Autore |
Discussione |
Chaoszilla
Amministratore
Città: The Magic Mountain of Zu
18331 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2006 : 18:08:54
|
On line altri tre XX:10:BA:
5) hED's dream Regia: Emanuele Mercadante. Tecnica e formato: tecniche miste.
6) Red Bumba Regia: Gianpiero Mendini (oibò!!!!) Tecnica e formato: MiniDV.
7) Stappo'n'Base Regia: Marco Giusto. Tecnica e formato: Telefono Cellulare.
E POI...E' ORA CHE OBBBEDIATE ALLA NOSTRA DISCIPLINA BUMBESCA!!!!! ON LINE LA PROPAGANDA!!!!!!!
Tantisssime altre le trovate nel sito del film: www.palonerofilm.com/bumbaatomika.htm |
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
|
|
Ameonna
°°°webmistress°°°
Città: Valle-S.Pietro di Cadore
4040 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2006 : 18:16:34
|
capito che le ho fatte io...ma mi adulo un poco per il susho cinese mi fa morire... |
"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso |
|
|
gianpy-77
Membro delle Triadi
Città: Trento
592 Messaggi |
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2006 : 00:08:19
|
Evviva evviva, c'ho avuto lo sblocco!!!!!!! Lo so sono, cazzi miei ma dovevo sfogarmi! |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2006 : 21:25:44
|
Ci tengo a risottolinearlo. Muovete il culo e venite qua. E' un cazzo di evento che non capiterà più, credo. Oggi sono andato in quel di Falconara ad allestire mostra e prendere contatti per le riprese del live e ho saputo i retroscena. Il concerto del ventennale dei Kurna a prescindere dai gusti sonori sarà una roba fenomenale. Siete giovani, è estate, partite e venite a godervela. Voglio dire, la gente si fa mezza italia, spende 50 euri per vedersi per la quarta volta i Depeche Mode, qui è gratis ed è un fottuto evento, un gruppo con due palle giganti che solo perchè non ha latrato al collo di MTV è poco noto. Tra parentesi domani inaugura la mostra dei vent'anni dei Kurna, con foto, video, divise, memorabilia, è a 2 minuti dalla stazione di Falconara in pieno centro. Dura fino ad un pò di agosto. Se passate in zona sapete cosa fare.
Segue info:
Carissimi amici siete tutti invitati VENERDI' 21 LUGLIO alle ore 18 presso lo spazio Ex MERCATO COPERTO a FALCONARA M.MA all'inaugurazione della MOSTRA
KURNALCOOL 20th YEAR D.O.C.
La mostra presenta immagini edite ed inedite della band alcoolica più famosa e divertente d'italia: le Cornakkie Alcoolike, inventori del genere VI' METAL e Cavalieri della Bumba... Atomika! i KURNALCOOL Foto dei live e dei backstages, manifesti, locandine, t-shirt, demotapes degli anni '80, testi originali, oggetti e abiti usati in 20 anni di concerti in tutta italia, gadget e memorabilia, articoli e recensioni, e un montaggio video con alcuni dei concerti storici della band eno-demenziale falconarese. Tutto questo dal 21luglio al 6 agosto (orario 18-20 - 21-23).
Inoltre come molti di voi già sapranno la settimana successiva all'inaugurazione della mostra si terrà il grande concerto di compleanno della band
VENERDì 28 LUGLIO AL PARCO DEL CORMORANO (presso Rocca Priora) una grande festa con la partecipazione sul palco di tutti i componenti dei gruppo dal 1986 ad oggi!!!
Vi aspetto dunque questo venerdì alla mostra e il prossimo al concerto! Non mancate!
p.s.: FATE GIRARE!!!!!!!!! grazie!
Altre foto che ho fatto io oggi dell'allestimento della mostra:
altre info, mappe e roba sull'unofficial (only marchigian): http://www.unofficialkurnalcool.com/index2.php |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2006 : 15:11:45
|
|
|
|
Susumu
Yakuza
Città: Tokyo
1560 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2006 : 15:36:48
|
ahahah bellissima questa! anche suo padre vota bumba? |
|
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2006 : 15:51:07
|
Citazione: di Susumu
ahahah bellissima questa! anche suo padre vota bumba?
Ovvio!!!! Bumba è molto nobile!!! |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2006 : 18:40:02
|
PARCO DEL CORMORANO: ARRIVANO I KURNALCOOL
I Kurnalcool regalano ai loro fans altre sorprese. Un anno d'oro questo 2006 per la storica band falconarese: il ventennale ha portato riconoscimenti civici (il "Cittadini Benemeriti" dello scorso giugno), una mostra, il grande concerto di venerdì 28 luglio al Parco del Cormorano ed ora l'annuncio che presto arriveranno un dvd dell'atteso concerto al Cormorano e, in cantiere, un nuovo album. A rivelarlo è lo stesso Ricky Tyger Big White alla conferenza stampa di presentazione del concerto, svoltasi alla Sala Mercato di corso Bixio che in questi giorni sta ospitando la mostra antologica che illustra tra foto, gadget e testi i primi 20 anni della band. "Abbiamo già 5 canzoni pronte - dice Ricky -. Abbiamo cambiato leggermente lo stile rispetto al nostro ultimo lavoro. Un ritorno alle origini per la nostra musica e testi che entrano maggiormente dentro temi più sociali". Tra le anticipazioni, una canzone dedicata alla legge antifumo nei locali pubblici e un'altra a quarantenni afflitti dal mal de vivre.
