Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - Il Mulo selvaggio attraversa il Torrente impetuoso

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 Asian Feast
 Il Mulo selvaggio attraversa il Torrente impetuoso
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 16

Sussurro
Yokai


Città: Roma


3409 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2011 : 20:17:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questo fantastico sito, che probabilmente già conoscete, oltre a roba da leggere ci sono anche film che ci possono interessare: http://avaxsearch.com/avaxhome_search?q=kung+fu&a=&c=54&l=5&sort_by=&commit=Search

Torna all'inizio della Pagina

GekkoP
Yokai




2163 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2011 : 18:43:07  Mostra Profilo Invia a GekkoP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://tokusatsu-download.blogspot.com/2011/11/godzilla-complete-box-set-dvdrip-1954.html

Un po' di Godzilla sottotitolati per chi deve recuperare.

A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever.
Torna all'inizio della Pagina

Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro


Città: Cassino(fr)


7505 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2011 : 18:36:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno ha un invito extra per cinemageddon?

"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."

"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)

Torna all'inizio della Pagina

GekkoP
Yokai




2163 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2011 : 18:46:34  Mostra Profilo Invia a GekkoP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io, dammi la tua mail.

A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever.
Torna all'inizio della Pagina

Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro


Città: Cassino(fr)


7505 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2011 : 19:03:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GekkoP ha scritto:

Io, dammi la tua mail.

Non è per me, ma per un amico di un amico.. Io già son dentro anche se non scarico una ceppa.. Puoi passarmelo lo stesso?

"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."

"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)

Torna all'inizio della Pagina

GekkoP
Yokai




2163 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2011 : 19:08:03  Mostra Profilo Invia a GekkoP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho mandato a te su gmail.

A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever.
Torna all'inizio della Pagina

Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro


Città: Cassino(fr)


7505 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2011 : 19:09:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GekkoP ha scritto:

Ho mandato a te su gmail.


Ti ringrazio ma non serve a me Non rispondo così lo recuperi..

"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."

"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)

Torna all'inizio della Pagina

GekkoP
Yokai




2163 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2011 : 19:10:37  Mostra Profilo Invia a GekkoP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah ok, vabbé, allora dammi la mail del tuo amico così la mando a lui. Altro non posso fare.

A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever.
Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2012 : 21:38:02  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Porc... Hanno chiuso MyAsianCinema e Fantasticsuperclub, ed inoltre non posso usare AvistaZ perchè sono uno stramaledetto leech. Da dove caspita si scarica mo'? Siate celeri che sono hypatissimo per Let's Go e se non lo vedo tipo subito potrei avere delle crisi. Grazie.

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2012 : 21:53:36  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MdM83 ha scritto:

Porc... Hanno chiuso MyAsianCinema e Fantasticsuperclub, ed inoltre non posso usare AvistaZ perchè sono uno stramaledetto leech. Da dove caspita si scarica mo'? Siate celeri che sono hypatissimo per Let's Go e se non lo vedo tipo subito potrei avere delle crisi. Grazie.


Io ho sempre e solo usato avistaz me sa, nemmeno so cosa sono gli altri due.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Sussurro
Yokai


Città: Roma


3409 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2012 : 22:56:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MdM83 ha scritto:

Porc... Hanno chiuso MyAsianCinema e Fantasticsuperclub, ed inoltre non posso usare AvistaZ perchè sono uno stramaledetto leech. Da dove caspita si scarica mo'? Siate celeri che sono hypatissimo per Let's Go e se non lo vedo tipo subito potrei avere delle crisi. Grazie.



'tacci tua, si sentiva la tua mancanza qua.
Non c'è asiandvdclub? Ti servono creditucci per avistaz?
Mi pare che my asian cinema funzioni bene...

EDIT: su asiandvdclub si trova.


Modificato da - Sussurro in data 15 feb 2012 22:58:54
Torna all'inizio della Pagina

GekkoP
Yokai




2163 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2012 : 07:31:45  Mostra Profilo Invia a GekkoP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io provo asiator, ma non mi va quasi mai, beccherò file sfigati mi sa. avistaz funziona sempre, invece.

