Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - Commenti sul campionato

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sondaggi - I Campionati di Asian Feast
 In the Mood for Crime
 Commenti sul campionato
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 10

Ashitaka
Membro delle Triadi


Città: Kamina City


448 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2007 : 14:36:09  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ashitaka  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ashitaka Invia a Ashitaka un Messaggio Privato
Non so se sia il posto giusto o se sia lecito chiederlo:
qualcuno mi passerebbe i link per il mulo di Loving You, Police Confidential e Hero of Tomorrow, e magari pure dei sottotitoli (se son versioni sottotitolate non serve ovviamente).
Non capisco se sono io incapace o che altro dato che quando faccio ricerche sul mulo non li trova, nè su kloofy trova i sottotitoli.
Grazieeeee.


http://fotologue.jp/philia

http://www.flickr.com/photos/worldsendlovers
Torna all'inizio della Pagina

kakihara
Curatore




3454 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2007 : 16:04:13  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di kakihara Invia a kakihara un Messaggio Privato
Citazione:
di Chaoszilla

Citazione:
di kakihara

Citazione:
di MdM83

Citazione:
di Chaoszilla

Tempo per votare una settimana ossia fino a domenica prossima.



Il primo turno si chiude domenica sera a mezzanotte, vero?
Ok, vabbè, era solo per sapere.

(In realtà devo ancora guardare Rules of the Game e non ho un attimo di tempo fino a domenica sera... )



stavo per chiedere la stessa cosa....si può portare l'ora di chiusura più avanti verso la mezzanotte di domenica (tempi CZ ovviamente permettendo) ieri sera dovevo ancora votare un sondaggio e ho visto la sorpresa (che era già tutto chiuso).... o almeno fissiamo un orario massimo prestabilito...



Ho chiuso più o meno alla stessa ora in cui avevo aperto la settimana precedente.
Se vogliamo fissare un orario preciso va pure bene, spero di poterlo rispettare, ma non lo assicuro, eh.



l'importante almeno per fe fissare in anticipo un orari fisso, del tipo, dalla mezzanotte di domenica il sondaggio della settimana è chiuso, che poi tu lo chiuda fisicamente alle 00:01 o alle 02:30 non importa....


BUMBA ATOMIKA ... A FUCKIN' BEVERO'
Torna all'inizio della Pagina

ozora
Membro delle Triadi


Città: Verona


378 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2007 : 14:18:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a ozora un Messaggio Privato
Proposta: nei sondaggi si potrebbe aggiungere l'opzione per vedere i risultati rinunciando a votare?
Mi piacerebbe seguire l'andamento delgi scontri in cui non posso votare (quando cioè non ho visto entrambi i film in questione) e mi piacerebbe anche sapere il punteggio finale.
Torna all'inizio della Pagina

Ashitaka
Membro delle Triadi


Città: Kamina City


448 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2007 : 15:02:44  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ashitaka  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ashitaka Invia a Ashitaka un Messaggio Privato
Citazione:
di ozora

Proposta: nei sondaggi si potrebbe aggiungere l'opzione per vedere i risultati rinunciando a votare?
Mi piacerebbe seguire l'andamento delgi scontri in cui non posso votare (quando cioè non ho visto entrambi i film in questione) e mi piacerebbe anche sapere il punteggio finale.


Ma si può già, o almeno io posso: basta pigiare il tasto "risultati" invece che "vota".


http://fotologue.jp/philia

http://www.flickr.com/photos/worldsendlovers
Torna all'inizio della Pagina

ozora
Membro delle Triadi


Città: Verona


378 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2007 : 15:17:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a ozora un Messaggio Privato
Chiedo venia, non l'avevo notato.
Come non detto allora!
Torna all'inizio della Pagina

keria
Membro delle Triadi


Città: Genova


379 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2007 : 16:23:36  Mostra Profilo Invia a keria un Messaggio Privato
Che peccato non votare...nella maggior parte dei casi, mi capita di aver visto solo uno dei due film in gara...
Torna all'inizio della Pagina

El Duderino
Discepolo del dudeismo


Città: Torino Rulez


2931 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2007 : 20:03:25  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di El Duderino Invia a El Duderino un Messaggio Privato
Citazione:
di ChaoszillaDudo, se vuo continuiamo qua il discorso..


Come no, eccomi.

