Autore |
Discussione |
Riki Fudoh
Yakuza
Città: Somewhere Far Beyond
1780 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2005 : 13:21:19
|
Apro questo topic dopo aver ottenuto il permesso da CZ per segnalarvi, aggiornando continuamente con dati certi, i negozi online da cui potete ordinare tranquillamente evitando lo sgradevole dazio di 5.50 euro da pagare al postino.
ezydvd.com.au: SICURO. Mailorder australiano molto rapido.
Yesasia: SICURO. I pacchi passanno per la Germania quindi si evitano i dazi per i pacchi extra-UE, stessa cosa per la nostra dogana dato che ribassano sempre il valore dichiarato sul pacco.
ETHAICD.com: SICURO. Almeno con la spedizione in "Registered Air Mail", consegna in 4 giorni netti.
DVDPACIFIC.COM: SICURO
LAYOYO: ?. Fino a ieri: Niente dichiarazione del valore nè di cosa consiste, ottimo :) Da oggi: rischio dazio maledetto
CDWOW: SICURO. Anche se comprate dalle sedi di America o Hong Kong i pacchi vengono sempre spediti dall'europa.
DEEPDISCOUNTDVD: SICURO. Mailorder americano che spedisce in tutto il mondo solo con USPS quindi evita la doganazza, tra l'altro con spese bassissime (le calcolano in base al prezzo totale della merce, trovate qui la tabella: http://www.deepdiscountdvd.com/help_5.cfm#6). Prezzi praticamente stracciati, personalmente è il mio punto di riferimento per i dvd americani (Artsmagic, Criterion, Media Blasters ecc.). Tra l'altro se ordinate articoli in pre o backorder vi spediranno subito tutto quello che hanno in stock e poi i rimanenti in pacchetti singoli stile cdwow (se sono solo 1 articolo, sennò altro pacco) SENZA addebitare ulteriori spese di spedizione. OCIO: state molto attenti a non far arrivare più di 8-9 titoli nello stesso pacco. A causa del peso e del valore dichiarato sul pacco è altissimo il rischio di dover pagare una tassa doganale salatissima.
DVDFROMKOREA: ?. Stesso discorso di dddhouse,m ma a quanto pare se al momento del checkout selezionate tra le opzioni "Gift (No Invoice)" non dovreste pagare la tassa, provate a vostro rischio e pericolo cmq. Per quanto mi riguarda su 4 pacchi arrivati negli ultimi mesi 2 sono stati tassati, gli altri no.
DDDHOUSE: A RISCHIO. Il postino vi chiderà sicuramente i 5.50 € per lo sdoganamento ma nient'altro dato che ribassano sempre il prezzo dichiarato sul pacco.
|
|
Modificato da - Riki Fudoh in Data 07 giu 2006 16:12:59
|
|
El Duderino
Discepolo del dudeismo
Città: Torino Rulez
2931 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2005 : 18:11:21
|
Ottimo ! Grazie Riki, iniziavo a non capirci più niente ! |
"Chaing Chung is the hottest director in Hong Kong, Tarantino has already decided he's the next guy he wants to steal from."
|
|
|
Frank Miguel
Detentore del Sacro Verbo
Città: Bisexual, Transilvania
608 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2005 : 17:58:21
|
Cioè scusate non ero attento, sono cambiate le leggi sulla dogana?
Orachiedono SEMPRE e comunque 5.50 euro per ogni pacchetto extra UE? |
Meglio del perdersi in fondo all'immobile, meglio del sentirsi forti nel labile |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
Città: The Magic Mountain of Zu
18331 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2005 : 18:23:23
|
Citazione: di Frank Miguel
Cioè scusate non ero attento, sono cambiate le leggi sulla dogana?
Orachiedono SEMPRE e comunque 5.50 euro per ogni pacchetto extra UE?
