Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - Commenti sul campionato

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sondaggi - I Campionati di Asian Feast
 [mondano] Mandorle con le Patate
 Commenti sul campionato
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 30

naked
Giovane e Pericoloso

202 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2008 : 18:44:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a naked un Messaggio Privato
Ameonna ha scritto:

ATTENZIONEEEE!!!
stavo guardando i voti e mi son resa conto che erroneamente questo ultimo giro di sondaggio è stato messo aperto a tutti, invece che SOLO UTENTI REGISTRATI. ho controllato tutti i voti, anche quelli precedenti e corrispondono...ma c'è qualcuno che porchetta su AUBREY MILES VS CHERRIE YING. perchè risultano 10 voti, ma solo 8 utenti hanno votato. pertanto, ora posto anche di là, si necessita riepilogo di chi ha votato chi, in modo che capiamo qual'è il voto esatto. ora siamo 5 a 5, ma hanno votato.

io--per aubrey
kaki--per aubrey
mdm83--per cherrie
getter--per cherrie
milanoodia--?
shape--?
lily--per aubrey
paolone--per cherrie

necessito risposta da parte di milanoodia e shape, per capire se siamo 3-5, 4-4, 5-3...e i due voti fantasma vanno eliminati!!

azz solo ora leggo questo post... e vedo che il mio voto non c'è.

sono uno dei fantasmi?

Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins

Città: Udine

6625 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2008 : 18:53:05  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato
naked ha scritto:

Infatti, aggiungiamo il voto di Naked per Cherrie...
Lo sapevo che i conti qua non tornavano. Bisogna ripetere la sfida.

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."

naked
Giovane e Pericoloso

202 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2008 : 19:10:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a naked un Messaggio Privato
MdM83 ha scritto:

naked ha scritto:

per inciso io ho votato tutte le sfide..

Getter
Zero Children

6466 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2008 : 19:17:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
naked ha scritto:

MdM83 ha scritto:

naked ha scritto:

per inciso io ho votato tutte le sfide..

C'è, c'è. Il tuo voto è stato regolarmente contato.

Getter
Zero Children

6466 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2008 : 19:58:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
Oltre a un voto per parte da togliere a Aubrey e Cherrie, chi sono le otto fanciulle votate da LUN?

Chaoszilla
Amministratore

Città: The Magic Mountain of Zu

18331 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2008 : 22:30:48  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
Getter ha scritto:

Oltre a un voto per parte da togliere a Aubrey e Cherrie, chi sono le otto fanciulle votate da LUN?

Allora, i voti di LUN sono ininfluenti ovunque tranne che in due scontri.
Uno è quello con Maggie in cui lui ha votato l'altra e c'è attualmente un pareggio e quindi si arriva alla vittoria di Maggie.

l'altro è quello di Aubrey in cui bisogna proseguire i conti fattti da Martina visto che ci sono tipo 2 voti bianchi in più e quello di LUn che non so a chi è andato.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"

"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"

Ameonna
°°°webmistress°°°

Città: Valle-S.Pietro di Cadore

4040 Messaggi

Inserito il - 30 giu 2008 : 01:07:42  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
Chaoszilla ha scritto:
Allora, i voti di LUN sono ininfluenti ovunque tranne che in due scontri.
Uno è quello con Maggie in cui lui ha votato l'altra e c'è attualmente un pareggio e quindi si arriva alla vittoria di Maggie.

l'altro è quello di Aubrey in cui bisogna proseguire i conti fattti da Martina visto che ci sono tipo 2 voti bianchi in più e quello di LUn che non so a chi è andato.

torno solo ora al pc. avendo deciso che a questo scontro i voti non valgono, siamo a vantaggio di 1 per maggie. perchè LUN aveva votato l'altra concorrente e se bisogna togliere 2 a aubrey e 1 a cherrie per cui siamo comunque in vantaggio per 1 a aubrey.

"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso

The killer
Membro delle Triadi

Città: Brescia

613 Messaggi

Inserito il - 30 giu 2008 : 02:39:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a The killer un Messaggio Privato
Qui ci sono stati GROSSI brogli pe far passare "Maggie il dinosauro!!" Mi appello alla CAF!!!

Il filosofo CZ il 14 maggio 2009 disse:"Getter, a te te piacciono le pocce, non le fique."

"Accipicchia che puzzonata Holy Motors. L'Amélie Poulain della merda diretto da un ibrido tra Celentano e Tarsem Singh" - CZ

ULTIME VISIONI ORIENTALI
Castaway on the moon
Rumah Dara
Perfect Blue

ULTIME VISIONI OCCIDENT
Crocevia della morte
Thale
I guerrieri dell'anno 2072

Ameonna
°°°webmistress°°°

4040 Messaggi

Inserito il - 30 giu 2008 : 02:46:19  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
io lancio un appello generale:

non state a fà i paladini della fiqua, che appena viè fori 'n'attrice cessa, ma brava, andate a votarla subito perchè ve piasce tanto nel fim X!!!!!!!!

"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso

The killer
Membro delle Triadi

613 Messaggi

Inserito il - 30 giu 2008 : 03:06:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a The killer un Messaggio Privato
Io nn rientro di sicuro in quella categoria!! Se dev'esser bellezza o figheria, allora sia!!. Parliamo con quelli che han promosso Maggie e Lee Young-ae, ho i nomi segnati in rosso!

Il filosofo CZ il 14 maggio 2009 disse:"Getter, a te te piacciono le pocce, non le fique."