E sarà proprio uno degli inediti ad aprire il concerto di venerdì 28 luglio al Parco del Cormorano (ore 22). "20th year doc" ha tutti i requisiti per essere un evento. La prima parte dello show sarà presieduta da John Big George, Ricky Tyger Big White, Michael Trilling, Mark Nardiello, Andreas Kleinstein, Max Vortex e J.J. Guasto, attuali componenti della band con il repertorio più vicino ai giorni nostri, mentre nella seconda, spazio alle note - e a tutti coloro (comparse comprese) - che hanno fatto parte della storia del gruppo. Di più. Sul palco sarà allestito un vero e proprio bancone - con tanto di barman tavoli e sedie - per le special guest star. "Un concerto shakerato - esulta Andy Silver, storico batterista dei primi Kurna - per il quale, nonostante i tanti avvicendamenti nella formazione, c'è stata la volontà comune di ritrovarci insieme e creare qualcosa attorno al fenomeno-Kurnalcool. Un lavoro di gruppo che ha portato a questo concerto e, soprattutto, alla mostra vista la mole di materiale che siamo riusciti a trovare". A girare il video del concerto sarà Michele Senesi, il regista recanatese che ha coinvolto le Kurnacchie in "Bumba Atomika", lungometraggio di prossima uscita, nel quale la storica band falconarese firmerà la colonna sonora.
"La storia dei Kurnalcool - ha spiegato l'assessore alle Politiche Giovanili Emanuele Lodolini - si accompagna alla storia della città. Ho visto un forte interesse in termini di partecipazione alla mostra, un indice di riconoscibilità del quale non possiamo che essere soddisfatti". Nel frattempo prosegue la mostra: in soli 5 giorni si sono registrate circa 500 presenze. Si prosegue fino a domenica 6 agosto tutti i giorni dalle 18 alle 20 e dalle 21 alle 23. |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2006 : 15:35:54
|
Indescrivibile in ventennale della Kurnakkie. Il sottoscritto ed Ameonna erano in loco per riprendere il materiale per il DVD. Nel blog del film trovate qualche foto: http://bumbaatomika.splinder.com/ |
|
|
Ameonna
°°°webmistress°°°
4040 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2006 : 15:37:46
|
Citazione: di Chaoszilla Il sottoscritto ed Ameonna erano in loco per riprendere il materiale per il DVD.
me se intravede sulla prima foto, giusto sotto la mano sinistra mai avuto così tanti metallari attorno...che paura... e pensare che a cena ero una darkettona, vegetariana, veneta che non beve vino, in mezzo a metallari, magnaporco, marchigiani che bevono solo vino. ehehehehheehhe |
"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 13 ago 2006 : 15:28:15
|
XX:10:BA è finalmente 10:10:BA!!!!! Raggiunto il decimo spot, online i tre nuovi di cui due bonus un pò più lunghetti. Puro Sangue Italiano (tette e sangue, inquietantino!!) Nescional Geografics (etilismo dal regista di Recchia Pausini) Sexy, Transillusion, Inevitable (patatine, trans, bumba looks gay!!!) Come al solito li trovate di base nel sito del film: www.palonerofilm.com/bumbaatomika.htm nel blog: http://bumbaatomika.splinder.com/ E su youtube, google video, veoh, bolt........ Enjoy!!!!!!! |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2006 : 14:12:00
|
|
|
|
Lupo Silenzioso
Membro delle Triadi
Città: Livorno!
409 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2006 : 14:56:00
|
carino il poster... ma sei tu l'ideatore della grafica? la data e' voluta oppure e' stato solo una coincidenza? |
|
|
Ameonna
°°°webmistress°°°
4040 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2006 : 15:15:26
|
Citazione: di Lupo Silenzioso
carino il poster... ma sei tu l'ideatore della grafica? la data e' voluta oppure e' stato solo una coincidenza?
queste son le cose che prepara il reparto grafico della palonerofilm, noi non c'entriamo nulla, ci arriva tutto già fatto in che senso coincidenza la data? ci serviva cominciare di lunedì e l'11 è la prima data utile, dopo la fine della mostra del cinema, che anche quest'anno mi tiene impegnata |
|
|
.Cannibal.
Membro delle Triadi
Città: Fonte Nuova (Roma)
407 Messaggi |
Inserito il - 15 ago 2006 : 00:52:01
|
Io ci vedo una fin troppo chiara citazione ai noti eventi... Le due bottiglie sono i due grattacieli e "guardacaso" l'insetto stà andando proprio contro una...
^_^
GRANDE!!!!! |
|
|
Lupo Silenzioso
Membro delle Triadi
Città: Livorno!
409 Messaggi |
Inserito il - 15 ago 2006 : 13:21:16
|
Citazione: di .Cannibal.
Io ci vedo una fin troppo chiara citazione ai noti eventi... Le due bottiglie sono i due grattacieli e "guardacaso" l'insetto stà andando proprio contro una...
appunto quello che avevo chiesto io, Amenoanna! domandavo se avete scelto la data dell'11/9 in corrispondenza dell'attentanto alle torri gemelle di NY. il poster ne e' un CHIARO riferimento. |
|
|
Val0920
Perpetuatore dello Smokorama
Città: Ferrara
2002 Messaggi |
Inserito il - 15 ago 2006 : 19:05:15
|
Citazione: di Chaoszilla
Me piase. Ma sono Heineken? Potevate mettere due bottiglie di Bud |
scusa se ho rubato i cestini avevo fame |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 18 ago 2006 : 16:43:32
|
Berna B. ormai sfacciatissima!!!!!! http://www.palonerofilm.com/bumba/ebay_01.htm E trovate altri modelli nel sito del film!!!!!
|
|
|
kakihara
Curatore
3454 Messaggi |
Inserito il - 18 ago 2006 : 21:18:27
|
ma lol, ma poi chi ce li ha 5000 euro.. |
BUMBA ATOMIKA ... A FUCKIN' BEVERO' |