Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - PALONEROfilm - Bumba Atomika e affini

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 Asian Feast
 PALONEROfilm - Bumba Atomika e affini
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 51

Chaoszilla
Amministratore

Città: The Magic Mountain of Zu

18331 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2006 : 00:44:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuove foto nel blog tra cui questa, un evento che tutti vorrebbero ma che probabilmente non potremo vedere mai davvero!!!

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"

"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Jubei
Yokai

Città: Milano

2419 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2006 : 20:12:03  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Jubei Invia a Jubei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le foto sul blog sono fantastiche......non vedo l'ora di vedere qualcosa di più corposo!

Ameonna
°°°webmistress°°°

Città: Valle-S.Pietro di Cadore

4040 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2006 : 01:37:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sfidando il sonno, un nuovo aggiornamento del blog.
http://bumbaatomika.splinder.com
questa volta, in anteprima, La Settimana Enigmistica: Rebus

"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso

kipple
Membro delle Triadi

Città: Torino

455 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2006 : 09:16:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a kipple un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sta venendo fuori una figata o sbaglio?? bellissime le foto!

This is Black Sabbath with Bill Ward replaced by a 1937 Gloster Gladiator biplane fighter - so heroic, so anthemic, so fucking what. (Julian Cope)

MdM83
Rincojonito dalle Twins

Città: Udine

6625 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2006 : 09:23:31  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La foto con gli eroi al bar sembra uscita da un film di Johnnie To. Molto "Throwdown".

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."

kakihara
Curatore

3454 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2006 : 10:00:07  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di kakihara Invia a kakihara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di MdM83

La foto con gli eroi al bar sembra uscita da un film di Johnnie To. Molto "Throwdown".

assolutamente...con quella luce sparata dall'alto che mostra solo il tavolo

BUMBA ATOMIKA ... A FUCKIN' BEVERO'

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2006 : 14:00:35  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...la foto poi non rende al meglio (credo). Appena ho tempo, energia e palle vedo il girato della giornata e tiro giù uno screenshot del pub, almeno da quello che ho visto sembrava caruccio.

CZ:

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2006 : 09:09:07  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo all'esatta metà di una 48 ore di riprese non stop. Ho dormito 3 ore e dobbiamo ancora tirare fino a domattina. Non so se sopravviverò. Baci a tutti.

CZ:

Susumu
Yakuza

Città: Tokyo

1560 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2006 : 09:42:26  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Susumu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Susumu Invia a Susumu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grandissimi! siete i nostri idoli!!!!!

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2006 : 22:34:29  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che macello, non ce sto a capì più un cazzo.
Dopo obbligo Ame a postare qualche foto nuov nel blog..

CZ:

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2006 : 01:22:25  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blog agggiornato.

CZ:

kakihara
Curatore

3454 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2006 : 19:51:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di kakihara Invia a kakihara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Chaoszilla

blog agggiornato.

io prenoto già il dvd!!

BUMBA ATOMIKA ... A FUCKIN' BEVERO'

Jubei
Yokai

Città: Milano

2419 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2006 : 20:29:29  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Jubei Invia a Jubei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
due copie anche per me....voglio anche un edizione speciale mi raccomando!

Jim reed
Ospite

16 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2006 : 10:53:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Jim reed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bumba ATOMICa in korea...
machè bumba atomica nelle marche!!!
ciao michè buon lavoro!!!
ggiggiuzzooo

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2006 : 21:58:35  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
foto dal set:

CZ:

Himiko
Yokai

2514 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2006 : 22:02:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Himiko Invia a Himiko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hum, la notte del massacro...
Trucissimo!!! Go go go Bumba!
Ti e' arrivata poi quella cosina con il crossover che ti ho mandato? Sto ancora aspettando l'Ok dalla casa editrice, ma visto che non mi sono ancora arrivate delle frasi del tipo "Che, ti sei fumato il cervello!!" sono fiducioso che andra' tutto bene, eh eh eh.

Modificato da - Himiko in data 13 ott 2006 22:05:12

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2006 : 00:23:14  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Himiko

Ti e' arrivata poi quella cosina con il crossover che ti ho mandato?

Si, si, ma ti giuro che non ho avuto nemmeno un secono per leggerla, abbiamo fatto una 22 ore, poi da ieri mattina alle 4 del mattino e poi stamane dalle 9 alle 17...

CZ:

Himiko
Yokai

2514 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2006 : 00:42:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Himiko Invia a Himiko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo immaginavo. Lacrime et sangue et arte. L'importante e' che almeno la troupe ed il regista sopravvivano alla notte del massacro!!

Neubauten
Yakuza

Città: Bologna|Empoli

1453 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2006 : 11:11:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Neubauten Invia a Neubauten un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piccolo OT, ma poi manco tanto.

Lynn Sterling, una signora del Michigan (negli Usa), ha messo in vendita su eBay dei resti mummificati (forse di un bambino) di incerta provenienza. Il portale di vendite on line ha subito bloccato la signora, allertando la polizia. Nella galleria di foto la mummia sequestrata.

link --> http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/asta-mummia/asta-mummia.html

| reality is a bore | disconnect yourself | the entire structure of reality | may be choreographed |

Mark 3
lo StraFOTTente

Città: BS

1945 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2006 : 16:29:43  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Mark 3 Invia a Mark 3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Ameonna
La Settimana Enigmistica: Rebus

Io l'ho risolto. Ho vinto qualcheccosa?
Frase (5, 3)

.....Mark3
UFV: FEFF14 - Goryeojang - Youngja’s Heyday (2x) - No Mercy for the Rude - Adrift in Tokyo - Fine Totally Fine
facebook.com/orchestrafottente
Pagina: di 51 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000