Questo è il topic definitivo di "dritte". Questo di argomentazioni: http://www.asianfeast.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1073 |
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
|
|
Riki Fudoh
Yakuza
1780 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2005 : 14:59:07
|
Sorpresona: da Layoyo niente tassa! |
|
|
|
kakihara
Curatore
3454 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2005 : 15:56:28
|
Quindi con deepdiscount si va sul sicuro ma si pagano le spese di spedizione... $5.95 per un dvd, in quanto tempo ti arriva il dvd? |
BUMBA ATOMIKA ... A FUCKIN' BEVERO' |
|
|
Riki Fudoh
Yakuza
1780 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2005 : 16:12:09
|
Mai arrivati oltre 11 giorni dalla spedizione. |
|
|
|
Getter
Zero Children
Città: Udine
6466 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2005 : 19:39:57
|
Citazione: di Riki Fudoh
DEEPDISCOUNTDVD: SICURO. Mailorder americano che spedisce in tutto il mondo solo con USPS quindi evita la doganazza, tra l'altro con spese bassissime (le calcolano in base al prezzo totale della merce, trovate qui la tabella: http://www.deepdiscountdvd.com/help_5.cfm#6). Prezzi praticamente stracciati, personalmente è il mio punto di riferimento per i dvd americani (Artsmagic, Criterion, Media Blasters ecc.). Tra l'altro se ordinate articoli in pre o backorder vi spediranno subito tutto quello che hanno in stock e poi i rimanenti in pacchetti singoli stile cdwow (se sono solo 1 articolo, sennò altro pacco) SENZA addebitare ulteriori spese di spedizione.
Grazie per la dritta. Una sola domanda: ci sono problemi a pagare direttamente con la PostePay? Di solito pago affidandomi a PayPal e non vorrei saltassero fuori problemi come con il primo acquisto che feci su www.yesasia.com perchè non riuscivano a rintracciare la banca da cui arrivava il pagamento. |
|
|
|
Riki Fudoh
Yakuza
1780 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2005 : 19:55:20
|
Mi spiace ma non ho la postepay quindi non saprei |
|
|
|
scagnetti
Giovane e Pericoloso
Città: Romantic Zone
138 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2005 : 21:31:47
|
Tranquillo postepay e' accettata da quasi tutti i siti e con yesasia vai sicuro!! |
|
|
milanoodia
Yakuza
Città: Forlì
966 Messaggi |
|
Chaoszilla
Amministratore
Città: The Magic Mountain of Zu
18331 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2005 : 12:42:16
|
Confermo per YesAsia. Pacco grosso e nulla da pagare al postino. |
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
|
|
Getter
Zero Children
6466 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2005 : 14:01:13
|
Citazione: di Chaoszilla
Confermo per YesAsia. Pacco grosso e nulla da pagare al postino.
Yep, arrivato anche a me adesso il pacco con Seven Swords e altre cosine. |
|
|
|
Riki Fudoh
Yakuza
1780 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2005 : 14:56:38
|
C'è qualcosa che non quadra, ho provato a far arrivare un pacco da dvdfromkorea, segnato come regalo e non ho pagato nulla.. mah |
|
|
|
Getter
Zero Children
6466 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2005 : 19:43:01
|
C'è qualcosa che non quadra, ho provato a far arrivare un pacco da dvdfromkorea, segnato come regalo e non ho pagato nulla.. mah
Uhm, strano, comunque speriamo sia il modo per evitare quella stramaledetta tassa di 5,50 euro. Hai richiesto la fattura ribassata oppure non te la sei fatta mettere all'interno del pacco? |
|
|
|
mikeattacks
Membro delle Triadi
328 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2005 : 21:34:19
|
Segnalo un altro sito da inserire nella lista, da cui acquistare DVD asiatici e non, edizioni americane R1: DVDPACIFIC.COM www.dvdpacific.com Ha i prezzi più bassi in circolazione su molti titoli, le spese di spedizione sono basse e soprattutto... niente tassa! Su tre pacchi arrivati a me e ad amici, nessuno ha dovuto sborsare i 5.50 euri per cui diamolo per sicuro.
Per la cronaca, presi (prezzi in US dollars): Female Yakuza Tale: Inquisition and Torture 1 x $11.57 School Of The Holy Beast 1 x $15.80 Sex & Fury 1 x $11.57 spese postali: $7,96 (!!!)