A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever.
Torna all'inizio della Pagina

Quinton
Giovane e Pericoloso


Città: Pesaro


225 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2012 : 10:07:00  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Quinton Invia a Quinton un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
consiglio vivamente asiandvdclub. veloce e pieno di roba

Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2012 : 13:55:00  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quinton ha scritto:

consiglio vivamente asiandvdclub. veloce e pieno di roba


Ma io qua non riesco ad andare sopra ratio e divento un leecher terribbile e mi bloccano.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Sussurro
Yokai


Città: Roma


3409 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2012 : 14:08:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:

Quinton ha scritto:

consiglio vivamente asiandvdclub. veloce e pieno di roba


Ma io qua non riesco ad andare sopra ratio e divento un leecher terribbile e mi bloccano.


Bo, io sto a meno della metà da una cifra ma nessuno mi blocca... comunque è vero è tosto

Torna all'inizio della Pagina

Quinton
Giovane e Pericoloso


Città: Pesaro


225 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2012 : 14:17:36  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Quinton Invia a Quinton un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sussurro ha scritto:

Chaoszilla ha scritto:

Quinton ha scritto:

consiglio vivamente asiandvdclub. veloce e pieno di roba


Ma io qua non riesco ad andare sopra ratio e divento un leecher terribbile e mi bloccano.


Bo, io sto a meno della metà da una cifra ma nessuno mi blocca... comunque è vero è tosto


se sei sotto windows puoi scaricare diversi programmi moddati - tramite seba14.org - che ti fanno scaricare senza dover tener d'occhio la ratio (modalità invisibile)

Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2012 : 14:30:26  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh, infatti, il problema con Asiandvdclub è proprio quello, ho aperto diecimila account con tutta la mia buona volontà e mi sono sempre ritrovato a leechare abbestia. Myasiancinema andava benissimo, direct download e via, in tipo quaranta minuti avevi il film in HD... Ma hanno tolto tutti i link! Per Avistaz come funziona? Posso tipo farmi raccomandare da uno di voi loschi ceffi per aprire un nuovo account (finchè dura)?

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

Quinton
Giovane e Pericoloso


Città: Pesaro


225 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2012 : 14:45:43  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Quinton Invia a Quinton un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MdM83 ha scritto:

Eh, infatti, il problema con Asiandvdclub è proprio quello, ho aperto diecimila account con tutta la mia buona volontà e mi sono sempre ritrovato a leechare abbestia. Myasiancinema andava benissimo, direct download e via, in tipo quaranta minuti avevi il film in HD... Ma hanno tolto tutti i link! Per Avistaz come funziona? Posso tipo farmi raccomandare da uno di voi loschi ceffi per aprire un nuovo account (finchè dura)?

ma perché non installate qualche programma moddato e ve ne fregate della ratio?

Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2012 : 14:49:26  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quinton ha scritto:

MdM83 ha scritto:

Eh, infatti, il problema con Asiandvdclub è proprio quello, ho aperto diecimila account con tutta la mia buona volontà e mi sono sempre ritrovato a leechare abbestia. Myasiancinema andava benissimo, direct download e via, in tipo quaranta minuti avevi il film in HD... Ma hanno tolto tutti i link! Per Avistaz come funziona? Posso tipo farmi raccomandare da uno di voi loschi ceffi per aprire un nuovo account (finchè dura)?

ma perché non installate qualche programma moddato e ve ne fregate della ratio?


Sto sotto Apple. Cosa devo cercare per cercare un software che dici tu?

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Quinton
Giovane e Pericoloso


Città: Pesaro


225 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2012 : 15:57:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Quinton Invia a Quinton un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io sono sotto mac e utilizzo Vuze Plus Extreme Mod. per installarlo e settarlo bene ho dovuto bestemmiare in 12 lingue non essendo un grande esperto Mac. Comunque il programma lo puoi scaricare da qui http://www.sb-innovation.de/f41/vuze-extreme-mod-4-7-0-1-a-27336/

P.S. se hai bisogno fai un fischio


Modificato da - Quinton in data 16 feb 2012 15:58:01
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 16 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000