Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - PALONEROfilm - Bumba Atomika e affini

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 Asian Feast
 PALONEROfilm - Bumba Atomika e affini
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 51

Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro

Città: Cassino(fr)

7505 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2010 : 15:16:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:

Ash Vs Gamera Vs Godzilla ha scritto:
La parte che si immagina l'avrei limata un po'..[/spoiler]

Intendi "accorciata" o "fatta meglio"?

Accorciata un pochetto.. Forse meno stacchi.. Non saprei dirti di preciso, ma quando l'ho rivista mi sembrava avesse un ritmo strano.. Invece il finale cincin-mamma mi sembrava posato e giusto..

"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."

"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)

Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore

Città: The Magic Mountain of Zu

18331 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2010 : 15:24:46  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ash Vs Gamera Vs Godzilla ha scritto:
Non saprei dirti di preciso, ma quando l'ho rivista mi sembrava avesse un ritmo strano..

Ah, si, è sbagliato il pezzo usato. E' una delle due volte che ho usato male i Kurna e sbilancia il peso della scena. Ma arrivati a un'ora e 20 di montato cominciavamo ad avere un pò di crisi pure con la ost

Penso sia questo. Forse. Bhò.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"

"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2010 : 21:55:56  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ASh che ruba i poster di Bumba.

CZ:

.Cannibal.
Membro delle Triadi

Città: Fonte Nuova (Roma)

407 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2010 : 13:39:24  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di .Cannibal. Invia a .Cannibal. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ Sussurro: Ero quello che Michele vi ha presentato come Cannibal (!!!) ^_________^ (il ragazzo con barba lunga, occhiali e pochi capelli)

@ Michè: Sisi, allora è la stessa videoteca....il titolare se non sbaglio si chiama Tung Li

Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro

Città: Cassino(fr)

7505 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2010 : 14:13:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande cannibal.. Saluti.. Effettivamente cz hci a presentato come cannibal e ash .. Ma mi pare che ci siam detti che ci chiamavamo paolo e mauro (o vado errato?) ^_^

"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."

"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)

.Cannibal.
Membro delle Triadi

Città: Fonte Nuova (Roma)

407 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2010 : 17:56:40  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di .Cannibal. Invia a .Cannibal. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi pare di si infatti, non lo ricordavo! :)

Sussurro
Yokai

Città: Roma

3410 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2010 : 20:17:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perdonami Cannibal, ho proprio la memoria corta..

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2010 : 02:09:12  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il 9 dicembre a Modena!

CZ:

GekkoP
Yokai

2163 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2010 : 09:47:29  Mostra Profilo Invia a GekkoP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovrei esserci. Spero!

A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever.

Ameonna
°°°webmistress°°°

Città: Valle-S.Pietro di Cadore

4040 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2010 : 10:08:42  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io c'è.
spererebbi

"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso

paolone_fr
Yokai

Città: Brianza del Sud

3534 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2010 : 10:36:07  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gacchio, giovedì sera. vedrò comunque di far quel che posso per esserci, nella speranza di fare poi la doppietta a milano

He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.

luca
Yakuza

Città: koganei

1783 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2010 : 11:05:45  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca Invia a luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peccato sia di giovedi...

http://www.tfortibet.org

GIAPPONE:
22/10-2/11 2007
17/5-24/5 2009
2/10-18/10 2010
watashi wa itaria no seifu ga dai kirai desu.

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2010 : 11:28:17  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah, qualcuno del forum che viene? Cooool.
Marty, come fai per dormire, c'hai appoggi?
A me me ospita MIchelangelo quello dei LEP a Bologna, vado su un pelo prima e faccio una reunion coi bolognesi.

CZ:

GekkoP
Yokai

2163 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2010 : 11:51:51  Mostra Profilo Invia a GekkoP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io vengo con ragazza al seguito e, se riesco a convincerla, una coppia di amici. Volevo diffondere la voce in ufficio, visto che Modena è vicina, ma dopo lo scarso successo di Porco Rosso ho paura che per Bumba si muoveranno ancora di meno. Maledetti.

A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever.

luca
Yakuza

Città: koganei

1783 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2010 : 11:52:52  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca Invia a luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GekkoP ha scritto:

Io vengo con ragazza al seguito e, se riesco a convincerla, una coppia di amici. Volevo diffondere la voce in ufficio, visto che Modena è vicina, ma dopo lo scarso successo di Porco Rosso ho paura che per Bumba si muoveranno ancora di meno. Maledetti.
di loro che ci son le donne nude, di solito funziona...

http://www.tfortibet.org

GIAPPONE:
22/10-2/11 2007
17/5-24/5 2009
2/10-18/10 2010
watashi wa itaria no seifu ga dai kirai desu.

GekkoP
Yokai

2163 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2010 : 11:53:38  Mostra Profilo Invia a GekkoP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ame, se ti serve un passaggio o hai bisogno di un posto dove dormire, noi abbiamo un divano letto in casa. Te la butto lì, poi vedi te.

No, io non ti assalto come mi è parso di capire farebbe Sussurro, non ti preoccupare.

Ameonna
°°°webmistress°°°

Città: Valle-S.Pietro di Cadore

4040 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2010 : 12:17:56  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GekkoP ha scritto:
No, io non ti assalto come mi è parso di capire farebbe Sussurro, non ti preoccupare.

ahaha poro sussurro...
cazzarola, il divano letto sarebbe quanto di ideale.
se qualche martire si sposta con me in stazione, per i treni delle 4.30-5.00, rientro anche direttamente, visto che quasi di sicuro il giorno dopo lavoro, se no il supporto logistico è benaccetto (^_^)

"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2010 : 12:33:05  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[OT] Gekko a giorni ti scrivo per quella roba, scusami ma ho avuto delle giornatine e mi era fuggito di testa...

CZ:

GekkoP
Yokai

2163 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2010 : 13:28:38  Mostra Profilo Invia a GekkoP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Ame: fammi sapere, intanto sai che hai un'alternativa.

@CZ: non ti preoccupare, quando hai tempo.

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2010 : 15:30:08  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GekkoP ha scritto:

@Ame: fammi sapere, intanto sai che hai un'alternativa.

@CZ: non ti preoccupare, quando hai tempo.

Mò vado via per il week ma l'ho segnato. Ci lavoro lunedi così ti mando pure la foto del box.

CZ:

Pagina: di 51 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000