Citazione:
Di questo non sono convinto. Io sono convinto che Peckinpah lo conosciamo e amiamo più noi che loro. E vedo anche il suo cinema(che adoro, eh!) come flusso interrotto. Ossia P. era arrivato ad un punto con i suoi ultimi film che non era una summa o il climax della sua invenzione, ma vedo la sua morte come interruzione di un flusso ancora in evoluzione. Credo che se fosse ancora vivo avrebbe dato moltissimo alla storia della costruzione moderna della sequenza d'azione (in special modo balistica). Invece no, perchè dopo la sua morte(1984) scoppia il periodo estrogeno del cinema action USA i rambi (1982-85)e i commando(1985). Che imho hanno ben poco della finezza e insegnamento di P (sia tecnicamente che narrativamente, e tematicamente). Nel frattempo sotterraneamente si iniziava a muovere l'insegnamento asiatico pianin pianino da Carpenter di Big Trouble (1986) a Raimi (1981-1987). E quando arrivano poi gli arma letame (1987) o i die hard (1988) se è un diretta evoluzione del cinema americano, lo è sopratutto nei caratteri dei personaggi e negli sviluppi narrativi (ma quelli non sono mai cambiati nemmeno negli ultimi 10 anni) il ragionamento dietro le dinamiche e le sequeze d'azione sono di impronta asiatica. Ovvio che gli Arma Letale e i die Hard sono i film di transizione tra il prima e il decennio copione, quindi più timidamente contaminati, ma già vediamo i personaggi che si sgonfiano rispetto ai ciccioni muscolosi, più finezza nelle regie e sparatorie più coreografate (soprattutto nei Die Hard). Insomma si nota una differenza tra una sparatoria di Rambo 2 e una di Die Hard. Se poi guardiamo a come in Arma Letale 4 il cattivo sia Jet Li, bhè, mi pare proprio un'ammissione di propositi.
Oh, a hollywood come in Francia, eh.


Ok, questione Peckinpah. Ovviamente il maestro non ha creato una vera e propria scuola d'azione, un movimento se vuoi, (tutti ad inserire il rallenty e nessuno che capiva il montaggio sublime dei suoi film), per questo rimane unico e il più grande di tutti. Al massimo Hill può essere visto in quest'ottica, il che non significa che un certo tipo di coreografie non possa essere di impronta esclusivamente americana.
Non puoi ignorare Aldrich, Siegel, Penn, Friedkin, Frankenheimer fino Mann e tutto un sottobosco di registi degli anni Settanta. Guarda che il cinema di genere yankee del bel decennio è di una ricchezza e varietà impressionante, quanto è sconosciuto.
Ora, prendi Arma Letale e poi guardati, e ti cito due titoli che mi vengono sul momento, "Freebie and the Bean" (Una strana coppia di sbirri, 1974), "Hickey & Boggs" (1972), tipici Buddymovie/polizieschi degli anni Settanta (nel secondo sono persino un bianco e un nero, fai un pò tu). L'evoluzione è perfettamente osservabile da un decennio all'altro, soprattutto per quanto riguarda - come hai detto - personaggi e situazioni. Si aggiunge l'inizeione di testosterone, sulla scia dei vari Stallone e Arnie, che efftivamene con P. centrano fava, ma neanche con il cinema asiatico, bensì solo con il concetto del b-movie con un budget da a-movie e giù esplosioni, sparatorie, etc.. Corman docet
Insomma, prendi situzioni e personaggi da sempre presenti e gli dai una nuova forma. Dai, per quanto bello Die Hard, l'azione guarda più a Schawrzenegger, che a John Woo. Non che io voglia negare un'influenza, che c'è stata, senza ombra di dubbio, ma la collocherei più in là temporalmente parlando, diciamo dal 92-93 in poi. Giusto perchè l'hai citato,
Cmq, mi sa che non siamo poi così distanti come posizioni.

Citazione:
No, ma io non parlo di me o di te e soprattutto non dico oro colato, anzi i miei sono più interrogativi e riflessioni che mi tormentano ma che trovo fondamentali allo stato attuale. Riformulo e scusa se sono logorroico.
Ci sono regole e spero non si debba smentire pure questo.


Per chiarezza, io non cerco di smentire nulla, solo di dare la giusta proporzione, ovviamente per quanto mi riguarda.

