Autore |
Discussione |
kakihara
Curatore
3454 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2005 : 17:19:57
|
Si insomma tassano un po alla cazzo, se ti va bene bon, se non ti va bene paghi...l'unico che resta fuori dal coro a questo punto è yesasia che facendo passare i pacchi dalla germania è garantito che non si paghi dazio.....o forse mi sbaglio? |
BUMBA ATOMIKA ... A FUCKIN' BEVERO' |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
Città: The Magic Mountain of Zu
18331 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2005 : 19:04:20
|
Citazione: di kakihara
Si insomma tassano un po alla cazzo, se ti va bene bon, se non ti va bene paghi...l'unico che resta fuori dal coro a questo punto è yesasia che facendo passare i pacchi dalla germania è garantito che non si paghi dazio.....o forse mi sbaglio?
Pure Buyoyo. Cmq guarda la prima pag di questo topic. |
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
|
|
El Duderino
Discepolo del dudeismo
Città: Torino Rulez
2931 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2005 : 17:50:56
|
Solo per conferma .. mi è arrivato un pacco da dvddeepdiscount e alcuni da play.com. Tutto liscio. |
"Chaing Chung is the hottest director in Hong Kong, Tarantino has already decided he's the next guy he wants to steal from."
|
|
|
Mark 3
lo StraFOTTente
Città: BS
1945 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2005 : 04:14:12
|
Qualcuno (Rikiiii) sa se dvdasian e HKFlix sono sicuri? Intanto confermo la triste notizia che i pacchi da dvdfromkorea sono tassati, ma spesso conviene comunque... |
.....Mark3 UFV: FEFF14 - Goryeojang - Youngja’s Heyday (2x) - No Mercy for the Rude - Adrift in Tokyo - Fine Totally Fine facebook.com/orchestrafottente |
|
|
Riki Fudoh
Yakuza
Città: Somewhere Far Beyond
1780 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2005 : 14:08:20
|
Citazione: di Mark 3
Qualcuno (Rikiiii) sa se dvdasian e HKFlix sono sicuri?
Non saprei, li ho usati poche volte anni fa.. |
|
|
|
kakihara
Curatore
3454 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 12:23:19
|
Citazione: di Riki Fudoh
Secondo me vanno veramente a caso nell'applicare questi fottuti dazi, infatti l'altro giorno è arrivato un altro pacco dvdfromkorea e non ho pagato. Siamo 2-2
Riki di solito i tuoi pacchi provenienti da dvdfromkorea come sono?? o meglio quanto sono voluminosi?? stavo per fare un ordine di 4 dvd piuttosto voluminosi e pesanti.. |
|
|
Riki Fudoh
Yakuza
1780 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 13:14:24
|
Come ho detto kaki è una lotteria con i pacchi da dvdfromkorea.. le dimensioni non c'entrano. |
|
|
|
kakihara
Curatore
3454 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 21:46:34
|
Come ho detto kaki è una lotteria con i pacchi da dvdfromkorea.. le dimensioni non c'entrano.
boh, speriamo bene allora.... |
|
|
kipple
Membro delle Triadi
Città: Torino
455 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2005 : 10:56:18
|
Sul forum di ebay ho trovato un luungo, sfiancante thread sull'argomento dazi e dogana...
http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=300075616&start=0 |
This is Black Sabbath with Bill Ward replaced by a 1937 Gloster Gladiator biplane fighter - so heroic, so anthemic, so fucking what. (Julian Cope) |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2005 : 12:31:59
|
Riki di solito i tuoi pacchi provenienti da dvdfromkorea come sono?? o meglio quanto sono voluminosi?? stavo per fare un ordine di 4 dvd piuttosto voluminosi e pesanti..
A me è bastato pacco con solo il box di Memento Mori per beccarmi la tassa... |
|
|
Mark 3
lo StraFOTTente
Città: BS
1945 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2005 : 14:47:51
|
Niente, oggi, dopo soli 22 giorni di viaggio (!), un altro pacco da dvdfromkorea con la fatidica e odiatissima tassa: 3 su 3! |
.....Mark3 UFV: FEFF14 - Goryeojang - Youngja’s Heyday (2x) - No Mercy for the Rude - Adrift in Tokyo - Fine Totally Fine facebook.com/orchestrafottente |
|
|
kakihara
Curatore
3454 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2006 : 12:09:11
|
Spedito oggi superpaccone da dvdfromkorea....speriamo |
|
|
Getter
Zero Children
Città: Udine
6466 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2006 : 14:19:27
|
Aggiorno perchè mi ero scordato di farlo. Pacco espresso da www.dvdfromkorea.com senza dazio. |
|
|
|
Riki Fudoh
Yakuza
1780 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2006 : 15:58:07
|
Domandina:
il 31/12 mi hanno spedito un pacco da cdjapan con l'ems, è normale che non sia ancora disponibile il tracking sul sito delle poste italiane o è tutta una bufala e non ci sarà mai? |
|
|
|
Getter
Zero Children
Città: Udine
6466 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2006 : 20:26:18
|
Domandina:
il 31/12 mi hanno spedito un pacco da cdjapan con l'ems, è normale che non sia ancora disponibile il tracking sul sito delle poste italiane o è tutta una bufala e non ci sarà mai?
Secondo me il tracking sul sito delle Poste Italiane funzia solo al contrario, ovvero se sei tu a spedire il pacco. Non sono mai riuscito a controllare le spedizioni fatte con EMS dalla Korea, se non andando sul sito delle poste coreane, ma anche lì il tracking si fermava all'aeroporto di Milano. |
|
|
|
Riki Fudoh
Yakuza
1780 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2006 : 22:26:29
|
Come immaginavo, grazie |
|
|
|
Riki Fudoh
Yakuza
1780 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2006 : 15:31:26
|
Vi è mai capitato di ricevere pacchi da YESASIA dopo oltre un mese dalla data di spedizione? Ne aspetto uno dal 19 dicembre.. |
|
|
|
kakihara
Curatore
3454 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2006 : 16:00:33
|
Spedito oggi superpaccone da dvdfromkorea....speriamo
io aspetto questo pacco dal 5 gennaio, ho ancora speranza, e c'è dentro una fortuna di limited edition |
|
|
kakihara
Curatore
3454 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2006 : 19:29:19
|
Spedito oggi superpaccone da dvdfromkorea....speriamo
io aspetto questo pacco dal 5 gennaio, ho ancora speranza, e c'è dentro una fortuna di limited edition
rettifico, proprio oggi mi è arrivata la cartolina gialla (nessuno era in casa) da andare a ritirare un "fantomatico pacco" con un 5,50 euro da pagare, chissà cosa potrebbe essere... |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2006 : 20:22:01
|
io aspetto questo pacco dal 5 gennaio, ho ancora speranza,
Io aspetto l'ADSL dal 29 dicembre e emetto bestemmie sommesse per non spaventare i miei, mondo di merda! |
|
|
Discussione |
|