Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - PALONEROfilm - Bumba Atomika e affini

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 Asian Feast
 PALONEROfilm - Bumba Atomika e affini
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 51

MdM83
Rincojonito dalle Twins

Città: Udine

6625 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2007 : 01:34:45  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehm... Ma sono delle semplici (inquietanti) coincidenze, o che altro?

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°

Città: Valle-S.Pietro di Cadore

4040 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2007 : 01:36:19  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di MdM83

Ehm... Ma sono delle semplici (inquietanti) coincidenze, o che altro?

bumba è al di sopra dello scibile umano

"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso

MdM83
Rincojonito dalle Twins

6625 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2007 : 22:18:48  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantastico (e inquietante, ovviamente) pure l'ultimo aggiornamento del blog...

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."

Modificato da - MdM83 in data 08 feb 2007 22:19:05

za-lamort
Membro delle Triadi

511 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2007 : 21:26:45  Mostra Profilo Invia a za-lamort un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Chaoszilla

Finalmente un video proveniente dal girato di Bumba.
E' su YouTube e Google Video. I link:

http://www.youtube.com/watch?v=gKeMtVPTIqw

http://video.google.it/videoplay?docid=574639154705593299&hl=it

Fateme sapè...

Scusate ma mi sono arrapato.Sembra che lo faccio apposta ma grida "porca!troia!porca troia!" con una tale foia che non si può non pensare a quello.Se gridava pure "godi!" era il massimo.Non so,sono malato io forse.
Me lo rivedo.Ciao.

za-lamort
Membro delle Triadi

511 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2007 : 21:32:46  Mostra Profilo Invia a za-lamort un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MA come avete fatto a trovare gli indumenti dientici a quelli di Sonatine e BOS?Incredibile!

MdM83
Rincojonito dalle Twins

6625 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2007 : 21:50:58  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di za-lamort

MA come avete fatto a trovare gli indumenti dientici a quelli di Sonatine e BOS?Incredibile!

Ma io devo ancora capire se la cosa era voluta o meno! C'mon, we want some answers! Certo che pure la strada e la spiaggia sono simili, quindi se tanto mi da tanto...

Chaoszilla
Amministratore

Città: The Magic Mountain of Zu

18331 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2007 : 22:10:09  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me siete tutti matti.
Mi allontano un attimo e guarda cosa tirate fuori. Tra parentesi ho passato il pomeriggio a fare parlare Berna... con un salame...

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"

"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"

za-lamort
Membro delle Triadi

511 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 12:44:05  Mostra Profilo Invia a za-lamort un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I sali,presto!

za-lamort
Membro delle Triadi

511 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 16:19:44  Mostra Profilo Invia a za-lamort un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un pò di riflessioni...

L'altra la potete vedere in firma su Nocturno forum.

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 15:53:12  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Za, sei un pazzo. mò per regalo ti preparo un "cappelle vol. 2"...

Ah, ho trovato sta cosa su youtube che col film c'entra poco ma è ipnotica...
http://video.google.nl/videoplay?docid=4292773188946522520&q=bumba

CZ:

MdM83
Rincojonito dalle Twins

6625 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 14:31:20  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Allora, spegniamo subito tante voci e follie varie provocate dagli ultimi scatti pubblicati. No, non c'è del citazionismo ai film mostrati, la cosa è del tutto casuale ma dannatamente più complessa e divertente. Comunque, no legami con Kitano e Yip."

michaelpol
Ospite

Città: teramo

2 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 16:00:17  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di michaelpol  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di michaelpol Invia a michaelpol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma non è che 'sto è una bufala? Se ne parla tanto da un anno, ma ancora non si è visto nulla.

ASIAlover

za-lamort
Membro delle Triadi

511 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 17:12:42  Mostra Profilo Invia a za-lamort un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Chaoszilla
Ah, ho trovato sta cosa su youtube che col film c'entra poco ma è ipnotica...

E' atroce.Peggio dei Teletubbies.Stanno crescendo generazioni di automi dal cuore di ghiaccio.

MdM83
Rincojonito dalle Twins

6625 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 17:22:32  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di michaelpol

Ma non è che 'sto è una bufala? Se ne parla tanto da un anno, ma ancora non si è visto nulla.

Sono mesi che lo sostengo. In realtà il Senesi sta pianificando la conquista del mondo tramite dei messaggi subliminali che ci porteranno tutti al suicidio...

Ameonna
°°°webmistress°°°

Città: Valle-S.Pietro di Cadore

4040 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 17:56:37  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di michaelpol

tesoro mio, vorrei farti solamente provare un quarto della fatica che abbiamo fatto e stiamo facendo per sto progetto, e poi mi dici...

oh, cmq per non essere cancellato dali utenti non era mica necessario che scrivessi un topic, bastava chiederlo

"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso

za-lamort
Membro delle Triadi

511 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 20:46:42  Mostra Profilo Invia a za-lamort un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Ameonna

Citazione:
di michaelpol

tesoro mio, vorrei farti solamente provare un quarto della fatica che abbiamo fatto e stiamo facendo per sto progetto, e poi mi dici...

oh, cmq per non essere cancellato dali utenti non era mica necessario che scrivessi un topic, bastava chiederlo

O almeno scriveva un post diverso no?Però lui si è beccato il "tesoro mio"!!!!!!

utopia
Giovane e Pericoloso

Città: casale monferrato/torino

158 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2007 : 14:41:42  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di utopia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di utopia Invia a utopia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Chaoszilla

BUMBA! BUMBA! BUMBA!

"Dove il fuoco che ci arde
Non si estingue con l’Idea,
E lo scrigno dei ricordi
Tutto informa e nulla crea.
Dove l’urlo di battaglia
Che s’infuria contro il sole
Pare un’eco fredda e morta
Di passate ere d’Amore…"
IANVA - Fuoco a Fiume

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2007 : 20:29:30  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..per la gioia di Za e dei fans di Berna... un altro videuccio..

http://www.youtube.com/watch?v=gqhfgsanTO8

CZ:

za-lamort
Membro delle Triadi

511 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2007 : 00:20:42  Mostra Profilo Invia a za-lamort un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Chaoszilla

..per la gioia di Za e dei fans di Berna... un altro videuccio..

http://www.youtube.com/watch?v=gqhfgsanTO8

Questo lo vedo domattina se no mi agito durante la notte e devo dare del suo a chi di dovere

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2007 : 00:24:53  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di za-lamort

Questo lo vedo domattina se no mi agito durante la notte e devo dare del suo a chi di dovere

Za, l'hai già visto. Il mio post è di 10 giorni fa...

CZ:

Pagina: di 51 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000