Autore |
Discussione |
Chaoszilla
Amministratore
Città: The Magic Mountain of Zu
18331 Messaggi |
|
CARLETTO
Giovane e Pericoloso
122 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2007 : 18:44:52
|
Purtroppo col 56k nn riesco a vedere bene il vostro myspace e a farvi la richiesta, ma se volete potete chiedere voi la nostra amicizia a
www.myspace.com/csamurazzi
vi attendo... |
|
|
Ameonna
°°°webmistress°°°
Città: Valle-S.Pietro di Cadore
4040 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2007 : 21:43:39
|
Citazione: di CARLETTO
Purtroppo col 56k nn riesco a vedere bene il vostro myspace e a farvi la richiesta, ma se volete potete chiedere voi la nostra amicizia a www.myspace.com/csamurazzi vi attendo...
uh, ma per caso quando si scende ai murazzi è uno dei primi posti sulla sinistra?? perchè mi sa che ci son finita qualche volta quando vivevo a torino, visto che era uno dei pochi luoghi non fighetti della zona |
"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso |
|
|
CARLETTO
Giovane e Pericoloso
122 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2007 : 22:04:20
|
E' il centro Sociale, se sei di spalle a P.zza Vittorio devi scendere sulla destra (il lato di Giancarlo), e' il primo posto dopo la scalinata. Io sono un occupante e organizzatore delle serate da 11 anni |
|
|
Ameonna
°°°webmistress°°°
4040 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2007 : 22:10:03
|
E' il centro Sociale, se sei di spalle a P.zza Vittorio devi scendere sulla destra (il lato di Giancarlo), e' il primo posto dopo la scalinata. Io sono un occupante e organizzatore delle serate da 11 anni
continuano i miei grossi dubbi destra e sinistra cmq vedendo le foto mi sa che ci son stata un paio di volte, forse 1 pure cz, no??? |
"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2007 : 22:15:49
|
Citazione: di Ameonna
continuano i miei grossi dubbi destra e sinistra cmq vedendo le foto mi sa che ci son stata un paio di volte, forse 1 pure cz, no???
Iooo?????? Cmq la tua frase destra/sinistra sopratutto in un contesto da CSOA è un pò fraintendibile.. |
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
|
|
CARLETTO
Giovane e Pericoloso
122 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2007 : 22:16:47
|
Che significa "1 pure cz"? Cmq noi siamo sul lato piu' lungo quello tra i 2 ponti, il sinistro e' quello piu' corto con i locali piu' fighetti tipo THE BEACH e dove c'e' CASASONICA dei Subsonica
Accettata l'amicizia |
|
|
Ameonna
°°°webmistress°°°
4040 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 00:26:58
|
Che significa "1 pure cz"?
che c'è stato pure chaoszilla.
@cz: sicuro de no?? me pareva de sì |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 02:27:12
|
Citazione: di Ameonna
Che significa "1 pure cz"?
che c'è stato pure chaoszilla.
@cz: sicuro de no?? me pareva de sì
Noi avevamo passeggiato lungo quei cosi di fianco al lago coi toponi. C'era un botto de gente e posti che vendeva la birrapiscia. Poi siamo entrati in un ambiente informale che c'era la darke me pare e forse in un altro che era questo? Bhò. Nn ricordo. Pensavo a Godzilla passeggiante su Torino. |
|
|
CARLETTO
Giovane e Pericoloso
122 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 18:58:58
|
I toponi e la birrapiscia sono un "must" dei Murazzi... avete visto il meglio |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 19:18:43
|
I toponi e la birrapiscia sono un "must" dei Murazzi... avete visto il meglio
Ma infatti è stata una serata piacevole, mi piaceva l'atmosfera del posto. A Torino c'ho lasciato un frammentino di cuore, chissà, in futuro... |
|
|
Peonia Scarlatta
Giovane e Pericoloso
172 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2007 : 02:28:43
|
E va bene, ho venduto anch'io l'anima a Murdoch.. ma solo perché non so resistere a un richiamo all'ammucchiata. E vi concedo pure di possedermi per primi. Poi non dite che non vi voglio bene.
Però il galateo non è il mio forte, non ho ancora capito chi ringrazia chi e se l'altro deve rispondere prego e il primo poi me ne frego.. Lascerò fare alla natura il suo corso.
|
caduto il fiore resiste l'immagine della peonia |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 00:19:20
|
Citazione: di Peonia Scarlatta
E va bene, ho venduto anch'io l'anima a Murdoch.. ma solo perché non so resistere a un richiamo all'ammucchiata. E vi concedo pure di possedermi per primi. Poi non dite che non vi voglio bene.
Però il galateo non è il mio forte, non ho ancora capito chi ringrazia chi e se l'altro deve rispondere prego e il primo poi me ne frego.. Lascerò fare alla natura il suo corso.
ahahahahhaha, quindi quella cosa che si chiama barbiturica sei tu. Ahahha, dai che tra un pò inizierai a mangiare porco morto. |
|
|
miketosk
Ospite
1 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2008 : 14:28:35
|
ora vi aggiungo anche io :) |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2008 : 14:56:44
|
| miketosk ha scritto:
ora vi aggiungo anche io :)
|
Thanks, e bienvenida!!! |
|
|
MdM83
Rincojonito dalle Twins
Città: Udine
6625 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2009 : 16:10:42
|
Oh, perchè non estendiamo AF anche a Feisbùk creando l'apposito gruppo? Non serve a una ceppa ma io il MySpace manco lo uso più. Inoltre ci siamo praticamente tutti. Nu? |
"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..." |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2009 : 19:46:11
|
| MdM83 ha scritto:
Oh, perchè non estendiamo AF anche a Feisbùk creando l'apposito gruppo? Non serve a una ceppa ma io il MySpace manco lo uso più. Inoltre ci siamo praticamente tutti. Nu?
|
Virtualmente è già costruito, c'è solo da renderlo pubblico e da gestirlo. Ameonna c'ha provato a smollarmelo a me ma sò un pò appesantito. C'è solo da stargli dietro e aggiornarlo... Io personalmente volevo aspettare a metterlo vivo per un altro motivo, ma tutto va bè... |
|
|
Sussurro
Yokai
Città: Roma
3410 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2009 : 20:56:55
|
| MdM83 ha scritto:
Oh, perchè non estendiamo AF anche a Feisbùk creando l'apposito gruppo? Non serve a una ceppa ma io il MySpace manco lo uso più. Inoltre ci siamo praticamente tutti. Nu?
|
Nu, io sono dell'altra sponda:http://www.youtube.com/watch?v=7XpOy6-QP0c
|
|
|
|
MdM83
Rincojonito dalle Twins
Città: Udine
6625 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2009 : 21:12:23
|
A Sussù, eddaje. Non fare il prezioso. |
"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..." |
|
|
Francisg
Membro delle Triadi
342 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2009 : 12:24:26
|
Salve... da qto tempo..sto feisbuc... divora... Ma sono d'accordo con Martin....
Domenica io sono andata su Myspace e ho aggiunto come amici Asian Feast... subito, poi anche il mitico Fréd Ambroisine e la pinguina Roxy di Londra dello zoo, la single impenitente!
Siccome mi hanno affibiato subito per amico un californiano mai visto e non sono riuscita a gestire la pagina della privacy...ho eliminato l'account. Quindi pollice verso per Myspace...
W AF!!! ma su FB ci sono anche gli hkesi, i registi filippini che qui non vengono per via della lingua italiana!
|
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2009 : 13:37:00
|
Dai tempo al tempo e arriviamo. |