Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - [Chi] Zu Warriors: Dawn of Darkness (2014), di Yuen Woo-ping

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 Asian Feast
 [Chi] Zu Warriors: Dawn of Darkness (2014), di Yuen Woo-ping
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2013 : 12:53:14  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tsui ha annunciato la messa in cantiere del terzo capitolo della saga di ZU. alla regia il maestro delle coreografie Yuen Woo-ping. budget da 35milioni di dollari e riprese in 3D. Le riprese iniziano a luglio a Pechino.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"

GekkoP
Yokai




2163 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2013 : 13:41:49  Mostra Profilo Invia a GekkoP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma ha deciso di fare solo wuxia in 3D? Io voglio il thriller informatico!

A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever.
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2013 : 03:43:55  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GekkoP ha scritto:

Ma ha deciso di fare solo wuxia in 3D? Io voglio il thriller informatico!


Se lo usasse solo come nel duello nel vortice di Flying Swords sarebbe bello. Il fatto è che ha meno inventiva Tsui ultimamente, e magari più classe però bhò.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000