Citazione:

Ci sono regole che sono quelle che ti insegnano coi manuali, ai corsi, ci sono università, teorie, cose semiotiche, testi sacri (a prescindere dalla loro validità o meno, eh). E le teorie nascono confrontando la storia del cinema e gli sviluppi e volontariamente o meno, consapevolmente o meno delineano delle "regole" o comunque linee di massima evocate dai film, da quelli di successo e dalla ripetizione di determinati clichè che portano a determinate reazioni del pubblico. Bene. I libri di storia del cinema te la raccontano nel seguente modo la storia: Vecchia e nuova hollywood=base. Capitoli sparsi su avanguardie russe, espressionismo tedesco, surrealismo, commedia all'italiana, neorealismo, nouvelle vague francese, e più o meno basta.


E su questo, lo sai, siamo d'accordo.

Citazione:
Così è la storia di 85 anni. Di cinema cinese non si è saputo un cacchio prima del 1980 e poi c'è stato un altro decennio di silenzio. e ancora si sa poco. E' assurdo che del cinema indiano non esistano scritti, manuali,analisi approfondite, testi storici, nulla di nulla(o quasi). E non parlo del cinema di porto recanati ma del maggior produttore mondiale. Quindi ammetterai che ci sono dei problemi. Idem le altre nazioni. Di HK se ne parla spesso a vanvera da inizio /metà anni '90, giappone un peletto prima, zero o quasi su thailandia e corea. Quindi 80 anni di storia del cinema si riduce a nemmeno mezzo mondo che avanguardie varie escluse si è evoluto in un modo lineare, riflesso della propria cultura.


Ammetto e concordo.

Citazione:
Ora, che tu ne sia consapevole o meno, quando vedi un film il sistema percettivo lo recepisce basandosi su tutta una serie di cose costruite con l'esperienza, le letture, i film visti, le persone incontrate, ecc.
E qui arriviamo al punto. Un film (che siccome non rispetta i parametri occidentali costruiti in 100 anni di storia e che caratterizzano un film come bello) che è quindi una porcheria, può essere bellissimo se abbiamo le palle di dargli un attenzione relativa al suo background culturale, ossia un'adeguata contestualizzazione. Questo non vuol dire -come suggerivi- che siccome non hai pertinenze blablabla non puoi affrontare un film di Bollywood.


Fino ad un certo punto e sinceramente, in parte, mi sembra una contraddizione, almeno per quanto riguarda l'ultima frase. Oppure non riesco a seguirti.

Citazione:
Quindi va bene che io mi vedo il film, tu, chiunque può vederlo e parlarne, analizzarlo, ma -oggi più che mai- con un'attenzione e dei parametri diversi.


Quello che vuoi, ma la conscenza dei giusti paramatri non significa necessariamnte un cambio di opinione. Non è che perchè domani tutti sono a conscenza del contesto storico del wuxia ne vanno pazzi.

Citazione:
E i generi? Ci sono fior fiore di generi autoctoni come il wuxia, lo huangmei diao, avranno o no le lore regole interne? Io personalmente mi sentirei colpevole e irrispettoso a dire"hà, è na merda, è palloso perchè cantano sempre" o -e l'ho sentita- "bhè, c'è la gente che vola e scoppia, che cacata".


Si, vabbè, ma ogni genere ha le sue regole interne, italiano, americano, svedese o asiatico che sia, spesso strettamente connesse al paese in cui questo si genera. Eppure non tutti gli italiani amano la commedia scollaciata e non tutti gli afroamericani la blaxploitation. Ci sarà ancora qc come un gusto individuale?

Citazione:
Sono sicuro che per te abbiano un'importanza secondaria(ma magari pure per me) ma inconsapevolmente -ma no tu, eh, io, tutti- le regole ce le hai eccome e sono quelle insite nella tua storia , negli anni di vita, nei film visti, nel cibo mangiato, tutte le esperienze di un uomo creano un background che ha delle regole proprie della propria cultura. Sono roba che insegnano nelle facoltà, teorie della percezione blablabla.


Sicuramente, ma io stavo parlando di regole cinematografiche in senso stretto.

La differenza cmq è che tu ragioni a livello di sovvrastrutture, mentre io non vado oltra l'aspetto individuale-personale.


"Chaing Chung is the hottest director in Hong Kong, Tarantino has already decided he's the next guy he wants to steal from."






Modificato da - El Duderino in data 14 mar 2007 20:06:04
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2007 : 21:25:14  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
Citazione:
di El Duderino


Ok, questione Peckinpah. Ovviamente il maestro non ha creato una vera e propria scuola d'azione, un movimento se vuoi, (tutti ad inserire il rallenty e nessuno che capiva il montaggio sublime dei suoi film), per questo rimane unico e il più grande di tutti.