Morale della favola: DVD PACIFIC = DA PAURA!!! |
|
|
|
Riki Fudoh
Yakuza
1780 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2005 : 22:49:22
|
Citazione: di Getter
C'è qualcosa che non quadra, ho provato a far arrivare un pacco da dvdfromkorea, segnato come regalo e non ho pagato nulla.. mah
Uhm, strano, comunque speriamo sia il modo per evitare quella stramaledetta tassa di 5,50 euro. Hai richiesto la fattura ribassata oppure non te la sei fatta mettere all'interno del pacco?
Ho checkato solo "Gift (No Invoice)", consiglio a sto punto di fare tutti così e vedere che succede.. |
|
|
|
Riki Fudoh
Yakuza
1780 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2005 : 15:08:49
|
Altra (triste) conferma sulla tassa per i pacchi da dddhouse, direi che è definitivamente morto |
|
|
|
kakihara
Curatore
3454 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2005 : 15:48:20
|
Citazione: di mikeattacks
Segnalo un altro sito da inserire nella lista, da cui acquistare DVD asiatici e non, edizioni americane R1: DVDPACIFIC.COM www.dvdpacific.com Ha i prezzi più bassi in circolazione su molti titoli, le spese di spedizione sono basse e soprattutto... niente tassa! Su tre pacchi arrivati a me e ad amici, nessuno ha dovuto sborsare i 5.50 euri per cui diamolo per sicuro.
Per la cronaca, presi (prezzi in US dollars): Female Yakuza Tale: Inquisition and Torture 1 x $11.57 School Of The Holy Beast 1 x $15.80 Sex & Fury 1 x $11.57 spese postali: $7,96 (!!!)
Morale della favola: DVD PACIFIC = DA PAURA!!!
bene bene ti aspetto allora su asiandvdclub |
BUMBA ATOMIKA ... A FUCKIN' BEVERO' |
|
|
MdM83
Rincojonito dalle Twins
6625 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2005 : 16:41:09
|
Citazione: di kakihara
bene bene ti aspetto allora su asiandvdclub
LoooL! Che sciacallo... |
"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..." |
|
|
El Duderino
Discepolo del dudeismo
Città: Torino Rulez
2931 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2005 : 15:02:37
|
Citazione: di Riki Fudoh DEEPDISCOUNTDVD: SICURO. Mailorder americano che spedisce in tutto il mondo solo con USPS quindi evita la doganazza, tra l'altro con spese bassissime (le calcolano in base al prezzo totale della merce, trovate qui la tabella: http://www.deepdiscountdvd.com/help_5.cfm#6). Prezzi praticamente stracciati, personalmente è il mio punto di riferimento per i dvd americani (Artsmagic, Criterion, Media Blasters ecc.). Tra l'altro se ordinate articoli in pre o backorder vi spediranno subito tutto quello che hanno in stock e poi i rimanenti in pacchetti singoli stile cdwow (se sono solo 1 articolo, sennò altro pacco) SENZA addebitare ulteriori spese di spedizione.
Hmm, ho sentito LuciferRising che mi ha detto che sull'ultimo acquisto che ha fatto da dvddeepdiscount l'hanno fermato alla dogana, facendoli pagare una bella cifra in più.
International Shipments
We ship via "USPS Destination Post Office," which means that the USPS picks up from our warehouse and distributes packages throughout the world to the Post Office in your country for delivery to you. Please be aware that due to shipping restrictions or lack of delivery services to certain countries, United Parcel Service Worldwide Express,www.ups.com, may be used and applicable fees or charges may apply.
Any customs, taxes, import duties, or any other applicable charges are your responsibility and are collected once the package reaches your country. We have no jurisdiction over these expenses and cannot determine what they may be. Customs polices vary widely from country to country; please contact your local customs office for further information.
Edit: E quel FREE SHIPING segnato ovunque in rosso è valido solo per gli gli Stati uniti, giusto ?? |
"Chaing Chung is the hottest director in Hong Kong, Tarantino has already decided he's the next guy he wants to steal from."
|
Modificato da - El Duderino in data 13 ott 2005 15:11:20 |
|
|
Discussione |
|