Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - PALONEROfilm - Bumba Atomika e affini

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 Asian Feast
 PALONEROfilm - Bumba Atomika e affini
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 51

Ameonna
°°°webmistress°°°

Città: Valle-S.Pietro di Cadore

4040 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2008 : 17:36:27  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di milanoodia

Prox settimana sei in bolo con Tif?!

ora cz è in bolo con tif!!! e già da alcuni giorni ^^

"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

TiF
Maestranza Artistica

Città: Frankfurt am Main

972 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2008 : 17:59:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TiF Invia a TiF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho visto Bumba Atomika...

(although it looks gay)

Modificato da - TiF in data 04 mar 2008 18:01:08

MdM83
Rincojonito dalle Twins

Città: Udine

6625 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2008 : 18:42:15  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di TiF

Io ho visto Bumba Atomika...

...E ora, se sei un uomo, ti sbilanci! Il popolo vuole sapere.

P.S.: Ma CZ, al FEFF ce li porti i dvd vero? Io pago in natura, of course.

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."

Chaoszilla
Amministratore

Città: The Magic Mountain of Zu

18331 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2008 : 19:16:43  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di MdM83

P.S.: Ma CZ, al FEFF ce li porti i dvd vero? Io pago in natura, of course.

Li regalano col black dragon.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"

"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"

Getter
Zero Children

6466 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2008 : 20:17:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di MdM83

Io pago in natura, of course.

Zozzone. Ugola o colon? ^___^

MdM83
Rincojonito dalle Twins

6625 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2008 : 20:33:25  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Getter

Zozzone. Ugola o colon? ^___^

Entrambi, nei limiti del possibile. Ma non chiedermi come, però!

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."

TiF
Maestranza Artistica

972 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2008 : 23:40:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TiF Invia a TiF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il momento posso solo dire che la scena di sesso con animali è notevole...

(although it looks gay)

za-lamort
Membro delle Triadi

511 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2008 : 11:58:31  Mostra Profilo Invia a za-lamort un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma adesso che CZ è andato a Londra starà presentando Bumba Atomika all'Electric Cinema in Portobello Road?

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2008 : 14:17:18  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Me ne vado a Bologna. Tra un pugno di giorni tornerò con in mano la prima copia base DVD del film.

CZ:

Jubei
Yokai

Città: Milano

2419 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2008 : 17:17:48  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Jubei Invia a Jubei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Chaoszilla

Me ne vado a Bologna. Tra un pugno di giorni tornerò con in mano la prima copia base DVD del film.

io voglio l'edizione doppio disco extend uncut

TiF
Maestranza Artistica

972 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2008 : 16:13:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TiF Invia a TiF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ed2k://|file|[DivX%20ITA]%20Bumba%20Atomika%20 2008 %20Senesi%20Michele.avi|11003904|B88E48A18F78D3703EEB0D709251B117|h=4LKVP7KCABCH7QL6WJPFLTTWYK2LNLLH|/

(although it looks gay)

milanoodia
Yakuza

Città: Forlì

966 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2008 : 12:27:48  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di milanoodia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di milanoodia Invia a milanoodia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non funge... non ha fonti!

http://www.2backpack.it

Jubei
Yokai

2419 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2008 : 12:39:30  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Jubei Invia a Jubei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io l'ho scaricato...divertente, sembra un trailer del j-horror

milanoodia
Yakuza

966 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2008 : 13:03:19  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di milanoodia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di milanoodia Invia a milanoodia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ce l hai ancora in condivisione?!

Jubei
Yokai

2419 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2008 : 14:57:42  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Jubei Invia a Jubei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di milanoodia

Ce l hai ancora in condivisione?!

putroppo no,dopo averlo visto l'ho cancellato

milanoodia
Yakuza

966 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2008 : 18:22:09  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di milanoodia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di milanoodia Invia a milanoodia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ancora non trovo fonti...

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2008 : 18:26:42  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
milanoodia ha scritto:

Io ancora non trovo fonti...

non uso mulo senò te le davo io le fonti. Ma credo che circoli nel giro di Adunanza.

CZ:

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2008 : 21:55:30  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://bumbaatomika.splinder.com/post/17047480/...tanto+per...

CZ:

Ameonna
°°°webmistress°°°

Città: Valle-S.Pietro di Cadore

4040 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2008 : 22:37:00  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

e pensare che io lavoro gratis

"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2008 : 01:09:40  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovete sapere che il sottoscritto dirige anche un corso di linguaggio cinematografico (non ridete, stronzi!)
Ecco, oggi ho mostrato pezzi di Face/Off e Knock Off con un discreto successo.
Purtroppo non ho fatto in tempo a passare al Dead or Alive di Miike.

CZ:

Pagina: di 51 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000