Già. Lo ripeto, se campava ancora un pò poteva dare ancora di più. Ma crede pure che se fosse nato o avesse lavorato altrove ora sarebbe sicuramente meno conosciuto ma avrebbe dato il doppio a livello stilistico in una paese in cui ci son meno obblighi e pressioni produttive.

Citazione:
e un certo tipo di coreografie non possa essere di impronta esclusivamente americana.
Non puoi ignorare Aldrich, Siegel, Penn, Friedkin, Frankenheimer fino Mann e tutto un sottobosco di registi degli anni Settanta. Guarda che il cinema di genere yankee del bel decennio è di una ricchezza e varietà impressionante, quanto è sconosciuto.


Sci, sci, el so. E' il periodo bono. Poi non me piace tutto ma almeno era un periodo più "ricco" e vitale/inventivo.


Citazione:

Ora, prendi Arma Letale e poi guardati, e ti cito due titoli che mi vengono sul momento, "Freebie and the Bean" (Una strana coppia di sbirri, 1974), "Hickey & Boggs" (1972), tipici Buddymovie/polizieschi degli anni Settanta (nel secondo sono persino un bianco e un nero, fai un pò tu).


Vabbè, questo lo so, è proprio na specie di sottofilone il buddymovie, non è certo questo che arriva dall'est.


Citazione:
Si aggiunge l'inizeione di testosterone, sulla scia dei vari Stallone e Arnie, che efftivamene con P. centrano fava,



Certo che no.


Citazione:
Dai, per quanto bello Die Hard, l'azione guarda più a Schawrzenegger, che a John Woo.


Nel concetto sicuramente, nella forma...bhò, non sono totalmente convinto...
Certo che sono film di passaggio come ho già detto, il peggio sarebbe venuto dopo...

Citazione:
ma la collocherei più in là temporalmente parlando, diciamo dal 92-93 in poi. Giusto perchè l'hai citato,


Certo, quello è il periodo climax...


Citazione:

Cmq, mi sa che non siamo poi così distanti come posizioni.


No, anfatti.



Citazione:
Quello che vuoi, ma la conscenza dei giusti paramatri non significa necessariamnte un cambio di opinione. Non è che perchè domani tutti sono a conscenza del contesto storico del wuxia ne vanno pazzi.



Certo, ovvio. Ma molti (alcuni) sicuramente potrebbero apprezzarlo meglio e capirlo. A me è successo. E più vado avanti più accade. Cambiando anche diametralmente opinione su film eh!!! Film che mi facevano cagare (e non farmi dire un titolo grosso perchè me vergogno) ora li adoro.



Citazione:
Si, vabbè, ma ogni genere ha le sue regole interne, italiano, americano, svedese o asiatico che sia, spesso strettamente connesse al paese in cui questo si genera. Eppure non tutti gli italiani amano la commedia scollaciata e non tutti gli afroamericani la blaxploitation.


Certo. Ma molti invece si. E moltissimi nemmeno sanno cos'è!!!!
Esempio sciocco, ma perchè tanti film che esteticamente sono allo stesso livello qualitativo di un film hollywoodiano (esempio del cacchio, il russo I guardiani delle Tenebre o uno di quelli full Cg di HK) fanno ridere un pubblico non locale? Il gusto è solo parziale e si basa su tutte le frescacce che ho detto io prima, il gusto si costruisce, la costruzione crea gusto e cultura (e qui si entra nella storia del cinema che i libri non raccontano ma trovi tra le righe nei libri tematici su singole nazioni..). Perchè le nuove generazioni sono più attratte dal nuovo cinema coreano piuttosto che dal vecchio di HK? La risposta la sappiamo tutti.



Citazione:

La differenza cmq è che tu ragioni a livello di sovvrastrutture, mentre io non vado oltra l'aspetto individuale-personale.



Io sono più cospirazionista.....

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

El Duderino
Discepolo del dudeismo


Città: Torino Rulez


2931 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2007 : 13:51:26  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di El Duderino Invia a El Duderino un Messaggio Privato
Citazione:
di Chaoszilla
Citazione:
di El Duderino
Ok, questione Peckinpah. Ovviamente il maestro non ha creato una vera e propria scuola d'azione, un movimento se vuoi, (tutti ad inserire il rallenty e nessuno che capiva il montaggio sublime dei suoi film), per questo rimane unico e il più grande di tutti.


Già. Lo ripeto, se campava ancora un pò poteva dare ancora di più. Ma crede pure che se fosse nato o avesse lavorato altrove ora sarebbe sicuramente meno conosciuto ma avrebbe dato il doppio a livello stilistico in una paese in cui ci son meno obblighi e pressioni produttive.


