Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - Commenti sul Campionato

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sondaggi - I Campionati di Asian Feast
 Vota il Wuxiapian del Millennio
 Commenti sul Campionato
 Forum Bloccato
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Jubei
Yokai


Città: Milano


2419 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 13:50:20  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Jubei Invia a Jubei un Messaggio Privato
Citazione:
di Val0920

Boh, magari avete ragione, ma è solo un gioco e sinceramente non me ne frega più di tanto se King Hu arriva in finale o no...


Daccordissimo, non c'è in palio assolutamente nulla, io tifo solo Secret service!!!!! è una cosa per diverrtirsi, nessuno sta discutendo la validità e/o l'importanza dei film di King Hu....
Prendetela come un gioco, non ha la pretese di voler essere nient'altro

Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 14:00:47  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
Grande, così vi voglio!!!!!! Guerra, disperazione, arrendevolezza. Che si voti il film che ci sta più a cuore. Io per esempio sbatterò avanti a tutto Seven Swords anche se non lo merita in toto!!!

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

gianpy-77
Membro delle Triadi


Città: Trento


592 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 17:18:49  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di gianpy-77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gianpy-77 Invia a gianpy-77 un Messaggio Privato
Ma sì, è ovvio che è un gioco... dico solo che, per me, un campionato wuxia senza King Hu non è più un campionato wuxia

Non mi resterà che portare avanti il mio prediletto "The Sword"

byee
gianpy

http://cineddoche.wordpress.com
http://www.latocreativo.net
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2005 : 00:37:30  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
Citazione:
di gianpy-77

Non mi resterà che portare avanti il mio prediletto "The Sword"





Impossibile, si batte contro The Blade...

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Magse
Giovane e Pericoloso


Città: Casarsa


116 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2005 : 02:20:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Magse un Messaggio Privato
sì, ma considerando il clima "burlone" vuoi vedere che the blade non passa?
mi viene in mente un certo godzilla ^^
Torna all'inizio della Pagina

The killer
Membro delle Triadi


Città: Brescia


613 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2005 : 15:58:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a The killer un Messaggio Privato
Bè,King Hu o meno,è giusto che ognuno voti ciò che più gli piace!!!Che non è detto coincida coi film dl"maestro"...sai Gianpy,10 anni fa preparai un tabellone per stabilire il miglior"Gangster Movie",e al secondo turno"Le iene"(film carino quanto vuoi...)battè"C'era una volta in America"(capolavoro)solo perchè la maggioranza di votanti(11)aveva Tarantino come idolo...

Il filosofo CZ il 14 maggio 2009 disse:"Getter, a te te piacciono le pocce, non le fique."

"Accipicchia che puzzonata Holy Motors. L'Amélie Poulain della merda diretto da un ibrido tra Celentano e Tarsem Singh" - CZ

ULTIME VISIONI ORIENTALI
Castaway on the moon
Rumah Dara
Perfect Blue

ULTIME VISIONI OCCIDENT
Crocevia della morte
Thale
I guerrieri dell'anno 2072
Torna all'inizio della Pagina

gianpy-77
Membro delle Triadi


Città: Trento


592 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2005 : 17:16:30  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di gianpy-77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gianpy-77 Invia a gianpy-77 un Messaggio Privato
Citazione:
di The killer

Bè,King Hu o meno,è giusto che ognuno voti ciò che più gli piace!!!Che non è detto coincida coi film dl"maestro"...sai Gianpy,10 anni fa preparai un tabellone per stabilire il miglior"Gangster Movie",e al secondo turno"Le iene"(film carino quanto vuoi...)battè"C'era una volta in America"(capolavoro)solo perchè la maggioranza di votanti(11)aveva Tarantino come idolo...



E tu non ci sei rimasto un pò male? Immagino di sì, proprio come il sottoscritto nn vedendo più all'orizzonte IL maestro dei wuxiapian (assieme a Chang Cheh).
Comunque sia, cercherò di sopravvivere...

ciaoo
gianpy

http://cineddoche.wordpress.com
http://www.latocreativo.net
Torna all'inizio della Pagina

The killer
Membro delle Triadi


Città: Brescia


613 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2005 : 17:41:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a The killer un Messaggio Privato
Infatti,ci rimasi molto male!!!E provai a portare avanti il mio secondo cavallo preferito!E'comunque un gioco,vedrai sarà facile sopravvivere!

Il filosofo CZ il 14 maggio 2009 disse:"Getter, a te te piacciono le pocce, non le fique."

"Accipicchia che puzzonata Holy Motors. L'Amélie Poulain della merda diretto da un ibrido tra Celentano e Tarsem Singh" - CZ

ULTIME VISIONI ORIENTALI
Castaway on the moon
Rumah Dara
Perfect Blue

ULTIME VISIONI OCCIDENT
Crocevia della morte
Thale
I guerrieri dell'anno 2072
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2005 : 01:17:45  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
domani eseguiremo le estrazioni per i due pareggi di quest'ultima tornata. nel frattempo online due dei nuovi scontri: the sword VS the blade e duel to the death VS secret service of the imperial court.
sempre piu` dura....