"Accipicchia che puzzonata Holy Motors. L'Amélie Poulain della merda diretto da un ibrido tra Celentano e Tarsem Singh" - CZ

ULTIME VISIONI ORIENTALI
Castaway on the moon
Rumah Dara
Perfect Blue

ULTIME VISIONI OCCIDENT
Crocevia della morte
Thale

paolone_fr
Yokai

Città: Brianza del Sud

3534 Messaggi

Inserito il - 30 giu 2008 : 07:43:27  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato
...ma che, secondo voi Maggie non sarebbe una gran bella donna?
...ma va', va'...

...e poi, i gusti son gusti. io voto quella che piace amme, mica quelle che credo siano piu' fique/trombabili/attrici/nostalgiadiunfilm/ascoltodegregoriconuncuscinosullafaccia...

He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.

xdarma
Giovane e Pericoloso

137 Messaggi

Inserito il - 30 giu 2008 : 20:53:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a xdarma un Messaggio Privato
paolone_fr ha scritto:
...e poi, i gusti son gusti. io voto quella che piace amme, mica quelle che credo siano piu' fique/trombabili/attrici/nostalgiadiunfilm/ascoltodegregoriconuncuscinosullafaccia...

paolone_fr ha scritto:
...ma ora mi sorge un dubbio: non sarà mica che qualcuno ha scambiato il titolo di "patata del millennio" con quello di "vacca da monta del millennio"? ...no, perchè dalle mie parti le cose viaggiano distinte, eh...

...poi non lo so, magari allo zoo i concetti sono sinonimi...

Ti cross-quoto (per non cross-postarti).
Sono totalmente d'accordo con te e posso anche dirti che mi sta venendo il sospetto che forse qualcuno vota anche in base all'antipatia, quindi vai tranquillo, siamo in ottima compagnia :-)

"...c'è troppo situazionismo e poco praticalismo."
Sachiko Hanai

Shinigami
Giovane e Pericoloso

140 Messaggi

Inserito il - 01 lug 2008 : 20:48:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Shinigami un Messaggio Privato
Mannaggia, mi ero scordato del campionato!
HO recuperato adesso, votando dove ancora possibile.

MdM83
Rincojonito dalle Twins

6625 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2008 : 11:21:28  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato
[Gossip]

E' notizia di stamane che la splendida Ploy Cherman, ignobilmente uscita lo scorso turno dal campionato in seguito allo scontro con Erika Toda, è nuovamente single dopo la lunga relazione avuta con il cantante Dome. In un'intervista ha reso noto ai suoi fan la sua disperazione per aver perso contro una giapponese qualsiasi. Porella, una delusione dopo l'altra...

P.S.: Notare maglietta degli Scorpions: praticamente la donna perfetta.

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."

Modificato da - MdM83 in data 02 lug 2008 11:21:52

The killer
Membro delle Triadi

613 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2008 : 01:23:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a The killer un Messaggio Privato
Martin abiamo i nomi in agendina, pagheranno le consenguenze con le loro preferite, ove si presenteranno!!

ULTIME VISIONI ORIENTALI
Castaway on the moon
Rumah Dara
Perfect Blue

ULTIME VISIONI OCCIDENT
Crocevia della morte
Thale

Getter
Zero Children

6466 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2008 : 06:38:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
WARNING 1
Causa impegni cinematografici del sottoscritto () la chiusura dei sondaggi della settimana in corso, e conseguentemente anche l'apertura di quelli nuovi, subirà uno slittamento di qualche ora.
Scusandomi per l'inconveniente auguro agli insonni di trovare una momentanea altra fonte di svago.

WARNING 2
MdM sottoporrà alla vostra attenzione un problema verificatosi con una candidata del prossimo turno.

Proposta
E' prematuro ma vista la natura del torneo propongo in via eccezionale la disputa anche della finale 3°/4° posto in modo tale da stabilire un ipotetico podio con tanto di medaglie immaginarie.

MdM83
Rincojonito dalle Twins

6625 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2008 : 11:04:47  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato
Getter ha scritto:

WARNING 2
MdM sottoporrà alla vostra attenzione un problema verificatosi con una candidata del prossimo turno.

Si, tutto ciò è terribile. Credevo che Penpak Sirikul fosse una delle Bullet Wives fiche. Invece è una vecchiarda. Nel senso che se qualche annetto fa era così...

...Mo' è così:

Inoltre è terribilmente difficile trovare sue foto.
Errore dovuto chiaramente alla semi-impossibilità di trovare le corrette traslitterazioni occidentali dei nomi e al fatto che (mea culpa) non ho verificato con la giusta dovizia i primissimi nomi che ho fatto. Che famo? La sostituiamo? Andrà contro Tang Wei a partire da domani notte.

in modo tale da stabilire un ipotetico podio con tanto di medaglie immaginarie.

Mi sa che con simili proposte, di medaglie noi potremmo vincerne solo una:

Chaoszilla
Amministratore

Città: The Magic Mountain of Zu

18331 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2008 : 12:45:11  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
MdM83 ha scritto:
Che famo? La sostituiamo?

Sostituiscila con una di quelle che abbiamo detto "orpo, ce la siamo scordata!!!"
Correggete pure tabellone e tutto il resto.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"

"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"

Ameonna
°°°webmistress°°°

4040 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2008 : 12:50:33  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
Chaoszilla ha scritto:
Sostituiscila con una di quelle che abbiamo detto "orpo, ce la siamo scordata!!!"
Correggete pure tabellone e tutto il resto.

non c'era la fichina thai da mettere, quella con la faccia da folletto??

MdM83
Rincojonito dalle Twins

6625 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2008 : 12:57:35  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato
Ameonna ha scritto:

non c'era la fichina thai da mettere, quella con la faccia da folletto??

Pumwaree Yodkamol? La tipetta di Ong Bak?
Se po' fa. A dire il vero ne avrei un'altra dozzina meglio, ma a me piace e se volete possiamo pure mettere lei...

Pagina: di 30 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000