primo turno.
Link al sondaggio del secondo turno.
Link al sondaggio del terzo turno.

Supakson Chaimongkol
Link al sondaggio del primo turno.
Link al sondaggio del secondo turno.
Link al sondaggio del terzo turno.

Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2008 : 00:10:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
Qui devo valutare perchè la Sa-rang continua a turbarmi i sogni.


Torna all'inizio della Pagina

Lily Chou Chou
Yakuza


Città: Parma / Bologna


816 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2008 : 00:18:11  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Lily Chou Chou  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lily Chou Chou Invia a Lily Chou Chou un Messaggio Privato
kim sa-rang è un'altra quasi miracolata, quindi Supakson

Torna all'inizio della Pagina

Lily Chou Chou
Yakuza


Città: Parma / Bologna


816 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2008 : 00:18:36  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Lily Chou Chou  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lily Chou Chou Invia a Lily Chou Chou un Messaggio Privato
Lily Chou Chou ha scritto:

kim sa-rang è un'altra quasi miracolata, quindi Supakson


poi cazzo, Supakson è un nome troppo stiloso. vorrei chiamarmi io Supakson!

Torna all'inizio della Pagina

paolone_fr
Yokai


Città: Brianza del Sud


3534 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2008 : 11:18:49  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato
...no dai, Kim Sa-rang è un gran bella donna. per me anche un paio di gradini sopra la culona. però Supakson è Supakson, e ammè mi attizza di più


He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.
Torna all'inizio della Pagina

Wolfen
Giovane e Pericoloso




160 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2008 : 13:40:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Wolfen un Messaggio Privato
inutile dirlo... SUPAKSON

Wolfen

Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2008 : 13:39:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
Votato Supakson perchè nel malaugurato caso che Ji-hyun esca avrò senz'altro la mia vendetta. Sono soddisfazioni.




Redneck Power

Torna all'inizio della Pagina

paolone_fr
Yokai


Città: Brianza del Sud


3534 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2008 : 16:19:23  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato
Getter ha scritto:

Votato Supakson perchè nel malaugurato caso che Ji-hyun esca avrò senz'altro la mia vendetta. Sono soddisfazioni.


cioè fammi capire bene. te voti Supakson perché la vuoi far passare qua (al posto di Kim). e nel caso che Erikona batta la culona ci sarebbe una sfida Kratae-Sato, giusto?
...dove sta la vendetta? nell'eliminare 2 coreane?

...o nella sfida fratricida boobs vs. boobs ?


He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.
Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2008 : 21:46:11  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
Getter ha scritto:

Votato Supakson perchè nel malaugurato caso che Ji-hyun esca avrò senz'altro la mia vendetta. Sono soddisfazioni.


e nel malaugurato caso che ji-hyun non esce, te freghi la possibilità di vederla in finale
non sei un gran tattico


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2008 : 00:04:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
paolone_fr ha scritto:

...dove sta la vendetta?

Nel mandar fuori una che piace ad Ameonna, cioè la Sato.

Ameonna ha scritto:

non sei un gran tattico

No, lo sono. L'importante è che non esca con una che piace a te.

Torna all'inizio della Pagina

shinji80
Giovane e Pericoloso

Città: Foligno


184 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2008 : 19:13:55  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di shinji80  Invia a shinji80 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di shinji80  Invia a shinji80 un messaggio Yahoo! Invia a shinji80 un Messaggio Privato
tradisco la thailandia per la corea, sorry
Torna all'inizio della Pagina

The killer
Membro delle Triadi


Città: Brescia


613 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2008 : 01:09:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a The killer un Messaggio Privato
Supak Supak Supak Supak

Il filosofo CZ il 14 maggio 2009 disse:"Getter, a te te piacciono le pocce, non le fique."

"Accipicchia che puzzonata Holy Motors. L'Amélie Poulain della merda diretto da un ibrido tra Celentano e Tarsem Singh" - CZ

ULTIME VISIONI ORIENTALI
Castaway on the moon
Rumah Dara
Perfect Blue

ULTIME VISIONI OCCIDENT
Crocevia della morte
Thale
I guerrieri dell'anno 2072
Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 02:12:23  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
ormai è tardi per salvare la sa-rang...ma ho trovato delle foto recenti di supakson che veramente sfrutterò al momento giusto


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

paolone_fr
Yokai


Città: Brianza del Sud


3534 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 11:28:59  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato
Ameonna ha scritto:

ormai è tardi per salvare la sa-rang...ma ho trovato delle foto recenti di supakson che veramente sfrutterò al momento giusto


...io sono già in crisi esistenziale da sfida Kratae-Ekiro. credo che mi asterrò. vigliaccamente, ma credo che non potrò fare altrimenti


He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.
Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 11:48:41  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato
Ameonna ha scritto:

ma ho trovato delle foto recenti di supakson che veramente sfrutterò al momento giusto


Eh, strano... Già le immagino: accecata dai flash dei paparazzi, sorpresa con un'espressione buffa, primissimi piani in controluce tanto per dire "oh, c'ha i baffi" e così via...

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 13:40:32  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
MdM83 ha scritto:

Ameonna ha scritto:

ma ho trovato delle foto recenti di supakson che veramente sfrutterò al momento giusto


Eh, strano... Già le immagino: accecata dai flash dei paparazzi, sorpresa con un'espressione buffa, primissimi piani in controluce tanto per dire "oh, c'ha i baffi" e così via...


Non puoi immaginare Martin, ieri mi ha bloccato la cena che le ho viste in anteprima. ci vorrà davvero un fegato grosso come godzilla per votarla (e ve salirà un pò de vergognetta per le precedenti votazioni)

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Sussurro
Yokai


Città: Roma


3409 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 14:24:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato
Ok, tutti daccordo se nel prossimo sondaggio si vota a ochhi chiusi?

Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 17:28:48  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
sussurro ha scritto:

Ok, tutti daccordo se nel prossimo sondaggio si vota a ochhi chiusi?


nono, dovete ben vedere le foto ATTUALI della supakson, che ho scovato mobilitando la CIA.


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 17:45:21  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato
Chaoszilla ha scritto:

Non puoi immaginare Martin, ieri mi ha bloccato la cena che le ho viste in anteprima. ci vorrà davvero un fegato grosso come godzilla per votarla (e ve salirà un pò de vergognetta per le precedenti votazioni)


Macchè, io sono suo amichetto su Hi5 e ho accesso a una collezione sterminata di sue fotine fatte col cellulare, pure col babbo e la mamma, ed è sempre stra-patata. Dai, suvvia!

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 19:25:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
- 1 voto per Kim Sa-rang.


8 - 16

La vincitrice è Supakson Chaimongkol

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000