Probabile ...

Citazione:
di Chaoszilla
Citazione:
e un certo tipo di coreografie non possa essere di impronta esclusivamente americana.
Non puoi ignorare Aldrich, Siegel, Penn, Friedkin, Frankenheimer fino Mann e tutto un sottobosco di registi degli anni Settanta. Guarda che il cinema di genere yankee del bel decennio è di una ricchezza e varietà impressionante, quanto è sconosciuto.


Sci, sci, el so. E' il periodo bono. Poi non me piace tutto ma almeno era un periodo più "ricco" e vitale/inventivo.


Oh, le "porccherie" ci sono anche lì, ovvio.

Citazione:
di Chaoszilla
Citazione:

Ora, prendi Arma Letale e poi guardati, e ti cito due titoli che mi vengono sul momento, "Freebie and the Bean" (Una strana coppia di sbirri, 1974), "Hickey & Boggs" (1972), tipici Buddymovie/polizieschi degli anni Settanta (nel secondo sono persino un bianco e un nero, fai un pò tu).


Vabbè, questo lo so, è proprio na specie di sottofilone il buddymovie, non è certo questo che arriva dall'est.


Che poi a ripensarci ... http://www.asianfeast.org/recensioni/dirtywork.htm

Citazione:
di Chaoszilla
Citazione:
Dai, per quanto bello Die Hard, l'azione guarda più a Schawrzenegger, che a John Woo.


Nel concetto sicuramente, nella forma...bhò, non sono totalmente convinto...
Certo che sono film di passaggio come ho già detto, il peggio sarebbe venuto dopo...


Sai, ci ho riflettuto negli ultimi giorni e non hai tutti i torti. In quest'ottica "di passaggio" non l'avevo mai visto.


Citazione:
di Chaoszilla
Citazione:
La differenza cmq è che tu ragioni a livello di sovvrastrutture, mentre io non vado oltra l'aspetto individuale-personale.



Io sono più cospirazionista.....



E fai bene e soprattutto si notano molte più cose, solo che io poi mi perdo ...

"Chaing Chung is the hottest director in Hong Kong, Tarantino has already decided he's the next guy he wants to steal from."





Torna all'inizio della Pagina

ozora
Membro delle Triadi


Città: Verona


378 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2007 : 15:30:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a ozora un Messaggio Privato
Sollevo la questione pure qui che forse è il topic più adatto:

temo che problemi analoghi a quello che si sta verificando nella sfida Police Confidential-Hero of Tomorrow (anzi pure peggio) potrebbero ripresentarsi con To Live and die in TsimShaTsui (spero di averlo scritto abbastanza giusto ^^') e People's Hero (i due titoli più introvabili dell'elenco), per cui già che ci siamo non sarebbe male fare una verifica volante di quanti li hanno visti e se li ricordano abbastanza bene da poterli votare. Io ad esempio no e non riuscirò a reperirli.
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2007 : 15:45:08  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
Citazione:
di ozora

Sollevo la questione pure qui che forse è il topic più adatto:

temo che problemi analoghi a quello che si sta verificando nella sfida Police Confidential-Hero of Tomorrow (anzi pure peggio) potrebbero ripresentarsi con To Live and die in TsimShaTsui (spero di averlo scritto abbastanza giusto ^^') e People's Hero (i due titoli più introvabili dell'elenco), per cui già che ci siamo non sarebbe male fare una verifica volante di quanti li hanno visti e se li ricordano abbastanza bene da poterli votare. Io ad esempio no e non riuscirò a reperirli.



Scusate se sono un pò drastico, ma c'è stato tempo per procurarsi i film, c'è stato pure un giro di copie. Ora, ad un certo punto ho pure chiesto "chi deve dire qualcosa lo dica ora o taccia per sempre". Io credo che se qualcuno nomina un film evidentemente l'ha visto. Sarà un limite mio ma non mi metto a candidare film che non ho visto. E ricordo che addirittura erano stati citati titoli molto ma molto più introvabili (e per introvabili intendo realmente inesistenti), figuriamoci quindi, fortuna che ho premuto per eliminarli preventivamente causa irreperibilità. Personalmente mi piacciono anche le regole scritte prima onde evitare casini e non quelle infilate a metà.
Personalmente sono sicuro pure che il prossimo campionato ci si penserà due volte prima di citare titoli a caso che non si è visti.