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

kakihara
Curatore




3454 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2005 : 12:36:27  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di kakihara Invia a kakihara un Messaggio Privato
Avevo da vedere goldenswallow mapoi non ce l'ho fatta, sarebbe però stata dura avere tutta questa responsabilità di buttarne giù uno...meglio il sortegio


BUMBA ATOMIKA ... A FUCKIN' BEVERO'
Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2005 : 15:10:58  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
passano il turno:

ONE ARMED SWORDSMAN
esce BLADE OF FURY
e

GOLDEN SWALLOW
esce SEVEN SWORDS

CZ che ha provveduto all'estrazione mi informa che da oggi in poi non potrà più prolificare...


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

The killer
Membro delle Triadi


Città: Brescia


613 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2005 : 15:53:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a The killer un Messaggio Privato
Ma l'estrattore sa cosa mi piace???Esce sempre quello per cui ho votato io!!!Gli faremo tagliare le mani!!

Il filosofo CZ il 14 maggio 2009 disse:"Getter, a te te piacciono le pocce, non le fique."

"Accipicchia che puzzonata Holy Motors. L'Amélie Poulain della merda diretto da un ibrido tra Celentano e Tarsem Singh" - CZ

ULTIME VISIONI ORIENTALI
Castaway on the moon
Rumah Dara
Perfect Blue

ULTIME VISIONI OCCIDENT
Crocevia della morte
Thale
I guerrieri dell'anno 2072
Torna all'inizio della Pagina

kakihara
Curatore




3454 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2005 : 15:58:50  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di kakihara Invia a kakihara un Messaggio Privato
Citazione:
di Ameonna

passano il turno:

ONE ARMED SWORDSMAN
esce BLADE OF FURY
e

GOLDEN SWALLOW
esce SEVEN SWORDS

CZ che ha provveduto all'estrazione mi informa che da oggi in poi non potrà più prolificare...



Povero Zilla......condoglianze


BUMBA ATOMIKA ... A FUCKIN' BEVERO'
Torna all'inizio della Pagina

Jubei
Yokai


Città: Milano


2419 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2005 : 19:50:41  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Jubei Invia a Jubei un Messaggio Privato
hahahahhhaha passano il turno due film di Chang Cheh...IL MONDO E' MIOOOOO

Torna all'inizio della Pagina

Hyo
Membro delle Triadi


Città: Roma


407 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2005 : 21:59:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Hyo un Messaggio Privato
Citazione:
di Ameonna

passano il turno:

ONE ARMED SWORDSMAN
esce BLADE OF FURY
e

GOLDEN SWALLOW
esce SEVEN SWORDS

CZ che ha provveduto all'estrazione mi informa che da oggi in poi non potrà più prolificare...



Aaaaaargh! Destino beffardo! In una sola fase di estrazione sono usciti 2 dei miei preferiti, ormai mi rimane solo Duel to the Death e visto come sta andando la votazione temo il peggio...

Fu Hung-hsueh è Fu Hung-hsueh
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2005 : 22:10:02  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
...io nel frattempo sto ancora imprecando. I due scontri rimasti indietro andranno on line lunedi in modo da avere una settimana di votazione anche loro.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Lupo Silenzioso
Membro delle Triadi


Città: Livorno!


409 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2005 : 23:22:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Lupo Silenzioso un Messaggio Privato
Citazione:
Jubei: vedo che sei obbiettivo

parlava di come "gli avevo trattato" Golden Swallow..
Allora devo dire che per Chang Cheh ho trovato fenomenale Have Sword will Travel e subito dopo One armed Swordmen. Anche King Eagle l'ho apprezzato, come ho gia' scritto.
Golden Swallow proprio no... il bello e' che non riesco anche a dire di piu' visto che mi ricordo di quel film veramente poco (e l'avro' visto nemmeno una settimana fa!! si vede che ero stanco...)


ciao
Torna all'inizio della Pagina

Jubei
Yokai


Città: Milano


2419 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2005 : 23:28:39  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Jubei Invia a Jubei un Messaggio Privato
Citazione:
di Lupo Silenzioso

Citazione:
Jubei: vedo che sei obbiettivo

parlava di come "gli avevo trattato" Golden Swallow..
Allora devo dire che per Chang Cheh ho trovato fenomenale Have Sword will Travel e subito dopo One armed Swordmen. Anche King Eagle l'ho apprezzato, come ho gia' scritto.
Golden Swallow proprio no... il bello e' che non riesco anche a dire di piu' visto che mi ricordo di quel film veramente poco (e l'avro' visto nemmeno una settimana fa!! si vede che ero stanco...)


ciao


bhè, io già dopo un giorno inizio ad avere ricordi nebulosi
Contento che ti sia piaciuto King Eagle era uno dei miei cavalli vincenti

Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2005 : 00:13:23  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
SEMIFINALIIII!

voglio vedere il sangue su AF!!!


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2005 : 23:15:12  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
Signore e Signori, con grande gioia, visto l'irrecuperabile vantaggio di The Blade su Swordsman II (11 voti contro 3 effettivi, che sarebbero 4 in potenza, solo il dude conosce la verità...), per festeggiare quest'ultima ora del natale, si dichiara che:

Il Wuxiapian del Millennio è
THE BLADE




"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000