Detto tutto il "personalmente", ora sono pure più che disposto ad ascoltare altri pareri (conscio del fatto che i film li ho visti praticamente tutti e quindi posso votare)

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

ozora
Membro delle Triadi


Città: Verona


378 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2007 : 18:03:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a ozora un Messaggio Privato
Citazione:
di ChaoszillaScusate se sono un pò drastico, ma c'è stato tempo per procurarsi i film, c'è stato pure un giro di copie. Ora, ad un certo punto ho pure chiesto "chi deve dire qualcosa lo dica ora o taccia per sempre". Io credo che se qualcuno nomina un film evidentemente l'ha visto.
Parlo per quello che mi riguarda.
Personalmente ho nominato solo film che ho visto (un film che non ho visto non so se si merita la nomination ergo non lo nomino) e tra l'altro che di conseguenza ho già in casa.
Su certi titoli nominati da altri non me la sono sentita di mettere becco perchè pensavo che chi li nominava avrebbe tenuto presente il problema della reperibilità e del fatto che potessero essere stati visti o che potessero venire recuperati da più persone. Tra l'altro per quelli che son riuscito a capire che non ce li aveva nessuno o quasi (cioè gli Once Upon a time in Triad Society) ho fatto presente il problema per tempo.
Lo preciso solo perchè non capisco se Chaoszilla ce l'hai con me (dato che mi hai quotato) ^^'
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2007 : 18:19:19  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
Citazione:
di ozora

Lo preciso solo perchè non capisco se Chaoszilla ce l'hai con me (dato che mi hai quotato) ^^'



No, non ce l'ho con nessuno, esprimevo un parere, tu il tuo e aspetto quelli degli altri per un confronto sulla cosa. Sono restio a cambiare le regole a campionato iniziato, davvero preferisco che lo scontro sia vinto per un voto (che purtroppo sarà il mio) che dovere cambiare le regole visto che c'è stata ampia possibilità prima. La prossima volta fisseremo altri paletti, non è un problema, si lima e si migliora con gli errori, no?

Certo, se poi mò viene fuori che 10 film non li ha visti nessuno allora cominciano ad emergere ragionevoli problemi. Ma spero di no.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

ozora
Membro delle Triadi


Città: Verona


378 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 18:07:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a ozora un Messaggio Privato
Riscorrendo il tabellone mi sono accorto che oltre ad Hard Boiler (lo sparattuto tra caldaie ) c'è un altro intruso:

63. A War named Destre (Alan Mak)

Ma chi sarà questo Destre? Un fratello di Destro, il cattivo dei GI Joe?
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 18:13:24  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
Citazione:
di ozora

Riscorrendo il tabellone mi sono accorto che oltre ad Hard Boiler (lo sparattuto tra caldaie ) c'è un altro intruso:

63. A War named Destre (Alan Mak)

Ma chi sarà questo Destre? Un fratello di Destro, il cattivo dei GI Joe?



Maporcaputtana. E fortuna che ero riuscito a eliminare "Just Herpes". E' quel bastardo del correttore automatico di word. Spesso mi sfuggono..

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 18:22:25  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato
Citazione:
di Chaoszilla

"Just Herpes".




"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 18:33:46  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
Citazione:
di MdM83

Citazione:
di Chaoszilla

"Just Herpes".







Quando ho scritto la tesi ho bestemmiato. Durante l'analisi del finale di The Blade avrò scritto 200 volte bambù e il correttore me lo trasformava in "bambolo"

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 18:56:24  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato
Citazione:
di Chaoszilla

Quando ho scritto la tesi ho bestemmiato. Durante l'analisi del finale di The Blade avrò scritto 200 volte bambù e il correttore me lo trasformava in "bambolo"



Si, ma la mia mente psicotica d'ora in avanti mi impedirà di rivedermi Just Heroes senza mettermi a ridere come un fesso per ore e ore... Insomma, direi che 'sta cosa si merita una cover tutta sua. Io Just Herpes me lo immagino così...


"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."

Modificato da - MdM83 in data 19 mar 2007 18:56:55
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 21:24:10  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
Citazione:
di MdM83
Insomma, direi che 'sta cosa si merita una cover tutta sua. Io Just Herpes me lo immagino così...




Ahahahahahaahhaha, cazzo è bellissima!!!!!!

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

ozora
Membro delle Triadi


Città: Verona


378 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 22:48:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a ozora un Messaggio Privato
HAHAHAHAHAHA! Eccezionale! Grande MdM!

Proponilo ai produttori di Sperm come possibile seguito
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000